Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
scoiattolo sabbioso
Molto carino, elegante, buon cibo e servizio. Ps: Per il menù basta inquadrare il QRcode nelle foto
Sluurpy Guest
daniele lomonaco
Ottimo Ristorante; qualità del cibo sempre molto alta, curato, pulito, ben arredato. Personale gentilissimo e preparato. Perfetto per chi ama la cura dei dettagli.
Sluurpy Guest
bruno gagliardo
Personale accogliente e molto gentile. Cibo ottimo e di alta qualità. Anche questa volta ho scelto i paccheri artigianali che trovo eccellenti
Sluurpy Guest
Luciano Toronto
Ottima qualità, servizio cordiale e atmosfera accogliente. Credo che il conto sia in proporzione a quanto offerto, ma essendo stato finora sempre ospite, posso solo immaginare. Esperienza da ripetere e da consigliare a tutti.
Sluurpy Guest
Davide Fierro
Abbiamo organizzato il battesimo di nostra figlia Ludovica presso questo ristorante. Già dal sopralluogo e la scelta del menù la Sig.ra Rita e i ragazzi del suo splendido staff (sala e cucina) ci hanno fatto un ottima impressione, non lasciandoci dubbi né ripensamenti sulla scelta di questo locale. Il giorno del battesimo è stato tutto perfetto, Cucina ottima (Menù di pesce e piatti ricercati e di ottima qualità), Servizio impeccabile, Dolce fatto da loro di alto livello, ci siamo sentiti a casa e coccolati...ricevendo ottimi feedback da tutti gli invitati... Torneremo sicuramente non solo per altri grandi eventi ma anche per pranzi o cene di famiglia... CONSIGLIATISSIMO Un grazie di cuore
Sluurpy Guest
Federico Mazochi
Grandissima esperienza...Pesce freschissimo, ottimi gli antipasti,i primi perfettamente legati ed un rombo da applausi...Veramente la location giusta per ogni tipo di ricorrenza
Sluurpy Guest
Gianluca Enna
Sono stato in questo ristorante spinto dalla curiosità dopo aver visto i lavori in corso delle settimane precedenti. Il ristorante propone una cucina perlopiù di pesce, con prezzi medio-alti. Farò una recensione alla "4 Ristoranti". - LOCATION 8 - Il posto si presenta bene, fastidioso l'odore di nuovo ma insomma, il locale è appena aperto quindi non ci si può lamentare. Ambiente elegante, bei materiali e arredamento. I tavoli potrebbero essere staccati di altri 20-30 centimetri. Servizi igienici puliti ma troppo freddi rispetto alla temperatura della sala, quasi temperatura esterna (Febbraio). - MENU 7.5 - Menu light, non di calorie ma di piatti. Poche voci, cosa che preferisco, ma buone. Unico appunto: seppie con lenticchie e polpo con pure di patate viola entrambi sciapi mentre il tonnarello al gambero rosso un po' troppo salato. Per il resto tutto molto buono. - SERVIZIO 8 - Personale gentile e ben vestito. - CONTO 7.5 - Buon rapporto qualità/prezzo, nulla da eccepire. Detto questo, il ristorante merita una visita, con qualche piccolo accorgimento potrebbe migliorare di molto. P.S. I segnatavolo in plastica erano veramente brutti, stonavano con il resto.
Sluurpy Guest
Luca Barbara
Ottimo ristorante. Personale gentile e super attento. Ottimo cibo. Ambiente curato e molto elegante. Da riprovare
Sluurpy Guest
Roberta Cacciatore
Voglio fare i complimenti alla Signora Rita e al Sup Staff in particolare Pasquale , per la festa dei nostri 25 anni matrimonio tutto meraviglioso dal cibo al servizio. Grandi grazie Mauro e Roberta
Sluurpy Guest
Andrea Stefano Alberto
Posto raffinato, io ho preso un primo cacio e pepe buonissima, prezzo normale, ma altri piatti sono decisamente molto più costosi
Sluurpy Guest
MASSIMO TURNATURI
In un locale raffinato ed elegante si trova questo ristorante che serve prevalentemente piatti di pesce. Ottima la location con ampio parcheggio e nelle vicinanze dell'Appia Antica. Buono il menù, ottimo il servizio. Il conto è adeguato alla qualità dei piatti, ma non esagerato. Interessante anche lo spazio esterno fruibile nella stagione calda.
Sluurpy Guest
Atid Immobiliare
Ci sono stato quattro volte. Una meglio dell'altra. Cuoco top. Ingredienti top. Servizio top. Stra-consigliato. Ovviamente come tutte le cose che valgono non costa poco. Andateci che merita veramente
Sluurpy Guest
Annarita Di Noia
Domenica scorsa ho provato questo ristorante e vi dico la mia esperienza: Il pesce è freschissimo e la qualità è altissima. I piatti sono preparati con l’aggiunta di ingredienti mai banali che esaltano tantissimo la materia prima “principale” del piatto: es. le chicche con la ricciola si sposano perfettamente con la curcuma, la bottarga e ed il finocchietto creando una vera e propria sinfonia di sapori che non può lasciare indifferenti. Per secondo ho preso il dentice in guazzetto, un piatto semplice ma dove ho sentito distintamente il sapore di ogni singolo ingrediente, le verdure rimangono leggermente croccanti e la loro consistenza bilancia perfettamente il pesce che si scioglie letteralmente in bocca. Dimenticavo l’antipasto: sono volata in Sicilia con le sarde a beccafico - frittura perfetta e ripieno compatto e saporito, anche qui il “voto” è molto alto. Sono rimasta estremamente soddisfatta e tornerò sicuramente per provare gli altri piatti del menù - e lo consiglio! Inoltre, pur essendo una domenica a pranzo con molte persone da soddisfare, il servizio è stato perfetto e l’attenzione al cliente è stata costante Grazie per questa esperienza e a presto! ☺️🙏
Sluurpy Guest
GIOVANNI GILARDI
E'la seconda volta che ritorno In questo luogo magico fatto di cibo di qualità stellare, servito da personale gentilissimo e disponibilissimo. Il locale è un'oasi di pace e di grande raffinatezza insieme. Un grazie di cuore ai miei amici che lo hanno scelto per festeggiare la cresima dei loro figli. Non potevano fare scelta migliore.
Sluurpy Guest
Virginia
Ristorante elegante e raffinato, cibo di qualità e materie prime di prima scelta! Abbiamo festeggiato in questo ristorante la Cresima di nostro figlio e devo dire che siamo rimasti davvero contenti della riuscita dell'evento. Voglio ringraziare la Sig.ra Rita per la sua gentilezza, i ragazzi per la loro professionalità e non per ultimo lo chef che ha soddisfatto pienamente i nostri palati. Lo consiglio vivamente!
Sluurpy Guest
Cristian Calabretta
Ci siamo stati oggi per pranzo per festeggiare un anniversario. Ambiente molto bello, si può mangiare sia dentro che fuori. Personale all'altezza della cucina, che è ottima. Ci torneremo appena possibile m consigliato.
Sluurpy Guest
marilena amoretti
Abbiamo deciso di festeggiare da Massenzio il Battesimo di nostra figlia Diletta lo scorso 11 giugno. Abbiamo scoperto questo ristorante per caso, cercando on line e leggendo recensioni. Abbiamo deciso di contattarlo e provarlo .... e già in quell'occasione ci ha convinti, per la gentilezza, la professionalità, l'ottimo e raffinato cibo, la pulizia impeccabile. La signora Rita ci ha trattato subito come persone di famiglia, ci ha saputo consigliare ed é stata attenta ad ogni nostra richiesta. Il giorno della festa le nostre aspettative sono state ampiamente confermate. Tutto é stato impeccabile. Non c'é stato un ospite che non ci abbia fatto i complimenti per l'ottimo cibo. Il ristorante é molto elegante...orchidee ovunque e un fantastico profumo. Non ho davvero nulla da eccepire, posso solo dire che spero di aver trovato il ristorante "di famiglia" dove poter trascorrere gli altri momenti che riterremo importante festeggiare. Grazie ancora.
Sluurpy Guest
cristina
Ho amato cenare qui, una bomboniera di classe e silenziosa adiacente alla famosa Appia Antica. Un ristorante veramente raffinato. Cercavamo un posticino carino dove cenare e abbiamo scelto di provare. ⚜️⚜️⚜️⚜️⚜️ I ragazzi del personale di sala Veramente Educati, gentili e super disponibili. Un sincero complimento a loro. Cibo servito con una descrizione esaudiente e in piatti davvero wao. 💯🏹 Tornerò sicuramente per assaggiare nuove delizie.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consegna a domicilio
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €20-30
11 months ago
New messages