Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Sonia Manzi
Personale attento e cortese. Pizza leggera e buonissima! Le patatine sono eccezionali!! La Sala giardino è un ambiente molto piacevole. Da provare!!
Sluurpy Guest
Francesco Coviello
Ottima pizza leggera e ben farcita buono il prezzo, simpatici a affabili il personale.
Sluurpy Guest
Marta Zeta
L'ambiente è abbastanza anonimo all'interno, è carina invece la veranda esterna. Il personale in parte disattento ma cmq gentile. La pizza normale buona, sottile croccante, quella integrale non la consiglio xché rimane un po' umida. Cmq ci tornerei
Sluurpy Guest
Laura Cipriani
Pizza molto sottile, molto digeribile. Anche possibilità di avete l'impasto integrale. Personale molto gentile
Sluurpy Guest
Francesca Ds
Posto accogliente, pizza sottile e di qualità , ottima scelta di birre, ho provato anche la carne ed era molto buona. Punti forti del locale l’atmosfera rilassante e il personale molto cortese e disponibile!
Sluurpy Guest
Alessandro Lazzarini
Pizza buonissima, ambiente molto bello e rilassante. Farcitura abbondanti e originali.
Sluurpy Guest
Andrea Melzi
Scoperto per caso, locale accogliente e pulito, personale molto gentile ed educato. La pizza è sottile e gigante, molto buona soprattutto nella versione integrale. Ampia varietà di scelta e abbinamenti interessanti. I dolci della casa sono buoni e ben curati. Complimenti alla gestione!
Sluurpy Guest
David M
Sono cinque anni che veniamo spesso qui per le ottime pizze, ma purtroppo ultimamente i prezzi sono aumentati sproporzionatamente. Ad esempio, una Becks media costa 6€ e per 2€ di coperto mi aspetterei almeno dei grissini o qualcosa del genere. Tuttavia, sono da consigliare perche' le pizza sono sempre buonissime.
Sluurpy Guest
nika scotti
Complimenti posto delizioso.Gentilezza e attenzione al cliente top.Ottima la pizza bravo Arafat!!!
Sluurpy Guest
Ferdinando Lescio
Pizza buonissima e soprattutto leggerissima! Vasta scelta e servizio celere e accurato. Ci ritornerò sicuramente.
Sluurpy Guest
Sergio Gandini
Per gli amanti della pizza sottile una delle pizze più buone di sempre! Consigliata la nuova con stracciatella rucola e pomodorini freschi! Il locale dispone di un grazioso giardino interno ideale in questo periodo
Sluurpy Guest
cristina santilli
Pizza favolosa, sottile come piace a me. Personale gentilissimo. Ci hanno servito velocemente, unica pecca...il locale e anche il giardino era pieno e c'era così tanto tanto vociare
Sluurpy Guest
Tommaso Pedulla
pizza buonissima!!! non sono un amante delle pizze alte ma questa mi ha proprio fatto cambiare idea. Patatine spettacolari, servite con delle salse della casa davvero ottime. Locale nuovo, molto accogliente, colorato e con un bellissimo giardinetto interno chiuso. Ci tornerò sicuramente!
Sluurpy Guest
Alfredo Fontana
Pizza sottile, croccante, molto grande, ottima. Personale attento e gentile. Ambiente carino. Ottime le patatine fritte. Prezzo onesto. Da consigliare.
Sluurpy Guest
super krik
Non ho mangiato la pizza ma kebab fatto con il pane della pizza. Voto 10 perché era veramente buono. Un altro pianeta rispetto ai tradizionali kebab in piadina. Provate. Merita davvero.
Sluurpy Guest
Samuele Azzarelli
Pizza molto buona e gigante, più grande dei piatti in cui la servono, il bordo ha la croccantezza del pane carasau, unica pecca é che non sa di nulla alla fine purtroppo. Patatine fritte OTTIME consigliate assolutamente
Sluurpy Guest
Luca s
Top , sabato lavoro mezza giornata e mi fermo poi sempre a Milano x svago e ogni sabato cerco sempre un posto nuovo dove mangiare; avevo voglia di pizza e mi piace la pizza molto sottile ho cercato questo posto era dall’altra parte di Milano ma spinto dalle recensioni mi sono recato : pizza sottilissima super digeribile , 40 o 60 coperti con veranda ; rapporto qualità prezzo ottimo consiglio assolutamente; unica nota se posso manca il vino alla spina , io avevo voglia di vino e la bottiglia da solo di mezzogiorno non mi sembrava il caso 😂 tenere un bianco alla spina sarebbe una cosa in più apprezzata da molti
Sluurpy Guest
Lorenzo TNK
Pizza molto particolare, moolto grande ma sottilissima e croccante ai bordi. c'è una varietà di pizze incredibili, prezzi onesti (tranne le birre) una volta ogni tanto per cambiare dalla classica pizza ci sta.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio Tagliata
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Cucina tipica
10 months ago
New messages