Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
simone lepore
Ne avevo sentito parlare su Instagram e ho deciso di provarlo. La pasta fresca fatta in casa si sente ed è veramente buona. Preparate molto bene, le due tipologie di pasta che ho mangiato, mi hanno fatto desiderare di mangiarne delle altre. Ci sono un po' di piatti tra cui scegliere, direi che come menù è molto ricco.
Sluurpy Guest
Luca Mari
Assolutamente da provare per chi fa tappa a Roma, i ragazzi sono bravissimi e gentilissimi, rapporto qualità prezzo che fa letteralmente invidia a chiunque, l’unica pecca è la sala di sopra dove fa molto caldo nonostante i ventilatori. Gricia e amatriciana di altissimo livello, molto rapidi nel servizio.
Sluurpy Guest
Mattia
Se siete a Roma e volete provare i piatti tipici del posto come carbonara, cacio e pepe e amatriciana questo è il posto giusto. I piatti sono da 200g a testa e per la ripiena arriva anche a 300g. La cosa ottima è che si può decidere se consumare sul posto oppure portarla fuori e consumarla esternamente, cosa che consiglio essendo un’esperienza unica in mezzo alle mura antiche di Roma. Unica pecca è tanto affollato e poco controllato a livello di fila, non c’è un ordine da dove inizia e la gente si accalca, il locale per attendere è piccolo, cosa che consiglierei di mettere un numero esterno che ti chiami ogni qualvolta sia pronta un’ordinazione.
Sluurpy Guest
Erica Castangia
"Fast food" romano situato nelle vicinanze di Piazza Venezia. Ho preso 200 gr di carbonara per me e il mio compagno. Consigliato per un pasto veloce su posto o da asporto. Tempo di attesa: 10-20 minuti
Sluurpy Guest
Fabio Milone
Cucina ottima e prezzi contenuti, una delle carbonara più buone che abbia mai mangiato. Note negative: spazio del locale pressoché nullo e tempi di attesa troppo estesi
Sluurpy Guest
Emanuele Della Rocca
È la seconda volta che torno in questo locale e rimango davvero sempre più stupito per la qualità delle materie prime e per il servizio rapido e professionale. Il tutto a prezzi modici che vanno dai 7 ai 10€ circa per una bowl abbondante di pasta! Da non dimenticare anche la sala interna, posta al piano superiore, molto capiente e ben organizzata. I tavoli hanno delle prese usb incorporate. Assolutamente consigliato per un pit-stop veloce o take-away.
Sluurpy Guest
Pietro Cavaleri
Pastaeat è un gioiello nel cuore di Roma, un locale unico nel suo genere che offre un'esperienza culinaria che mescola sapientemente la tradizione romana con la versatilità della pasta fresca in stile poke. Il risultato è una scoperta deliziosa che ha lasciato il mio palato estremamente soddisfatto. L'ampio menù di Pastaeat offre una gamma completa di piatti, dagli intramontabili classici della cucina romana come la Carbonara, la Cacio e Pepe, la Gricia e l'Amatriciana, ad una varietà di tante altre opzioni disponibili, come le fettuccine al ragù alla bolognese, le casarecce al pesto e una selezione di deliziosi ravioli ripieni di ricotta e spinaci. Ciò che impressiona di più è l'ottimo rapporto qualità-prezzo, ogni porzione di pasta, abbondante con circa 200g di pasta fresca, ha un prezzo contenuto, inferiore ai 10 €, il che è davvero eccezionale considerando la qualità degli ingredienti utilizzati. Tuttavia, va notato che il locale presenta una pecca significativa: l'assenza di aria condizionata. Specialmente durante i caldi mesi estivi, la mancanza di aria fresca può essere un aspetto scomodo per i clienti che desiderano gustare la loro prelibatezza in un ambiente confortevole. Nonostante questo, il personale di Pastaeat è sempre disponibile, fornendo un servizio cordiale e attento che contribuisce a rendere l'esperienza culinaria ancora più piacevole. In sintesi, Pastaeat a Roma offre un'esperienza culinaria unica, unendo la tradizione della cucina romana con una vasta selezione di piatti di pasta fresca, dai classici ai gusti più originali. I prezzi contenuti e la qualità degli ingredienti sono lodevoli. Nel complesso, è una tappa imperdibile per gli amanti della pasta e della cucina italiana.
Sluurpy Guest
Gabriele Borghetti
Per chi vuole assaggiare una vera Amatriciana,una cacio e pepe o una carbonara,tutte fatte sul momento(pasta e sughi) non perdere troppo tempo e spendere poco , siete nel posto giuto ! Pasta buonissima e abbondante !!! Al piano di sopra potete anche sedervi ! Se la vostra ragazza non mangia tantissimo vi consiglio di avere una pasta che piace anche a voi ;) Consigliatissimo
Sluurpy Guest
Daniele G
Piccolo posto a circa 50 metri da Largo Argentina a Roma, ma carico di prelibatezze. All'entrata in vetrina tanti tipi di pasta fresca, si può scegliere il tipo di pasta e condimento. 200 gr circa di pasta per ogni poké. Abbiamo mangiato fettuccine all'amatriciana, tonnarelli cacio e pepe e ravioli con ricotta e funghi alla salsa tartufata. Da provare assolutamente.
Sluurpy Guest
Teresa Noferini
Un posto veramente economico in cui mangiare un tipico piatto di pasta romana! Noi siamo stati un’ora in fila (vi consiglio di arrivare prima che vi salga la fame!) ma probabilmente è anche perché durante il weekend cresce la folla. Purtroppo c’è poco posto per mangiare all’interno, ma c’è da dire che la comodità, a meno che non piova, è che ti puoi portare il tuo piatto di pasta ovunque! I cuochi sono molti gentili e comunque dopo aver ordinato e pagato l’attesa non è lunga. Consigliato.
Sluurpy Guest
Martina Re
La pasta era buona, ma nulla di eccezionale. Sicuramente non sono stati tirchi sul condimento e la quantità. Il servizio avrebbe dovuto essere rapido, ma col fatto che c’era coda ci hanno messo come un ristorante normale. Ci sono dei tavoli al piano di sopra, ma va a fortuna trovarli liberi
Sluurpy Guest
teodoro di gioia
Come si può capire dal nome,qui puoi gustare dei primi piatti molto buoni e abbondanti al costo di 8-10€. Ogni porzione è di minimo 200g. Il locale è piccolo ma volendo puoi ordinare da asporto oppure mangiare sul posto se trovi un posto libero. Abbiamo ordinato 6 carbonari,1amatriciana ,4 bottigliette d'acqua al costo di 61,20€. Dopo un piatto del genere non vuoi sentire parlare di cibo per almeno 24 ore.
Sluurpy Guest
Alessandro Pitzalis
Abbiamo cenato qui lunedì sera dopo un aperitivo a Trastevere; la pasta è veramente ottima anche più di alcuni locali. Abbiamo preso una cacio e pepe e una gricia e due bottiglie d’acqua per un totale di 18 euro molto buono per essere in centro a Roma, naturalmente non c’è servizio al tavolo. Comunque ci si può sedere tranquillamente ai tavoli al piano superiore.
Sluurpy Guest
Federica Marretta
Pasta fresca e ingredienti di ottima qualità! Si mangia davvero bene. Geniale l’idea di fare dei poke di pasta, puoi ordinare e mangiare dove vuoi, oppure decidere di mangiare all’interno del locale stesso. Le porzioni sono abbondanti e i prezzi onestissimi. Consiglio.
Sluurpy Guest
Giulia Di Pietro
Siamo stati qui perché posto sponsorizzato su tutti i social, abbiamo atteso una ventina di minuti, quindi non tantissimo. La pasta la preparano in una cucina a vista, abbiamo preso una cacio e pepe, era buona anche se non la migliore mangiata qui a roma. Forse era un po’ insipida. Le porzioni sono molto abbondanti, io ne ho divisa una con una mia amica ma è bastata per entrambe. Se non c’è tanta fila lo consiglio!
Sluurpy Guest
Jadir Bruni
Al suo interno sembra piccolino, ma in fondo c’è una scala che ti porta al piano superiore dove ci sono tavolini rialzati con sgabelli in modo da far accomodare un diverso numero di persone. Il posto si riempie in fretta, consiglio di andare poco prima delle 13:00 per evitare code davanti alla porta. La pasta é freschissima e i cuochi tardano pochi minuti a prepararla e servirla. Il prezzo é onestissimo! I piatti partono da 8€ per parte classiche come ad esempio i tonnarelli alla carbonara, all’amatriciana ed alla gricia e arrivano fino a 9,50€ per i piatti speciali come ad esempio i tonnarelli alla carbonara tartufata. Tutti i tipi di pasta vengono serviti pesando 200g di pasta dentro le coppe di carta. Porzioni, quindi, abbondanti oltre che molto buone. La bellezza é che si possono consumare sul posto oppure portarsele via con se molto comodamente poiché poco ingombranti. Io e la mia compagna abbiamo preso i tonnarelli alla carbonara tartufata ed i tonnarelli alla gricia. L’unica nota dolente é la quantità del guanciale. Su quello sono stati un po’ poveri, ma nel complesso, la pasta é molto buona e rispetto la gricia, la carbonara tartufata ci é piaciuta molto di più. Entrambe le paste belle sugose e cottura perfetta! (Vedi foto e video) Se ti é piaciuta la mia recensione, metti un bel “Like” e seguimi su google maps per altre recensioni 👍🏻
Sluurpy Guest
Felice Girardi
Posto ideale per una pausa pranzo veloce ma soprattutto gustosa!! Ci siamo stati vestiti da sposi, dopo l'udienza del Papa. È stato unico pranzare così, avremo un bellissimo ricordo di questo posto. Ovvio dire che la pasta era buonissima e abbondante con pasta fresca di qualità eccellente!!
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
🍽 Consiglio senza glutine
8 months ago
New messages