Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
krillantix krillantix
Location accogliente e pulita. Il proprietario, Paolo, gentilissimo e preparato. Ci ha consigliato un rosso al calice che all' inizio io non volevo prendere ma poi dopo averlo assaggiato me ne sono innamorata. Promuove vino, olio, salumi e formaggi e altri prodotti a km 0. La focaccia è croccante e morbida allo stesso tempo, l' impasto è molto leggero e digeribile. Antipasto Il nostrano coreografico e gustoso, tantissimi sapori differenti e ben assortiti, lo consiglio. Poi la tagliata, olio e rosmarino, con un sale affumicato...squisita. Patate al forno e parmigiana di melanzane fatta al momento e 2 caffè. Il tutto per 60 euro. Onesto per la qualità e quantità delle pietanze. Lo consiglio.
Sluurpy Guest
Alessandro Verrecchia
Esperienza davvero piacevole... Pizza buonissima, servizio eccezionale... Il locale merita più pubblicità!!! La serata era un po' freddina.. Ma da tornarci assolutamente
Sluurpy Guest
Marianna Fornaro
Fantastici! Pizze buonissime e staff alla mano e simpatico, anche sotto situazioni di stress (invasioni di moscerini improvvise)! Super!!!
Sluurpy Guest
anastasia maccarone
Abbiamo trovato la pizzeria tramite internet, e l'abbiamo scelta per le foto delle pizze. Abbiamo ordinato le pizze che ci avevano colpito di più in foto e sono andate oltre le nostre aspettative. Dei quadri che parlavano. Le bruschette, quella con i pomodorini, non è la classica bruschetta al pomodoro, ma ti fa provare un mix di emozioni, mi è colato l'olio sulla mano e mi profuma ancora di pomodoro e origano.. Andateci, godetevi l'ingresso con un albero maestoso, un pozzo e i vari muri a mattoncino.. sedetevi in quella che era una vecchia stalla che gli hanno fatto riprendere vita, vi sentirete al "caldo" Lasciatevi guidare dal ragazzo che vi accoglierà con il sorriso! E fidatevi e affidatevi al cuoco in cucina! (Qualità prezzo così non se ne trova più in giro)
Sluurpy Guest
Barbara Di Marcello
Cibo ottimo, pizza lievitata perfettamente, gli angioletti sono un dolce da dipendenza. Grazie a Paolo per la sua cortesia e disponibilità. Non immaginavamo di trovare un posto così carino in un paesino scelto per caso.
Sluurpy Guest
alessandro barchetta
Location molto carina pulita personale più che gentile cibo ottimo sia la pizza che il ristorante prezzi nella media, lo consiglio.
Sluurpy Guest
Nicandro Vas
Ottima pizza "creata" dallo chef con una sua linea unica , ottima cucina con porzioni discretamente abbondanti e non pesanti, palato che resta insaporito per molte ore, servizio educato e disponibile, prezzi con il giusto rapporto qualità /prezzo, dove la qualità fa da padrona. Luogo carino ed accogliente. Sicuramente da provare.
Sluurpy Guest
mauro iorio
Buoni piatti e gentilezza ok
Sluurpy Guest
Eugenio Campellone
Trovata per caso in giro per internet. Andiamo, inizialmente un po' scettici, e ci ritroviamo in un ambiente molto sobrio e ordinato, bella location tutto sommato. Bruschette molto "di casa", leggermente bruciacchiate, ma ci sta. Menù abbastanza ricco, pizza dall'impasto tradizionale (diciamo che si fa sentire nello stomaco) e a quanto pare integrale già di default, si è rivelata davvero buona in realtà, soprattutto per gli ingredienti. Il colpo di scena inaspettato è stato il dolce, presentato veramente bene e di gran gusto (il semifreddo al pistacchio una bomba). A parte qualche piccola incomprensione nell'ordinazione, personale abbastanza efficiente. Da riandarci.
Sluurpy Guest
Gianluca Sabetta
Location accogliente, personale attento alle richieste del cliente, buone pizze. Ve lo consiglio. È aperto solo per cena dal martedì al sabato mentre la domenica pranzo e cena. Prezzi: 3 pizze buone, uno gnocco ( come primo) patatine fritte, acqua e coca Cola grande 45€.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio pizza
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio Pizza
12 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio Pizza margherita
4 months ago
New messages