Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
ItalyTravellers Blog
Locale molto carino, ottimo servizio piatti buoni e ambiente piacevole. Bene anche il rispetto delle norme anti covid. Ci torneremo per godere anche dello spazio fuori all’aperto
Sluurpy Guest
Ubaldo Emusici
Piatti variegati ma di quantità contenute. Ottime le pizze cotte su padella e passate nel forno. Servizio buono, cortesi e disponibili, spazi ben larghi e giardino esterno. Prezzi un po' alti
Sluurpy Guest
cinzia di iorio
Un angolo di paradiso...il ristorante è in una via interna, appartato. Tranquillo. Il cibo è buonissimo. Hanno una bella proposta sia come cucina che come pizza. Diverso dal solito. La parte esterna ha un angolo giochi per i bimbi e comunque uno spazio recintato abbastanza ampio. Il personale è molto cortese e disponibile. Consiglio vivamente
Sluurpy Guest
Giuliana Ottantaquattro
Ottima accoglienza. Personale professionale. Sono stata a cena con il mio ragazzo. Io ho preso i paccheri tonno e granella di pistacchio e il mio ragazzo gli gnocchetti zucchine e zafferano con polvere di liquirizia. Piatti veramente abbondanti e di ottima qualità! Lo consiglio sia alle famiglie, amici e coppie, perché soddisfano a pieni voti le esigenze dei clienti. Splendido dehors coperto e spazioso. Ci torneremo molto presto! Da provare assolutamente! Ne rimarrete contenti :)
Sluurpy Guest
serenella pirovano
Ambiente carino e accogliente, i camerieri molto gentili e voloci. La frittura era leggera e croccante, la panna cotta al pistacchio buona, forse un pochino troppo dolce. Nell'insieme tutto promosso anche lo spritz e le polpettine che lo accompagnavano
Sluurpy Guest
Anna Maria Guerrera
L'ambiente è molto carino e pulito. Ottime le pizze, ben cotte, con pasta leggera e digeribile. Hanno un buon menù che privilegia il pesce, ma ci sono anche piatti di carne, e hamburger.Il servizio ottimo e attento. I ragazzi sono ben attenti e simpatici.Ben meritate le 5 stelle.
Sluurpy Guest
Alessio Valsecchi
Serata spensierata tra amici in questo ristorante molto bello e ampio (con numerosi coperti all'aperto e parcheggio facile) ma in una zona un po' nascosta e poco affascinante di Macherio. La specialità sono gli hamburger e le pizze cotte al tegamino: queste ultime sono buone, quasi fritte, un po' più piccole rispetto a quelle "normali" rotonde ma più alte e comunque molto sazianti. Io ho mangiato una 4 Formaggi (9,50 euro) i miei soci la Alice (pomodoro, origano, alici, frutti del cappero e bufala, 11 euro) e la Brianzola (pomodoro, mozzarella, zucchine, salsiccia, scamorza 10, 50). Abbiamo assaggiato anche il tagliere di salumi e formaggi (18 euro), la culaccia piacentina e fiori di zucca in tempura (15,50) e svariati dolci, tra questi il tiramisù (5,50): tutto molto buono. Coperto a 2 euro a persona e bottiglia di acqua grande (75ml) a 2,5 euro. Tutto regolare in cassa: sono accettati anche i pagamenti "singoli" con carta. Unica nota stonata l'esigua quantità di Montenegro servita a fronte di un prezzo di 4 euro: il mio bar preferito a Inverigo mi ha abituato troppo bene...
Sluurpy Guest
Paolo Vallese
locale curato e ordinato, offre una buona varietà di proposte, dalla carne al pesce, dagli hamburger alla pizza. Molto buona la pizza cucinata nel forno elettrico, cottura omogenea senza bruciature. Il polpo era morbido e gustoso, ricco e carnoso. Cede un pochino nelle proposte di vini e dessert, ma comunque più che sufficienti. Consigliatissimo
Sluurpy Guest
lisa meli
Raccomando assolutamente questo ristorante. Perché dalla Giulia e il gallo è sempre come un pranzo in famiglia. Personale accogliente e disponibile.. i titolari sempre presenti e gentilissimi. Il menù accontenta tutti, dal pesce alla carne.. è una cucina leggera e varia. Noi usciamo sempre a pancia piena e super soddisfatti! Rapporto qualità prezzo ottimo!!! Una buona scelta di vini amari e dolci!
Sluurpy Guest
hermes ferri
In data 1/9/2023 abbiamo festeggiato presso la Giulia e il gallo il nostro matrimonio, pur sapendo che per tale evento per loro era la prima esperienza,abbiamo deciso di scegliere loro, e mai avrei pensato che sarebbe stato tutto così perfetto!!! 63 invitati, cibo ottimo, tempi d’attesa giusti, servizio e attenzione per ogni nostro invitato impeccabili..!!! Io personalmente lo consiglio per ogni tipologia di evento!! LORO NE SONO ALL’ALTEZZA
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
10 months ago
New messages