Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Giusy N80
Un posto meraviglioso con dolci deliziosi, tante varietà e personale gentilissimo!!!
Sluurpy Guest
Antonio Lombardo
Tutto ottimo,dalle paste e i cannoli ai prodotti per la colazione. Purtroppo eravamo di passaggio perché in partenza,Ma il prossimo anno proveremo tutto il resto!continuate così nella vostra ricerca di modernità ma senza perdere di vista la tradizione della pasticceria italiana e siciliana.
Sluurpy Guest
Lina Contarino
I dolci e la pasticceria sono spettacolari, per gli arancini buoni ma ne ho mangiati di meglio.
Sluurpy Guest
Agatino Motta
Il laboratorio pasticceria Torrisi negli ultimi anni si è affermato come uno dei migliori, soprattutto per quanto riguarda il rapporto qualità prezzo. I miei prodotti preferiti sono la rosticceria ed in particolar modo gli arancini, le torte per feste di compleanno e tutta la pasticceria di ricotta (cannoli, cassate..) che ormai compro solo da loro. Consiglio vivamente di provarlo, e lo raccomando soprattutto come catering per feste.
Sluurpy Guest
Giovanni Scibilia
Prodotti di altissima qualità, anche la tavola calda niente male. Sempre in continua evoluzione con torte innovative, vastità di pasticcini di ogni genere, tutti prodotti artiginalali, in zona uno dei migliori senza dubbio
Sluurpy Guest
Salvatore Sapienza
Buona pasticceria sia il dolce che il salato io personalmente non la vedo come una pasticceria inn, ma una pasticceria di consumo abbordabile a tutti perché i prezzi sono buoni, ed essendoci tanto consumo aumenta la freschezza dei prodotti. Lo consiglio
Sluurpy Guest
Daniele Grasso
Compro pochi dolci, ma quando lo compro vado qui. Dovrebbe essere se non sbaglio uno dei pasticceri storici del bar Urna, ormai caduto in disgrazia e di cui resta solo il nome ed il ricordo. Comunque l'arte si è spostata di appena un km.
Sluurpy Guest
angela bonfiglio
La massima Cordialità la massima genuinità dei prodotti mi fanno andare spesso e volentieri alla laboratorio Torrisi per gustare non solo la tavola calda ma anche i dolcetti sfiziosi. La consiglio vivamente
Sluurpy Guest
Lucia Leocata
Torte compleanno ed eventi sempre eccellenti! Bravissimi
Sluurpy Guest
Stefy Assenova
Grandissima scielta di ottima qualità
Sluurpy Guest
danilo motta
Dopo attenta analisi e dopo aver provato il famoso pistacchioso del maestro posso dire che è eccezionale ripieno buonissimo glassa stupenda ma ciò che mi ha stupito è la parte briosciosa che è morbidissima e buonissima ci tornerò sicuramente.
Sluurpy Guest
Crye Lucry
Pasticceria di lusso cannoli di tutti i tipi strabuoni prodotti di qualità ecc... Consiglio vivamente di andarci e gustare tutti i prodotti 😋😋😋😋
Sluurpy Guest
Alessandro Caldarera
Sono stato in una serata dove uno degli invitati ha preso della pasticceria mignon da Torrisi, spettacolare specialmente i cannolicchi con Nutella di pistacchio e glassati al pistacchio, la consiglio
Sluurpy Guest
Laura Tomaselli
Dolci gioiello. Cannolo grande con copertura al Pan di Stelle e ripieno alla ricotta, ben lavorata. Prezzo ottimo €2
Sluurpy Guest
elaborazioniweb elaborazioniseb
Da tempo mi ero ripromesso di fare una passeggiata e di conoscere questa pasticceria; ieri ho avuto anche la fortuna/piacere di incontrare i proprietari nonché l’ormai famoso e geniale “pasticcere di “Tik tok” Ho sempre creduto che il lavoro accompagnato dalla passione, dal sacrificio e dalla costanza possa far diventare “eccellenza” qualsiasi cosa in cui ci si cimenti e per fare ciò bisogna essere innamorati del lavoro che si svolge e di quello che si crea. Ieri i proprietari sono stati gentilissimi facendomi assaggiare “con garbo” le ultime loro creazioni. Non è stato difficile per me percepire il desiderio di ricerca e di innovazione di questi brillanti artigiani. La bravura di un pasticciere credo che sia quella di conoscere i sapori delle proprie creazioni e di giocare con gli abbinamenti ed io pur non essendo un esperto ho comunque percepito una grande conoscenza della qualità dei prodotti utilizzati da questi artigiani. Quello che ha anche suscitato la mia impressione è stata la “gentilezza del personale” e credo che anche essa sia molto curata dai titolari. Non volendo dilungarmi eccessivamente sento il piacere/dovere di fare i complimenti a tutto lo staff, a questa pasticceria ed all’organizzazione che ha saputo creare. Dovremmo sentici orgogliosi di queste realtà. Bravi!
Sluurpy Guest
Danilo D Asaro
Ho provato per la prima volta questa pasticceria attirato dai video visti in rete e devo dire che confermo la qualità dei prodotti. I proprietari sono stati gentilissimi nonostante fossero chiusi mi hanno accolto e servito con molta gentilezza e i prodotti sono veramente il top, l impasto della rama di Napoli morbidissimo e il ripieno finalmente con dei sapori autentici che si distinguono ognuno per tipo. Davvero complimenti sicuramente torneremo anche per altri prodotti!
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
🍽 Consiglio panettoni
8 months ago
New messages