Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Salvatore Di Caprio
Ottimo ristorante prodotti di qualità servizio ottimo e pizza gustosa consiglio per un pranzo o cena da solo in dolce compagnia o con parenti ed amici
Sluurpy Guest
Arturo Caprio
Totalmente immerso nel verde, con un ampio giardino in cui è possibile pranzare sotto le ombre degli alberi, questo locale offre il meglio di se in estate. Nulla da dire sugli antipasti che erano sfiziosi e freschi (anche le portate di mare, non te lo aspetteresti in montagna) e relativamente abbondanti. Ci sono però diversi difetti: i primi piatti (ne ho assaggiati di 3 tipi) sono un po' blandi, soprattutto la tagliatella al ragù di cinghiale. Altro punto debole secondo me è il servizio, con camerieri che spesso si confondevano con i tavoli e a volte erano del tutto assenti. Potrei dire che tutto il resto oscilla tra il sufficiente e il buono. In ogni caso, mi sento di consigliare il locale per chi si trova in zona e non ha particolarissime aspettative. Infatti il rapporto qualità prezzo è molto buono.
Sluurpy Guest
Raffaele Boncino
Ottimo cibo da definire casareccio, piatti abbondanti vi e tutto, non è una cucina fatta di besciamella e consumer, frequentata da gente semplice e buon gustai
Sluurpy Guest
antonioservillo servillo
Molto carino, c'è tanto spazio per i bambini (consigliato) un po' meglio il sevizio(qualche cameriere in più), il cibo buono, ma si può migliorare.
Sluurpy Guest
Alessandra Lorenzini
Ottimo cibo. Personale molto gentile e disponibile. Ci ritorniamo per ogni occasione... tutto Super
Sluurpy Guest
Raffaele de Luca
Vi dico solamente che io e un mio amico, siamo venuti qui e abbiamo fatto fuori in due qualcosa come 8 piatti. Straconsigliatissimo👌
Sluurpy Guest
Samuele Della Rossa
Sono stato in questo luogo con alcuni colleghi di lavoro e ho mangiato benissimo da ritornarci...solo per i primi pietanze un po' povere li avrei preferiti più abbondanti.
Sluurpy Guest
Giovanni Izzo
Complimenti ,abbiamo mangiato benissimo ottimo antipasto servito a centro tavola e un' ottima pizza.Poi il servizio impeccabile,locali spaziosi e puliti,ambio parcheggio.Consiglio di andarci.
Sluurpy Guest
Talita Dvgm
Ristorante carino siamo stati bene menu molto semplice l'unica pecca E l'onestà che non c'è e noto in molti ristoranti C'è sempre la sorpresa nello scontrino Non lo dico al momento perché quei pochi spiccioli non mi fanno diventare ricca acqua che al menu costa 1.50 Sullo scontrino era 2€ E 2 bruschette che sul menu porta 1€ 2 bruschette Pagate 2€ La differenza è solo di un 1.50 che avrei comunque lasciato ai ragazzi Ma la cassa a pensato bene di arrotondare a suo favore
Sluurpy Guest
Imma Caiazzo
Un buon ristorante a prezzi assolutamente accessibili. Ci sono stata spesso ed ogni volta ci siamo trovati molto bene. Ha anche una sala esterna che però non ho mai avuto il piacere di vivermi.
Sluurpy Guest
Luca Pellegrino
Sono andato a mangiare a codesto ristorante per la festa di cinquant'anni di mio zio, appena entrato sono rimasto stupito dalla presenza di due parcheggiatori ben organizzati, poi nonostante fosse buio anche dall'esterno sembrava bello, entrati dentro era carino, molto grande e dispersivo(non negativamente). Ho messo 4 stelle al cibo perché gli antipasti erano fantastici e abbondanti ma le pizze erano piene di difetti tra cui erano bruciate, al servizio 4 perché tutti i camerieri facevano confusione e non sapevano servire un piatto a tavola senza rischiare di colpire le persone, inoltre c'erano un paio di camerieri forse troppo giovani e confidenziali nei confronti degli ospiti. La brasiliana non penso fosse del ristorante ma era un'ottima intrattenitrice.
Sluurpy Guest
Gianni Croce
Ambiente molto carino, climatizzato e con la giusta distanza tra i tavoli... ho mangiato benissimo e i prezzi sono giusti, peccato per l'attesa dopo l'antipasto di più di un'ora (un errore può capitare ma fingere che sia normale e va tutto bene non è il modo corretto per affrontare una difficoltà)
Sluurpy Guest
Carmine De Rosa
Cucina di tipo casereccia, si mangia bene, il Servizio è commisurato alla quantità di affluenza al locale, personale gentile ed efficiente. Si può mangiare sia all'interno che all''esterno.
Sluurpy Guest
Nicola Zampella
Ottimo cibo,servizio top,ambiente sera d estate con un aria fresca .posto stupendo atmosfera fantastica immerso nella natura ,ha anke sale interne ed esterne .super consigliato.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €100-200
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
8 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €100-200
8 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Ideale per coppie
6 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
6 months ago
New messages