Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Tiziana Pisicchio
Terra Mia è un ristorante ricercato nel gusto, pieno di sorprese culinarie. Abbiamo cenato per due sere di seguito, pienamente soddisfatti. Il personale ha estrema cura del cliente soddisfacendo ogni più piccola richiesta. Il menù è originale e genuino. La carne ha un'ottima provenienza. Consigliato assolutamente per la qualità/prezzo.
Sluurpy Guest
Leopoldo Grassi
Ristorante bello. Cibo al top. Le carni sono veramente eccezionali, ma anche gli antipasti, il vino, etc. Solo un pochino lenti nel servizio. Ma ... ci tornerò sicuramente. Uno dei migliori ristoranti da me visitato negli ultimi anni. Bravi.
Sluurpy Guest
Emanuele Cigliuti
Un buon ristorante, location molto curata e (noi siamo stati d'estate) dehors piacevole e tranquillo. Il cibo buono, personale gentile e premuroso. Io volevo mangiare un cacio cavallo alla griglia e me lo hanno fatto (fuori menù), così come anche le pallotte per la bambina. Poi abbiamo mangiato d'antipasto la tartare di manzo, e di secondo un pollo e una .... carne (non ricordo quale, ammetto<) ma buona ... Prezzo un po' sopra la media del Molise, ma stiamo parlando di 35 euro a testa, quindi direi ci sta.
Sluurpy Guest
Luca REALE
Locale nel cuore del centro storico di Agnone, sobrio, elegante ed estremamente pulito. La cortesia e l'ospitalità del personale sono rare, così come la qualità e la varietà dei piatti. Affettati e formaggi sono eccellenze locali, gli antipasti sono gustosi ed abbondanti in piena tradizione molisana. I primi piatti non sono da meno ed il conto, rapportato a qualità e servizio, è veramente economico. Qualità su tutti i fronti a prezzi accessibilissimi. Raccomandato.
Sluurpy Guest
Oreste Piccioli
Se potessi darei sei stelle. Dopo tre giorni nei dintorni di Isernia posso dire che questo è stato il miglior ristorante. Perche il cibo era squisito a fronte di un costo più basso della media. Arredo shabby chic, chef giovane, cameriera simpatica. Servizio molto veloce. Lo chef ci accoglie con una entré con spuma di prosciutto, salvia fritta e zaist di Limone e prosecco. Iniziamo benissimo. Scegliamo un tagliere misto. 9 euro per tantissime primizie locali di cui alcune cose sono fatte da loro (composta di cachi e cannella per dirne una). Il miglior tagliere della mia vita (e ne ho mangiati una marea) per varietà quantità e prezzo. Una crocché di melanzane su guazzetto di pomodoro e basico, stracciata sopra con radicchio croccante. Poi gnocchetti zucchine menta e caciocavallo. Infine una scarola olive e mandorle e peperoncino (senza averlo chiesto un contorno perfettamente chetogenico, una benedizione). Due caffè, acqua e un calice di Tintilia. 40€ Era tutto squisito, ci siamo complimentati. Un pranzo perfetto. Grazie grazie grazie PS pane fatto da loro con le noci triplo wow
Sluurpy Guest
Joseph Iuliani Iemma
Piccola e graziosa, TerraMia ha l'aspetto di una semplice casetta del centro storico che affaccia sulla piazza principale del Paese, nessuna insegna vistosa, quasi difficile da individuare. Una volta all'interno trovi, però, un mix di sapori per tutti i gusti...dallo spaghetto aglio e olio, ovviamente rivisitato, fino alla carne frollata per veri palati strong. Staff cordiale e accogliente. Buona selezione di vini Molisani.
Sluurpy Guest
Marco Maffezzoni
Abbiamo deciso di pranzare ad Agnone piccolo borgo molto carino dove fare una passeggiata e contare le innumerevoli chiese. Il locale da fuori non da una bella impressione con la sua insegna vecchia e malandata, ma appena entrate verrete proiettati in un altro mondo. Il personale molto gentile e preparato vi farà assaggiare dei piatti prelibati e vi spiegherà quello che vi troverete nel piatto. I vini eccellenti e con una vasta selezione, sempre della zona! Perché bisogna assolutamente assaggiare i piatti tipici e accompagnarli con del buon vino del luogo per carpirne i sapori e i segreti. Fosse stato per me avrei ordinato tutto il menù! Se tornerò in questa zona sicuramente andrò a mangiare nuovamente in questo bellissimo e buonissimo ristorante. Mi stavo quasi dimenticando, se il tempo lo permette fatevi sistemare all'esterno bella piccola area verde.
Sluurpy Guest
Biagio Planta
Ho trovato il migliore in zona, senza prenotazione mi hanno concesso il piacere di pranzare con tavolo da 8 persone è stato amore a prima vista. Lo staff cordiale e gentilissimo e cucina stratosferica cosa ve lo dico a fare dovete provarla abbiamo preso solo secondo di carne e contorni, birra tedesca consigliata pazzesca…..credo di non aver mangiato in vita mia una carne così succulenta da ritornarci assolutamente.
Sluurpy Guest
ettore marotta
Allora....e già iniziare con allora...la dice lunga! Personale gentile e competente...ma quello dovrebbe sempre esserci a mio avviso...ma i piatti? Davvero eccellenti! Un aperitivino offerto e già li le papille gustative hanno compreso ciò che poteva accadere! Vino consigliato azzeccatissimo...la tartar con anguria, pomodorini e non ricordo cosa e chiedo perdono! Credo sia stata la migliore che abbiamo mai mangiato...e personalmente amo la carne...fiorentina buonissima di carne molisana...dolce eccellente il tutto servito in un giardino grazioso dove i tavoli hanno un giusto distanziamento...quindi complimenti anche per questa attenzione...potevano mettere a sedere il doppio delle persone ma l'effetto sarebbe stato assolutamente altro...davvero davvero complimenti! Ottimo!
Sluurpy Guest
luca liberati
Ottimo ristorante, principalmente di carne, cucinata anche in modo sfizioso.
Sluurpy Guest
zhanco
Molto bella la location, personale gentile e professionale, cibo ottimo. Molto soddisfatto anche per la carta dei vini! Tornerei con piacere!
Sluurpy Guest
Gaia Anastasia Tirelli
Ottimo ristorante. Qualità prezzo ottima. Attenti al senza glutine, materie prime ottime e servizio impeccabile.
Sluurpy Guest
Francesca Sasanelli
Cibo ottimo: lo abbiamo gustato sia con gli occhi sia con gli occhi sia col palato. Buona pulizia (nel bagno delle donne é presente un fasciatoio) e ambiente piacevole. I ragazzi che ci hanno servito al tavolo preparati e sorridenti. Ci tornerei volentieri
Sluurpy Guest
Fabio
Molto bello il locale arredato con originalità. Molto spazio tra i tavoli e molto grandi i tavoli. Bello l apparecchiamento. Il sevizio è stato ottimo molto professionale. Presentazione dei piatti eccezionale e molto curata. Prosecco e entre di benvenuto. Buona Anche l offerta dei vari piatti e importanti anche i vini. Insomma tutto perfetto anche la location proprio nel centro storico.
Sluurpy Guest
Frank Wiz
Finalmente un ristorante ad Agnone degno di essere chiamato tale. Antipasti davvero ottimi. La tartare di manzo la consiglio per gli amanti del genere crudi. Abbinamento con anguria perfetto e sorprendente. Chitarrine al tartufo molto generose di tartufo meno di chitarrine. Il servizio può e deve migliorare ma sono sulla buona strada. Sulla carne essendo un amante del genere devo essere onesto molto buona, anche se chi era con me e ha scelto un altro taglio non era dello stesso parere. Ma si sa i gusti sono personali. Dolci pazzeschi di una fragranza e una freschezza incredibile. Si vede che chi è in cucina sa quello che sta facendo e non si è improvvisato ristoratore ma è lì perché ha lavorato duramente per arrivare a quel livello. Non do la quinta stella perché si può migliorare soprattuto a fronte del prezzo che colloca terra mia in una fascia di prezzo alto. Anche se pagato volentieri. Carta dei vini davvero esaustiva. I tempi di attesa sono stati ottimi. Il problema è solo nel ricevimento un po’ lento ma poi una volta prese le comande il ritmo è stato quasi perfetto. Tornerò sicuramente e a breve.
Sluurpy Guest
Arianna De Simone
Situato nella bellissima piazza plebiscito della cittadina di Agnone, terra mia è un'eccellenza della cucina alto molisana. Offre piatti innovativi e gustosi con ingredienti di prima scelta. Possibilità in estate di cenare all' esterno del locale oppure nella terrazza della piazza plebiscito. Personale gentile e cordiale, ottima scelta.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €20-30
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Il mio voto di Terra Mia è 5/5 ★★★★★
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Il mio voto di Terra Mia è 5/5 ★★★★★
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio Tagliata
5 months ago
New messages