Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR TEXT
DT
YOUR TEXT.
DT
DAY (yesterday,and so on)

Emanuele Cigliuti
Un buon ristorante, location molto curata e (noi siamo stati d'estate) dehors piacevole e tranquillo.
Il cibo buono, personale gentile e premuroso.
Io volevo mangiare un cacio cavallo alla griglia e me lo hanno fatto (fuori menù), così come anche le pallotte per la bambina. Poi abbiamo mangiato d'antipasto la tartare di manzo, e di secondo un pollo e una .... carne (non ricordo quale, ammetto<) ma buona ...
Prezzo un po' sopra la media del Molise, ma stiamo parlando di 35 euro a testa, quindi direi ci sta.

Luca Camilli
Siamo stati in questo ristorante due volte in 4 gg di permanenza ad Agnone. A mio parere è il miglior ristorante che Agnone ha da offrire. Ha margini di miglioramento soprattutto dovuti allo staff molto giovane, ma è anche bello sapere di supportare un ristorante gestito da giovani con grande passione per il loro lavoro.
Le materie prime sono di ottima qualità, il tagliere terra mia è superbo. Da provare assolutamente.
Inoltre lo staff è molto disponibile: su mia richiesta hanno preparato il caciocavallo alla griglia, che non era in menu!
Bellissimo anche il giardino sul retro del ristorante, dove abbiamo mangiato

Asterix
Ottima cucina che unisce tradizione e innovazione in una location curata, accogliente ed elegante. 5 stelle sono poche, complimenti a Umberto e Yolanda e a tutti i ragazzi dello staff per la passione e la gentilezza. È stato un piacere essere vostro ospite a pranzo e a cena. Consigliatissimo

Tina Massarella
Cucina a base di prodotti tipici molisani con un tocco di innovazione. Gnocchi caciocavallo zucchine e menta deliziosi. Fiorentina di marchigiana molto buona. Dolce ai lamponi e mosto cotto squisito. Personale giovane e gentilissimo. Locale accogliente anche all'aperto. Torneremo per i tagliolini al tartufo (quando è stagione) e per il caciocavallo arrosto (che occorre prenotare).

Stefano DiSABATINO
Buon ristorante nel borgo antico di Agnone Forse il migliore. Non ho dato 5 stelle solo perché il personale non è all’altezza ma è comunque gentile. Qualità ottima e prezzi giusti. Raccomandabile

Antonella Tursi
Finalmente un ristorante ad Agnone che vale la pena fermarsi per cenare in tranquillità, ottime le materie prime cucinate con sapienza e maestria, personale giovane e abbastanza preparato; la location esterna davvero suggestiva; Prezzi adeguati alla materia prima e servizio offerto. Complimenti ragazzi

Roberta D.
Durante le nostre vacanze molisane, ci hanno consigliato di pranzare in questo ristorante.
Locale curato, carino ed accogliente, personale gentile e menù con varie buone proposte. La loro specialità è la carne alla brace e la qualità servita è davvero ottima.
Grati per il consiglio ricevuto, ci fa piacere consigliarlo anche ad altri.

Oreste Piccioli
Se potessi darei sei stelle. Dopo tre giorni nei dintorni di Isernia posso dire che questo è stato il miglior ristorante. Perche il cibo era squisito a fronte di un costo più basso della media. Arredo shabby chic, chef giovane, cameriera simpatica. Servizio molto veloce.
Lo chef ci accoglie con una entré con spuma di prosciutto, salvia fritta e zaist di Limone e prosecco. Iniziamo benissimo.
Scegliamo un tagliere misto. 9 euro per tantissime primizie locali di cui alcune cose sono fatte da loro (composta di cachi e cannella per dirne una). Il miglior tagliere della mia vita (e ne ho mangiati una marea) per varietà quantità e prezzo.
Una crocché di melanzane su guazzetto di pomodoro e basico, stracciata sopra con radicchio croccante.
Poi gnocchetti zucchine menta e caciocavallo. Infine una scarola olive e mandorle e peperoncino (senza averlo chiesto un contorno perfettamente chetogenico, una benedizione). Due caffè, acqua e un calice di Tintilia.
40€
Era tutto squisito, ci siamo complimentati.
Un pranzo perfetto.
Grazie grazie grazie
PS pane fatto da loro con le noci triplo wow
New messages

X
Leggi recensioni
Aggiungi recensione
Aggiungi piatto
Dai un voto
Carica foto
An error has occurred! Please try again in a few minutes