Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Stefano L. (IZ5BYH)
Il posto è molto carino, ma non essendo molto grande, è consigliato prenotare. Cena a base di pesce, è stato tutto molto buono ed anche il rapporto qualità/prezzo è ottimo: quattro antipasti, tre primi un secondo, dolce e caffè, 30 euro. Meglio di così.
Sluurpy Guest
Fabiola Festa
Abbiamo voluto provare la corsara siamo vicine dal posto e direi soddisfatte Personale cordiale alla mano. Volevamo provare le pizze ma abbiamo deciso al ultimo di mangiare il pesce prezzi giusti ritorneremo sicuramente per provare altri piatti. Accettano cani Visto che il ristorante è piccolo bisogna prenotare.
Sluurpy Guest
Tonino Scalella
Piccolo locale molto raffinato cucina eccellente servizio ottimo cordialità immensa ! Ne vale proprio la pena 👍
Sluurpy Guest
fiorella conese
Locale piccolo ma molto carino e accogliente, personale molto gentile, ambiente pulito, colorato e informale, ottimo cibo e prezzi onesti, consigliatissimo.
Sluurpy Guest
Lucrecia Mota
Siamo ormai di casa, adoriamo la cucina, piatti genuini e con un tocco particolare.
Sluurpy Guest
Gennaro Perna
Personale molto accogliente persone serie il prodotto e ottimo e abbondante con prezzo buono
Sluurpy Guest
Giulia Lo Gerfo Morganti
Sono andata una sera intorno alle 21, avendolo trovato quasi a caso onestamente. Uno di quei posti in cui mangi bene, abbondante e pure pagando relativamente poco. Mia mamma ha preso un cacciucco fuori menù che era davvero buono, meglio di vari altri provati a Livorno centro. Io personalmente son rimasta entusiasta dei miei scialatielli allo scoglio super saporiti. ASSOLUTAMENTE RACCOMANDATI con quel sughetto cremoso. Anche l'antipasto caldo e freddo e gli spaghetti alla Corsara buoni. Vino idem. Prezzo anche. Era tutta la sera che cercavamo un posto per mangiare. Siamo caduti più che bene!
Sluurpy Guest
Susanna Anguillesi
Cucina buonissima, ottima qualità, cortesia gentilezza e bellissimo ambiente!!!
Sluurpy Guest
Angela Michela D'andrea
Ciao, sono Angela abbiamo cenato qui il 16 luglio 2023e devo dire che è stata un esperienza piacevole abbiamo mangiato degli spaghetti allo scoglio, gli gnocchetti alla boscaiola, buonissimi!!!gli antipasti di pesce caldi e freddi e l’antipasto di affettati misti! Tutto fresco e buonissimo!! Prezzi molti buoni ed ottimo servizio!!!
Sluurpy Guest
Barbara Pisanu
Tutto veramente fantastico ! Non so da quanto ci volevo andare e finalmente ne ho avuta l'occasione . Ristorante di pesce con anche angolo pizzeria a parte. Le pizze le ho solo viste ed erano proprio invitanti. Il menù di pesce prevede diverse combinazioni in cui si possono fare dei bis etc. Io ho preso dall'antipasto al dolce ( giusto per non farmi mancare niente) ...antipasto vario con assaggi caldi e freddi , .riso e gnocchetti notevoli, frittura perfetta .. Il tutto accompagnato da un servizio al tavolo gestito da una ragazza solare simpatica discreta e tanto paziente! Il locale inoltre è di piccole dimensioni , curato e pulito in ogni particolare , il ciò consente di cenare, pranzare in tutta tranquillità ! Top.
Sluurpy Guest
Zeudi Sartori
OTTIMO! siamo stati oggi a pranzo in questo ristorantino molto carino! Arredato bene, a tema "mare". Siamo arrivati, purtroppo, un po' tardi ma, nonostante ciò, la ragazza che ci ha accolti non ce lo ha fatto pesare e ci ha fatti accomodare molto gentilmente. Oltre alla gentilezza di tutto lo staff che abbiamo apprezzato notevolmente, abbiamo mangiato davvero bene (complice anche la ragazza che ci ha consigliati perfettamente)! Come antipasto abbiamo preso quello della casa che comprende piatti caldi e piatti freddi, tutti davvero buoni, impeccabili! Come primo abbiamo assaggiato il risotto allo scoglio che era ancora più buono! Infine ci è stato fatto scegliere tra orate e branzini freschissimi tra i quali abbiamo scelto un'orata che è stata poi cotta "all'isolana". Che dire .. ottima anche questa! Prezzi onestissimi per la buonissima qualità offerta! Scoperto per caso, ma lo consiglio vivamente e se tornerò in Toscana mi fermerò assolutamente!
Sluurpy Guest
Luca Scaggion
Di passaggio per Livorno, ho cenato a La Corsara spinto dalle buone recensioni e ho fatto benissimo! Cacciucco davvero super! Ottimo rapporto qualità prezzo. Complimenti.
Sluurpy Guest
Elisa S.
Cucina a base di pesce, molto buoni gli scialatielli allo scoglio ed il baccalà in agrodolce. Un po meno i dolci... crema catalana servita fredda con una crosta di zucchero di canna un po stucchevole. Prezzi nella media.
Sluurpy Guest
Paolo Cap
Ristorantino Pizzeria di paese, ordinato, pulito, con personale gentile ed accogliente. Le portate sono state apprezzate dai commensali. Caciucco spettacolare!!! Il prezzo per le portate di pesce è decisamente conveniente.
Sluurpy Guest
Marco Magni
Un piccolo ristorante in una piccola frazione. Ottime le pizze e le focacce. Bei piatti di pesce. Fuori menù, hanno proposto linguine all'astice e branzino all'isolana. Tutto ottimo. Personale cortese. La cameriera simpaticissima.
Sluurpy Guest
Gioia Angelo
Ieri sera ho cenato insieme a 2 miei colleghi al ristorante La Corsara , ci siamo affidati a Benedetta cameriera di una bravura mostruosa , ci ha proposto una serie di antipasti da rimanere estasiati dalla bellezza dei piatti e dalla bontà , il baccalà mantecato la fine del mondo . Ho preso il risotto allo scoglio veramente da lode , e la frittura mista bellissima da vedere e veramente ottima , tutto pesce freschissimo e molto buono , e se devo dirla tutta anche le patatine fritte erano veramente speciali. Il proprietario gentilissimo moooolto simpatico, ma chi ha fatto veramente la differenza e stata Benedetta che ci ha accolti con tutta la sua simpatia e la sua bravura. Ci ritornerò più che volentieri e lo consiglio a tutti ottimo veramente
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Il mio voto di La Corsara è 2/5 ★★☆☆☆
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €30-50
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio Risotto al nero di seppie
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €30-50
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Il mio voto di La Corsara è 4/5 ★★★★☆
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
8
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Opzioni Gluten free
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Opzioni Gluten free
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Da asporto
10 months ago
New messages