Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Marco P.
Per anni ho cercato un locale nei dintorni che unisse qualità dei piatti ed un locale accogliente, ad un prezzo "normale" e finalmente qualche mese fa ho scoperto il ristorante del simpaticissimo e competente Filippo. Atmosfera molto soft in locale storico e ben ristrutturato e soprattutto una cucina assolutamente di qualità. Da provare.
Sluurpy Guest
M. C. (Emmeci)
Complimenti! Locale accogliente; personale competente ,gentile e professionale; cibo squisito. Ci voleva un posto così in zona! Raffinato quanto basta, non pretenzioso e cibo di ottima qualità.
Sluurpy Guest
Lucia Memmo
Ottimo cibo, ricercato, presentato con cura. Servizio cortese e disponibile. Location bellissima: mattoni a vista sulle pareti, elementi d'arredo antichi abbinati a tocchi di modernità.
Sluurpy Guest
Serena Landi
Una piacevole esperienza, pranzo a base di menu di carne ben cucinata e ottimo impiattamento. Ambiente caldo ed accogliente, torneremo sicuramente!
Sluurpy Guest
Massimo Lonati
Lo consiglio a chi vuole gustare piatti ricercati e ben curati, in un ottima location con personale molto educato e competente . Il proprietario molto gentile, I piatti proposti sono molto buoni.
Sluurpy Guest
Laura Caon
Consigliato, da provare .. piatti ben eseguiti, servizio impeccabile, molto attento. Posizione strategica per ampia disponibilità parcheggio , la location è carinissima, ci torneremo sicuramente. Complimenti allo chef Davide, a Filippo e tutto lo staff
Sluurpy Guest
Davide Tonizzo
Ci sono andato già diverse volte, sia a pranzo che a cena. Sempre soddisfatto. Piatti di qualità elevata, materia prima ottima. Direi anche intimo.
Sluurpy Guest
Enrico Lonati
Questo locale è stato recentemente ristrutturato e ha cambiato completamente pelle. Ora si entra in un raffinato ristorante con una cura maniacale dei dettagli. Ambiente molto piacevole con una cucina curata sia nelle materie prime che nell'impiattamento. Abbiamo conosciuto anche lo chef Davide, molto simpatico e disponibile. Ci torneremo.
Sluurpy Guest
Anna Cautela
Splendida location, abbiamo trascorso un buon pranzo della domenica, tutto squisito! Il personale gentilissimo
Sluurpy Guest
gianluca
Posto carino, tranquillo, arredato bene,. In occasione di un battesimo, sono stato invitato a mangiare in questo ristorante che mi ha sorpreso per la sua accoglienza e la disponibilità dello staff. Ho mangiato bene. Peccato per i posteggi, non troppo distanti dal ristorante.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Super consigliato
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Super consigliato
10 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Adatto ai bambini
10 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €20-30
8 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
7 months ago
New messages