Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Simone Pastorino
La foto parla da sola, tutto eccezionale, dalla presentazione, alla qualità, al servizio. Quando capito in zona tappa obbligatoria.
Sluurpy Guest
Alessandro Tamburrini
Prenotato per una domenica a pranzo per festeggiare un compleanno: locale molto carino, un po nascosto ma facile da raggiungere. Molto frequentato, conviene sempre prenotare. Si mangia decisamente bene, piatti ben fatti e molto abbondanti: valgono il prezzo sul menù. Qualità ottima, soprattutto del pesce. Io ho preso una tagliata di manzo e, a parte la cottura, chiesta media arrivata al sangue, la carne era tenerissima e gustosa. C'è molta attenzione sulla materia prima. Assaggiata come antipasto, la pensa: molto buona. Sicuramente da testare anche la pizzeria.
Sluurpy Guest
leader pack
Devo dire cibo veramente eccellente, tutto fresco e di ottimo sapore.... Mi è piaciuto molto 👍👍
Sluurpy Guest
Valerio Viel
Dall'esterno il locale non sembra un granché, ma una volta entrati gli ambienti risultano puliti e ben tenuti. Il personale è gentile e disponibile. Le porzioni sono decisamente abbondanti e le materie prime sono di ottima qualità. Ho preso un antipasto 3 vele (diviso con la mia compagna) ed un fritto misto che non sono riuscito a finire. La mia compagna oltre a metà dell'antipasto ha preso i paccheri, che però secondo me erano un po' troppo al dente; il condimento eccezionale. Il fritto non era unto e per niente pesante. I prezzi sono alti ma sicuramente quello che si mangia vale in pieno quanto si paga !
Sluurpy Guest
Mattia De Rose
Da quando l’abbiamo provata è diventata la nostra pizzeria di fiducia. Si può ordinare SEMPLICEMENTE tramite il loro sito online, alla quale si possono aggiungere ingredienti, note, orario di ritiro ecc.. l’orario prestabilito del ritiro per l’asporto è veritiero e preciso, nelle serate dove sono pienissimi tardano al massimo di 8/10 minuti chapeau! Inoltre il personale è molto gentile e disponibile. Prezzi onesti!
Sluurpy Guest
cesare
Cena con amici,antipasto di mare indicato per 2 persone buonissimo e giusto per quantità, fritto misto da paura uno sufficiente per 2 , grigliata di crostacei super.
Sluurpy Guest
edis naksi
Qualità superiore. Miglior ristorante della zona. Servizio eccellente. Lo consiglio vivamente. Ci vediamo presto.
Sluurpy Guest
Dario Crescenzi
Locale pulito, camerieri cordiali, impiattamenti fatti molto bene da far venire appetito già a prima vista. Prodotti di qualità, porzioni abbondanti, rapporto qualità prezzo direi più che ottimo. Super consigliato.
Sluurpy Guest
eleonora Bovo
Per chi non conosce la zona difficile da trovare, poco parcheggio. Porzioni abbondanti,cibo ottimo dagli antipasti ai dolci... Rapporto qualità/prezzo ottimo. Personale abbastanza disponibile.
Sluurpy Guest
Fabio Radice
Davvero una bella sorpresa, pizza molto buona come anche il fritto misto. Un po' nascosto, ambiente interno piacevole, nessun problema con il parcheggio
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Consegna a domicilio
10 months ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Consumazione sul posto
10 months ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
🍽 Consiglio Antipasto tre vele
8 months ago
New messages