Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Laura Pestrichella
Andiamo spesso, vasta scelta tra pizza e ristorante, personale professionale, efficiente, disponibile
Sluurpy Guest
Alessandro Domenicale
Locale pulito, personale molto gentile e veloci col servizio, cibo ottimo di prima qualità e le pizze grandi e ben condite.
Sluurpy Guest
Gianluca Mirizio
Bel posto accogliente e rilassante. Carne di buona qualità e idem per le birre. Unica nota negativa la musica ma pazienza.
Sluurpy Guest
Giuseppe Savia
Bel locale e personale molto gentile, ci siamo stati 3 volte a cena e ci ritorneremo sicuramente perché abbiamo cenato benissimo, l'unica pecca che abbiamo purtroppo riscontrato è la pizza.... X il resto tutto buonissimo
Sluurpy Guest
Edoardo Colombo
Personale cortese e ottimo rapporto qualità prezzo
Sluurpy Guest
Adham Nabil Megahed Megahed Elsharkawi
Ristorante spazioso con un’atmosfera vivace. Ho preso menu pizza rucola e brisaula, fantastica. L’ordine include bevanda a scelta e caffè. Ottimale per pranzo lavoro e cena famigliare.
Sluurpy Guest
Andrea Pomelli
Andavo al ristorante di Tavazzano, e trovare un ristorante della catena San Giorgio dietro casa mia all'improvviso mi ha reso felicissimo. Carico di aspettative sono andato a provarlo (cena, mercoledì sera) e.... mi sono davvero sentito a casa. Il cibo è fantastico: porzioni abbondanti, gusto ottimo, brace in vista, pizze enormi e ben condite, dolci caserecci e scelta Bindi (e menù lavorativo, leggere in fondo alla recensione). C'è anche un'area bimbi dove i vostri bambini potranno passare un pò di tempo e divertirsi senza correre tra i tavoli, con gonfiabili e giochi divertenti. Ma come se non bastasse un locale più che rinnovato (un'intera sezione all'aperto e nuovi interni), climatizzato ed una braceria che serviva in questa parte della Bassa, una cortesia ed una dedizione verso il cliente davvero sorprendente. Sorprendente perchè in Italia lo sappiamo: siamo abituati male. E ogni volta che trovo un'eccellenza nel customer service mi sorprendo. E lo dico. Buono, bello, accogliente. San Giorgio non mi ha mai tradito, e adesso sta a 2 minuti da casa mia. Mi vedrà anche a qualche pranzo: ottima scelta "Pranzo di Lavoro" pizza 9€/ristorante 10€/ braceria 18€. Provatelo, vi piacerà.
Sluurpy Guest
Fabio Anelli
Sempre Top il pranzo a menù fisso,ma anche tutto il resto!!! Personale simpatico e locale pulito!
Sluurpy Guest
Angelita
Ci vado sempre volentieri, sia per una pizza sia per una bella mangiata a base di pesce. È tutto buonissimo e a prezzi onesti. Non ho mai mangiato a base di carne, ma chi ha provato è rimasto molto soddisfatto. Lo consiglierei assolutamente !!
Sluurpy Guest
Claudio Landi
Porzione di pesce spada gigante freschissimo profumato per 10€ a pranzo, incredibile! Locale accogliente, anche orata e branzino alla griglia ottimi se avete voglia di pesce è un posto super, anche la carne è buona come tradizione nella zona. Per il pesce vale il viaggio da Milano!
Sluurpy Guest
sergio albertelli
Sempre e solo provata la pizza, sempre ottima e sempre e solo al mezzogiorno....a vedere i piatti che passano sono ottimi pure quelli...la prossima volta li "collauderò" e darò opinione. Ottimo e impeccabile servizio,posto veramente bello e con un buon posteggio adiacente e aree in zona
Sluurpy Guest
71ivo
Ho trovato un locale molto accogliente ed estremamente bello. Ma ciò che mi ha fatto molto piacere è stata la gentilezza e la professionalità del personale. Nonostante ci fosse un menù di pasqua a prezzo fisso, hanno accontentato alcune mie richieste che uscivano da ciò che era deciso. Ci tornerò sicuramente è molto volentieri.
Sluurpy Guest
Federica Franzone
Ci siamo capitati per caso mentre eravamo diretti a Piacenza! Una piacevole sorpresa: locale enorme, molto spazioso e curato. Piatti interessanti...abbiamo provato la tartare di manzo, deliziosa :) ci torneremo volentieri :)
Sluurpy Guest
Maria Rosaria Amato
Posto molto carino e accogliente.. Il personale gentile e molto disponibile.. Cibo buono e porzioni abbondanti.. Ampio parcheggio sul posto..rapporto qualità prezzo ottimo. Hanno anche una carta dei vini con tante scelte.. Ci torneremo.
Sluurpy Guest
FRANCESCO 93
Porzioni abbondanti servizio ottimo e cibo di qualità..
Sluurpy Guest
Ale pets_passion
Il cibo non è male,per il prezzo che hanno va molto più che bene! Personale gentile e posto grande ed accogliente.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €20-30
5 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €30-50
2 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €20-30
2 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Assolutamente lo sconsiglio pizza cruda i primi non comment servizio gentile ma il cibo pessimo
2 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Il mio voto di Ristorante San Giorgio Alla Pergola è 1/5 ★☆☆☆☆
2 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
4 weeks ago
New messages