Andrea Pomelli
Andavo al ristorante di Tavazzano, e trovare un ristorante della catena San Giorgio dietro casa mia all'improvviso mi ha reso felicissimo. Carico di aspettative sono andato a provarlo (cena, mercoledì sera) e.... mi sono davvero sentito a casa. Il cibo è fantastico: porzioni abbondanti, gusto ottimo, brace in vista, pizze enormi e ben condite, dolci caserecci e scelta Bindi (e menù lavorativo, leggere in fondo alla recensione). C'è anche un'area bimbi dove i vostri bambini potranno passare un pò di tempo e divertirsi senza correre tra i tavoli, con gonfiabili e giochi divertenti. Ma come se non bastasse un locale più che rinnovato (un'intera sezione all'aperto e nuovi interni), climatizzato ed una braceria che serviva in questa parte della Bassa, una cortesia ed una dedizione verso il cliente davvero sorprendente. Sorprendente perchè in Italia lo sappiamo: siamo abituati male. E ogni volta che trovo un'eccellenza nel customer service mi sorprendo. E lo dico.
Buono, bello, accogliente. San Giorgio non mi ha mai tradito, e adesso sta a 2 minuti da casa mia.
Mi vedrà anche a qualche pranzo: ottima scelta "Pranzo di Lavoro"
pizza 9€/ristorante 10€/ braceria 18€.
Provatelo, vi piacerà.
An error has occurred! Please try again in a few minutes