Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Fiorella Bendinelli
Pasticcini di grande qualità, top, gentilezza e disponibilità massima, veramente TOP
Sluurpy Guest
Valentina Col in Bendinelli
Per chi ama la pasticceria classica e vuole perdersi tra bignè mignon, frolle da thè e pizzette sfoglie. Ebbene sì, vado matta per l'intramontabile bignè o cannoncino alla crema e in questa pasticceria, posso concedermi qualche peccato di gola. Ho avuto modo di degustare la torta millefoglie e la Saint Honoré: fidatevi, meritano!!! Personale gentile e disponibile. Se si fa un po' d'attesa e di coda, un motivo ci sarà! Super consigliato
Sluurpy Guest
Nazareno HD
Dolci, torte e salato tutto perfetto a prezzi popolari....consigliatissimo
Sluurpy Guest
Elisa Franceschini
Torta per il primo compleanno della mia piccola Valeria SUPER!!!! Complimenti!!
Sluurpy Guest
Sandra Caccia
Salatini ottimi, dolci e pasticcini nella norma. Prezzi buoni. Troppa fila all'ingresso.
Sluurpy Guest
Giuliano M.
Laboratorio di pasticceria e torte sito in Castiglione delle Stiviere...ho prenotato una torta di compleanno (per 10 bambini) direi molto buona, presentata molto bene e prezzo più che accessibile!!! Gentilezza e cortesia anche telefonicamente 10+++ Veramente bravi, qualità e prezzi interessanti.
Sluurpy Guest
Filippo Schiavi
Ottimi sia i dolci che salati. Con prezzi veramente onesti
Sluurpy Guest
Tuono Felix
Torte e Pasticcini all'Altezza .Prezzi super Convenienti.
Sluurpy Guest
nicole titoni
Abbiamo acquistato una crostata di frutta per circa 40 persone per il primo compleanno del nostro bambino e, anche se ero un po’ titubante per la frutta essendo novembre, è stato un successo! La torta era davvero deliziosa , frutta buonissima e crema ottima. ottimo rapporto qualità - prezzo La super consiglio
Sluurpy Guest
Anna Gandellini
Ottima pasticceria!! Personale gentilissimo e disponibile. Le torte super fresche e buone. Il mio negozio preferito
Sluurpy Guest
Ale Lasc
Sono appena venuto a prendere dei dolci per una cena con i miei zii, e subito dei bellissimi e buonissimi dolci mi si presentano davanti. Le pasticciere cortesi e gentili mi hanno fatto assaggiare un biscotto metà al cioccolato e metà alla marmellata. Delizioso, e il posto niente male.
Sluurpy Guest
Antonella Turchi
Ottimo servizio e personale gentilissimo....le torte i pasticcini e il salato davvero di prima qualità.... consiglio vivamente...
Sluurpy Guest
Marco R.
Ottimi prodotti al giusto prezzo.
Sluurpy Guest
barbara abate
Pasticcini molto buoni e sempre freschi. Unica pecca la coda infinita che bisogna fare (specialmente nei weekend) per poter acquistare o per ritirare un dolce ordinato precedentemente.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Da asporto
5 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €20-30
3 weeks ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €20-30
3 weeks ago