Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Carmine Capasso
Ottimo posto su una piazza spaziosa e tranquilla. L'idea per passare una serata in pieno relax.
Sluurpy Guest
Eros Miotto
Locale piccolo con una 50 di posti ma molto accogliente. Menu essenziale ma allo stesso tempo non manca la scelta, grande varietà di birre per tutti i palati. I panini sono da paura, ottima combinazione di ingredienti che fa vibrare le tue papille gustative ( il pane a mio dire è fatto da loro perché è morbido e leggero) Consiglio vivamente di andarci e per sicurezza chiamate prima
Sluurpy Guest
ROBERTO PONZETTA
Passando per caso nella bellissima Dolo in provincia di Venezia lungo le rive del fiume Brenta mi sono fermato in questo frizzante locale dove si vive un’atmosfera rock. Da subito sono stato accolto familiarmente e fatto accomodare all’esterno. Colpisce la cucina a vista dove operano proverbialmente gli chef e dove la pulizia ha livelli veramente molto alti. La scelta è caduta su una tartare di carne di fassona piemontese, piatto non facile, dove viene difficile mascherare colore e sapori. Beh devo dire che impiattamento, qualità e sapori sono stati oltremodo graditi. Eccellenti le birre e prezzo in linea di mercato. Per chi fosse in zona o volesse qualcosa di veramente buono si fermi e non verrà deluso. CONSIGLIATISSIMO 🔝🔝🔝
Sluurpy Guest
thomas capitanio
Panini molto belli e buoni, grandi e gustosi! Unico nella zona che fa davvero un pulled pork come si deve! Si attende un po ma ne vale la pena. Buona scelta di birre e bell'arredamento. Unico neo negativo, il parcheggio e un po le dimensioni. Per il resto ottimo locale!
Sluurpy Guest
irene Zampieri (Irez)
Panini enormi ma che non perdono in qualità ,anzi ..tutto buonissimo ,io ho preso il panino con la tartare e burrata e pomodorini secchi ,servito con patatine .buonissimo ,estivo e fresco .consigliatissimo
Sluurpy Guest
Nicola Dal Martello
I panini sono molto buoni, la nota negativa sono le zanzare in queste sere d'estate, fortunatamente il locale è dotato di Autan, birre alla spina prevalentemente di BrewDog, prezzi in linea con la qualità dei panini
Sluurpy Guest
Stefania Ottieri
Pub poco distante dal centro di Dolo. Location arredata in maniera estrosa e dai colori vivaci. Selezionata la scelta delle birre. Variegata la proposta dei panini. Panini che a colpo d'occhio sono enormi e si teme quasi di non riuscire a finirli, ma tranquilli, è solo un'impressione. Risultano, infatti, non eccessivamente pesanti molto ben assortiti come accostamento di pietanze e decisamente gustosi. Ottimo il pulled pork. La qualità c'è, forse un tantino elevato il costo. In ogni caso, consigliatissimo.
Sluurpy Guest
Jordana Colis
Cibo fresco e buono, personali super gentili… prezzi giusti. Ambiente tipico. Top! ✨✨✨✨✨
Sluurpy Guest
Juptah
Non ho mai mangiato un panino con pulled pork così buono! Le parole buono o squisito non ci arrivano neanche al 10% di quello che ha sentito il mio palato! Tornerò presto per provare altri panini. P.s. state attenti perché le porzioni sono devastanti
Sluurpy Guest
paola gardin
Consigliatissimo il Mr. Pepper! Paninazzi enormi che si fanno fatica a finire, accompagnati da una valanga di patatine che ti scaldano il cuoricino. Genuinamente fantastici
Sluurpy Guest
Massimiliano Sanson
Materie prime di ottima qualità, buon servizio e ottime birre. Forse un pelo cari, ma nel complesso 5 stelle piene!
Sluurpy Guest
anna sini
ordinato un tartare burger (novità) , con cipolla caramellata insalata e pomodoro , fresco, delicato ma deciso e saporito allo stesso tempo , accompagnato da una porzione abbondante di patatine sul piatto , posto consigliato per chi ama mangiare un panino di qualità !
Sluurpy Guest
Ludovica Mursia
Eccezionale! Ottimo servizio, locale accogliente e originale, piacevole la musica rock in sottofondo che si adatta benissimo all’atmosfera del posto, hamburger davvero delizioso, a mani basse il migliore che abbia assaggiato in zona e non!!! Ormai è diventato il mio posto preferito: i nuovi panini sono spaziali, compresi quelli con il pollo!
Sluurpy Guest
Michele Puglia
Assolutamente eccezionale! Da molto tempo ormai volevamo provare il mitico Harley’s pub e devo dire che la sua fama è assolutamente più che meritata. Panino bin laden devastante, mai assaggiato niente di più buono, perfetto anche l’accompagnamento con la birra fruttata al mango. Da tornare al più presto per provare il pulled pork
Sluurpy Guest
Veronica Stringari
Amo amo amo questo locale! Servizio veloce e cordiale, le ragazze gentilissime, Marco e Andrea ottimi padroni di casa! I panini indescrivibili, abnormi e pieni di ingredienti di prima qualità! In foto il Bin Laden, da provare almeno una volta! Consigliatissimo!!
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Opzioni Gluten free
10 months ago
New messages