Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Andi Arapi
Ero stato tempo fa in questo locale quando cera un'altra gestione che non aveva nulla di che..ma dopo aver sentito che in quel posto avevano aperto con una nuova gestione un ristorante-pizzeria Napoletana ho dovuto andare. Ho voluto provare la pizza fritta. Per me era perfetta! Mi ha riportato a Napoli. Dopo mi hanno portato un piatto con i canolicchi e capesante. Che dire..i canolicchi erano ottimi ma le capesante mi hanno lasciato senza parole! La cottura perfetta e quel sapore che mi è rimasto impresso.. nol li avevo mai assaggiati così. Li consiglio almeno di assaggiarli. Il personale molto cortese e che ti fa sentire come a casa tua, molto ospitali. Forse perché era la mia prima volta? La prossima volta ( e ci tornerò sicuramente) vi saprò dire. Locale consigliatissimo!
Sluurpy Guest
Luisa P.
Ottima cordialità e attenzione al cliente. L'impasto della pizza è leggero e gli ingredienti sembrano di buona qualità. Ho apprezzato anche il dolce a base di pistacchio. Location carina, un po' rumorosa se la sala è piena.
Sluurpy Guest
Angela Tagliati
Recensisco fresca di esperienza. Ho mangiato davvero bene! Abbiamo cenato scegliendo l’opzione “ prezzo fisso” con la scelta dell'antipasto caldo e grigliata e un bicchiere di vino…. L’alternativa era spaghetti allo scoglio e grigliata con annesso bicchiere di vino! Antipasto abbondante e molto buono, la grigliata davvero squisita e del vino mi è stato assicurato che era ottimo! Servizio molto cordiale e veloce! L’ambiente andrebbe curato un po’ di più ma tutto sommato un posto accogliente! Hanno apportato notevoli modifiche e invito tutti a riprovare!
Sluurpy Guest
Number One
L'arte della.ristorazione nasce dalla ricerca attenta de prodotti e dalla passione per propio lavoro. Prodotti ittici freschissimi e solo di prima scelta! Piatti semplici del vero sapore mediterraneo, dove la tradizione si fonde con un attenta ricerca dei prodotti acquistati giornalmente per soddisfare palati da intenditori. La vasta scelta di vini accompagna e soddisfa anche i palati più esigenti. La professionalità dei titolari e dei collaboratori è cordiale e attenta ai dettagli. Io viaggio molto per lavoro da 25 anni.. e di anno in anno, ricordano il mio nome e i miei gusti.. 110 con lode e bacio accademico per questa famiglia. Grazie. Ogni volta è come incontrare vecchi amici.
Sluurpy Guest
Burzio Domenico
Trattoria, Pizzeria situata vicino all'ospedale di Piove di Sacco, propone una tipica cucina veneta e specialita' di mare. Il pane fatto da loro nel forno delle pizze, e' un valore aggijnto con la cordialita' e simpatia del personale. Esternamente e anonima, quasi non si vede, ma dentro l'ambiente e' molto carino.
Sluurpy Guest
Chiara Masaro
Sono andata a mangiare la pizza alcune volte. Impasto soffice, con cornicione alto e con bolle larghe da vera pizza napoletana. Le pizze sono giustamente condite, con ingredienti buoni e cotti bene. Apprezzo moltissimo il fatto che la mozzarella sia vero fior di latte e non il solito sfilaccino. Servizio veloce e non invadente, ed il personale è sempre molto gentile e sorridente. Ho preso anche la pizza d'asporto: il fondo si bagna un po', ma è molto comprensibile dato che è davvero fine. A volto fanno un po' di ritardo. Ci tornerò sicuramente.
Sluurpy Guest
Pierangelo Fumarola
Location: Grande e molto marinaresca, nell'arredamento, tavoli un po' spartani e posizione d'attesa a ridosso del bancone vicino ad alcuni tavoli, non il massimo. Cibo: Pizze buone, sperando di non trovare troppa folla può succedere che esca un po' bruciata, segnalato al personale ne hanno fatta subito un'altra senza problemi. Parcheggio: Facile parcheggiare dietro c'è un'ampio parcheggio. Personale: Personale molto disponibile ed attento alle esigenze del cliente, proprietario che si è scusato per la pizza lievemente bruciata. Prezzo: In tre, tre pizze birra e acqua abbiamo speso circa 13€ a testa Se ti è stata utile questa recensione fammelo sapere con l'apposito pulsante qui sotto. 👍🏼🙋🏼‍♂️
Sluurpy Guest
Alice Masiero
Location: Locale proprio in fronte strada, parcheggio sul retro privato. L'entrata del locale è molto semplice e di primo impatto si nota molta luce e molto bianco, locale luminoso e arredamento semplice sempre sul bianco. Sala semplice e molto informale. Appena entri e anche al tavolo portano in menù scansionabile tramite un qrcode. Utile idea soprattutto in questo periodo! Cibo: Come dalle foto il nostro ordine, in 2 persone, è stato un piatto di spaghetti allo scoglio servito su un vassoio e poi ognuno può prendere la sua porzione, pasta cotta bene e molto gustosa. Porzione molto molto abbondante. Infatti abbiamo mangiato solo quello. Servono il pane fatto da loro... Molto buono per la scarpetta che è d'obbligo. Vino Glera in bottiglia servito col ghiaccio e per finire babà ottimo! Parcheggio: Dietro all'entrata c'è un parcheggio privato con circa la possibilità di una ventina di vetture Personale: Professionali e disponibili, sempre pronti al sorriso. Disposti alla battuta e amari offerti! Alla cassa il proprietario molto gentile e simpatico ci ha offerto nuovamente un giro di amari! Prezzo: Piatto di spaghetti allo scoglio, bottiglia di vino, un babà, ginseng e caffè 58 euro. Ottimo prezzo per qualità del cibo, servizio e tutto il resto. Torneremo per assaggiare la pizza! Dai piatti dei tavoli vicini sembrava favolosa! Se ti è stata utile questa recensione fammelo sapere lasciando un like. 👍🏼😃
Sluurpy Guest
Lau Pizzo
Allora premesso che la pizza è sempre buonissima è realmente è sempre bello e gentile questa sera i miei complimenti vanno al pizzaiolo Andrea che ha fatto due pizze meravigliose quindi consiglio vivamente una delle pizzerie migliori Padova
Sluurpy Guest
MARINA ZANELLA
Pizza buonissima , personale cordiale gentile. Consiglio vivamente 😋 Regina Margherita e Friarielli
Sluurpy Guest
Loris G
Cibo ottimo, personale molto servizievole e veloce, locale carino c'è bisogno di più attenzioni ai particolari, prezzo più che buono Ci tornerò presto! Ci siamo trovati bene 👌 Grazie
Sluurpy Guest
Gianfranco Pugiotto
Pizza tipo napoletana con cornicione e molliccia molto buona per gli amanti del genere e soprattutto non ha fatto sete! Segno di una ottima lievitazione! Complimenti.Personale gentile pizzaiolo super veloce. Unica pecca l'aria condizionata troppo debole
Sluurpy Guest
Guido Calderoli
Ottima pizza, favoloso il pane fatto da loro. Molto buono anche l'antipasto di bollito di pesce. Personale simpatico e gentile. Ambiente accogliente. Peccato non abbiano posto all'aperto ma sicuramente da tornarci. Bravi.
Sluurpy Guest
Fabio Telandro
Bel locale arioso ordinato pulito e luminoso, personale gentile e sorridente, Pizza e orata molto buone Parcheggio ampio e comodo Consigliato
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Opzioni Gluten free
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Da asporto
11 months ago
New messages