Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Alice Salvador
Piatti molto interessanti e buoni, servizio ottimo!
Sluurpy Guest
Gloria Quercioli
Dopo anni che frequentiamo il locale finalmente posso scrivere una recensione super positiva sia sul cibo ma soprattutto per lo staff, molto cortese e disponibile, passano spesso a chiedere come rendersi disponibili. Davide top camerire, rapido e sempre disponibile
Sluurpy Guest
Simone Mulè
Ristorante con formula all you can eat con menù avente ottima varietà di sushi e di altre pietanze cinesi-giapponesi. Mi sono sempre trovato bene e il cibo era sempre buono e mi ha sempre soddisfatto! Buonissimi gli spaghetti misto mare! I camerieri sono sempre abbastanza rapidi a prendere le ordinazioni e a portare il tutto.
Sluurpy Guest
Angela Dostuni
Lo consiglio…sushi molto buono. Si ordina al tablet e quindi è molto comodo è diverso dal solito. Il sushi sia classico che particolare. Il personale molto gentile e veloce. Il locale è sia interno che esterno con ampio parcheggio nel centro commerciale del Bennet.
Sluurpy Guest
Denise Campanella
Tutto ottimo, dal personale al locale e al buon sushi!!!
Sluurpy Guest
silvana gaido
Siamo andati oggi 15 agosto 2023 a pranzo, dopo il rinnovo locale. Hanno messo i tablet x ordinare, semplici e funzionali. Personale gentile e cordiale, cibo buonissimo, noi abbiamo fatto l all you can it e siamo usciti strapieni, birre in bottiglia artigianali molto buone, veloci nel servire nonostante ci fosse molta gente. Complimenti!
Sluurpy Guest
Pacenko
Era parecchio tempo che non venivo a mangiare qui. Il locale è stato rinnovato,molto elegante e pulito. Il menù è stato stravolto,i carpacci sono buonissimi! Pesce fresco e nonostante una tavolata da 15 persone e il locale pieno siamo stati serviti in tempi rapidi. Tornerò sicuramente
Sluurpy Guest
jasshu k
sono stata in questo ristorante più volte e mi sono trovata sempre molto bene, le cameriere sono sempre state molto accoglienti e pronte ad aiutare ed anche il cibo è molto buono con prezzi ragionevoli. Oggi mi sono trovata ad ordinare il sushi online sempre da Sushiko e riferendo la mia i tolleranza al glutine sono stati gentilissimi e molto accorti nel far si che non ci sia nessuna contaminazione e invece di darmi la salsa di soia nella bustina, come fanno di solito, me ne hanno messa una in scatolina senza glutine con un bigliettino sopra per indicarmene la ragione. Un gesto carinissimo se posso dire che mi ha fatto sorridere e che non mi sarei mai aspettata, grazie mille!
Sluurpy Guest
Valentina Baba
Sono tornata a mangiare qui un lunedì sera con il mio fidanzato, un po' scoraggiati dalle recensioni negative ma memori della buona impressione avuta la scorsa estate. Devo dire che ci siamo trovati bene: ci hanno accolti nonostante non avessimo prenotato, cibo buono e abbastanza veloce, camerieri gentili che passavano ripetutamente tra i tavoli a chiedere se andasse tutto bene..le buone impressioni sono confermate e torneremo!
Sluurpy Guest
ANNIBALE BARCA
Nouva gestione Senza prenotazione ci hanno accolto bene e con gentilezza e cordialità Nonostante il locale era pieno l'attesa era comprensibile... Locale rinnovato e arredato benissimo e sopra tutto il succhi e meglio e della gestione precedente. La signora alla cassa e un esempio di educazione e gentilezza grazie da vero. Qualità e prezzo più che buona.
Sluurpy Guest
Dario
All’inizio ero scettico a causa delle recensioni negative (filtrate per recenti che è meglio).Ho trovato tutto buono, servizio veloce e cordiali. Porzioni giuste, non come in altri ristoranti che ti riempiono di riso, qui riesci a provare più portate.
Sluurpy Guest
vincenzo012
Arrivati un po' per caso in questo ristorante, abbiamo notato subito l'eleganza dell'arredamento e la modernità dei tablet su ogni tavolo per poter mandare l'ordine direttamente in cucina. Cena per 2 persone, formula all you can eat, e devo ammettere di essermi trovato davvero molto bene. Il Sushi è ben impiattato (vedi foto) e sono veloci e disponibili nel servirti e guidarti in caso di domande. Camerieri per lo più italiani, e staff orientale al bancone (e deduco anche in cucina). Come dicevo, quella sera non avevamo nemmeno in programma di andare a mangiare sushi, ma pur abitando in un'altra città, son certo che ci ritorneremo. Le foto del locale vuoto le ho scattate alla fine, quando eravamo rimasti solo noi perché (ahimè) non volevo più andarmene :). A fine cena ho avuto modo di scambiare anche 2 parole con Mia ed è stata super gentile e disponibile! Per me questo ristorante merita tranquillamente le 5 stelle! Alla prossima!!
Sluurpy Guest
alessandra 1984
Ci siamo trovati qui per caso a pranzo... ottimo servizio e presentazione dei piatti. I piatti suggeriti nel menù sono molto particolari, associazioni di gusto divertenti e moderne. Lo consiglio vivamente anche per la comodità dei tavolini e la riservatezza che concedono.
Sluurpy Guest
Francesca Fancellu
Sono stata qui a pranzo di Martedì, dopo l'apertura alle ore 12 si è rapidamente riempito il locale. Il posto é pulito e gli spazi sono ampi, l'atmosfera è la classica da ristorante giapponese. Servizio impeccabile, comoda l'ordinazione tramite il tablet. Cibo ottimo.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Da asporto
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Opzioni Gluten free
9 months ago
New messages