Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Pasquale Lamberti
Locale molto bello, in bella mostra tutta la pasticceria, dove c'è una ampia scelta. Ho assaggiato il budino di riso, ottimo, una crostata di marmellata con frolla al cioccolato, buona. Ambiente tranquillo, dove fare una sosta dolce.
Sluurpy Guest
Stefano Campagnola
Pasticceria molto grande come location, con un grande assortimento sia di dolce che salato. Qualità molto elevata in entrambi i casi. Consiglio il tagliere salato per uno spuntino, veramente buono. Locale un po' fuori il paese di Quarrata, non si trova su strada transitata, meglio aiutarsi con il GPS. Personale molto gentile e orientato al cliente. Prezzi un po' alti ma il locale e l'organizzazione lo richiedono. Ha vinto una edizione di Cake Star ed è gestito dai coniugi Faccendi insieme ad una decina di collaboratori. Consigliata una visita. Nella bella stagione c'è la possibilità di mangiare all'aperto.
Sluurpy Guest
Enne
Un posto veramente stra carino! Colazione ottima. Fantastiche le capannine dove fare colazione. Lo "stra" consiglio. Ci sono cornetti di tutti i tipi, l'ultima volta, (vedere foto), ho assaggiato per la prima volta un cornetto francese alla cheesecake e l'altro pezzo era una sfogliatina cioccolato e pere. Entrambe super buonissime!!
Sluurpy Guest
mario federici
Veramente un bel locale, grande varietà di ottima pasticceria per colazione. Oltre che essere stupende le torte ( anche l'occhio vuole la sua parte) sono veramente ottime. Noi abbiamo assaggiato la Valentina...Top. Bravo veloce e cortese il Personale. Consiglio di passarci..ci tornerete di sicuro.
Sluurpy Guest
Giulio Scorpioni
Il nome del locale rispecchia l'esperienza che ho avuto: Tantaroba! Non tornavo in questo locale da un anno circa ed è stato ampliato e rinnovato. Posso finalmente dire che adesso a Quarrata c'è un posto per fare un aperitivo! I cocktail sono ben fatti, la location è decisamente al top ed i prezzi allineati con il mercato. Tornerò sicuramente!
Sluurpy Guest
Il Pino
La migliore pasticceria dell'hinterland pistoiese, senz'ombra di dubbio. Tantissima scelta e qualità indiscussa. Molto bello il locale e vasta la possibilità di scelta. Buonissimo il babà e i dolci al cioccolato.
Sluurpy Guest
Federica Piludu
Siamo clienti abituali della mattina, il cornetto vegano lampone e sambuco è superlativo. Da prima dell’estate siamo diventati clienti fissi anche per l’ora dell’aperitivo, la variante Tantaroba by Faccendi del Moscow Mule (MoscUva) e’ buonissimo. Da aggiungere, dettaglio non trascurabile, uno staff gentile e professionale.
Sluurpy Guest
Angela Pacilio
Eccezionale la scelta dei dolci ed i prezzi veramente onesti. Vastissima scelta di gusti sia salato che dolce, con particolare attenzione alle nuove tendenze. Io provato il cubo al pistacchio e da amante del tipo di sapore posso dire di aver apprezzato moltissimo. C'è parecchia gente, infatti abbiamo fatto la fila, quindi consiglio di andare la mattina non troppo tardi per essere sicuri di assaggiare i pezzi migliori. Stra consigliato!
Sluurpy Guest
Raffaele Pilori
Bellissimo posto, anche se posizionato in una zona industriale. Bel locale davvero, sia il bar pasticceria che il ristorante. Pasticceria ottima, il ristorante purtroppo non regge il passo. Un vano tentativo gourmet, ma di poco sapore, qualità e fantasia. Bellissima la cucina a vista. Il personale, tranne un paio di giovani ragazze, non è adatto a questo luogo, non lo valorizzano e sembra di essere al mercato. Sicuramente il titolare ha avuto un'ottima iniziativa e buon gusto nell' allestimento e nella qualità della pasticceria e dei prodotti offerti anche nell' enoteca. Peccato il cibo del ristorante e peccato la bassa professionalità, anche se piena di cordialità, del personale.
Sluurpy Guest
Sonia
Apericena... buono tutto...bei taglieri a prezzi ragionevoli. Non ho preso cocktail particolari ma la prossima volta mi affido al barrista, un pò troppo serio ma.... bravo nel suo lavoro.Merita provatelo
Sluurpy Guest
Benedetta Bonacchi
Ormai siamo clienti fisse da anni Le colazioni e gli aperitivi tra amiche le facciamo dal Faccendi. La pasticceria più buona e più fornita della zona. Prodotti ricercati di ottima qualità. Il locale molto bello e spazioso, fiore all'occhiello il giardino. TartaRoba per il palato!!
Sluurpy Guest
Andrea Malesci
Avevo visto questa pasticceria su Cake pasticcerie in sfida, devo dire che non siamo rimasti delusi, paste e crostate notevoli... pasticceria fresca davvero di qualità...consigliata a chi passa in zona...
Sluurpy Guest
alessandro berti
Ampio locale sa poco ristrutturato.ambiente molto curato e pulito. Bellissima la pasticceria sia da vedere che da gustare. Ragazzi umili e molto alla portata del cliente
Sluurpy Guest
Marta Bugiani
Pasticceria ottima... Ho fatto il corso per apprendisti con due ragazzi dello staff e l' ultimo giorno hanno portato un vassoio di pasticcini, una goduria unica! Da allora quando passo in zona mi fermo sempre (fila permettendo perché ovviamente essendo ottima c'è sempre un sacco di gente)... Mi sono anche rivolta al loro servizio di consegna a domicilio per far recapitare ai miei il dolce di Pasqua nell' anno del lockdown e anche allora è stato tutto impeccabile!
Sluurpy Guest
Caterina Franchi
Bellissimo locale, recentemente rinnovato. Pasticceria fantastica, cabaret delle paste unico, non da meno Andrea il barman, che ci ha preparato degl'ottimi aperitivi !!! Consigliatissimo
Sluurpy Guest
Monica
Locale ampio, rinnovato da poco, è molto carino. Abbiamo fatto un aperitivo in una sera in cui non c'era molta gente, e siamo stati molto bene. Il servizio è stato abbastanza veloce e la ragazza che ci ha servito è stata molto carina. Una buona scelta per l'aperitivo oltre ai cocktail si possono prendere anche dei taglieri con varie pietanze da mangiare. Una buona scelta e tutto molto buono, il prezzo è un pò alto per i taglieri, sono tutti tra i 10€ e gli 11€. Il locale è pulito, e ha un ampio parcheggio, il giardino esterno invece è davvero trascurato, e sciupa un pò la bellezza del locale.
New messages