Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Michele Pasquarelli
Locale davvero particolare, molto curato nel arredamento e in tutti i dettagli . Non c'è un menù fisso, ma come spesso accade nelle vere osterie, c'è un menù del giorno . Cucina molto riservata al giusto prezzo . Sicuramente da provare .
Sluurpy Guest
Concetta Pollice
" Preparare il cibo non vuol dire solo cuocere degli ingredienti, ma anche prendersi cura di chi lo mangerà " . Questo riesce perfettamente a Tonia Stella che coccola i suoi ospiti con preparazioni genuine e golose, con attenzione alla tradizione e alle novità.
Sluurpy Guest
Maurizio Zaccaro
Veramente ottimo, senza dubbio una piacevolissima scoperta. Ottima scelta quella di far assaggiare poco ma comunque tutto, saper usare tutti i gusti e abbinarli in diversi modi senza strafare. Consiglio di andarci.
Sluurpy Guest
Emanuela Falchi
Cucina tipica con un'attenta ricerca della materia prima in un ambiente caldo e accogliente... Stoviglie stupende!
Sluurpy Guest
Tiziana 161067
Un posticino bellissimo . Pulito delicato e , cosa non comune, con fantastiche stoviglie. Si è mangiato benissimo cominciando con una carrellata di antipasti sia di carne sia di pesce e poi a scelta tra primi e secondi. Non solo lo consiglio ma ci torneremo al piu presto
Sluurpy Guest
Una polpetta per amica
Siamo di ritorno da una serata passata al centro di San Severo, la cui protagonista è stata la cena in questa osteria. Non avrei abbastanza parole per descrivere la bontà di ciò che abbiamo mangiato, rimango un po' allibita quando leggo altre recensioni in cui è scritto che il personale non è simpaticissimo e che i prezzi sono alti, visto che il cameriere ci ha spiegato tutto alla perfezione, ci ha accolto venendoci anche incontro quando ha capito che avremmo preferito cenare fuori (è venuto a richiamarci all'interno non appena il tavolo esterno si è liberato, nonostante avessimo piatti, pane, taralli e acqua sul tavolo) e i prezzi sono BASSISSIMI per ciò che offre. Vi assicuro che mangiando in questa osteria avrete la sensazione di essere in un ristorante gourmet o stellato, di quelli cari come la vita di cui si sente parlare in televisione. Accostamenti sì, coraggiosi, ma anche assurdamente buoni come non te li saresti mai aspettati. Odio i fichi, eppure ho mangiato uno strudel fichi, mela e formaggio che era la fine del mondo. Le focaccine con pomodorini e quelle col caciocavallo erano indescrivibili. Inoltre io non mangio pesce, ma sono stata comunque accontentata con un buonissimo antipasto interamente di terra. La cosa ancora più apprezzabile è che il ragazzo non tende a obbligare il cliente a prendere altro oltre l'antipasto, anzi, la sua premessa iniziale è: "noi vi portiamo l'antipasto, poi, in base a quanto vi sentite pieni e se ce la fate, pensiamo ad altro". Ho mangiato un controfiletto con parmigiano in salsa di vino che era la fine del mondo. Per non parlare del dolce... Ho avuto la sensazione di assaporare il vero ciobar in versione solida e ancora più dolce, che si scioglie in bocca. Due antipasti, un primo di mare, un secondo, un'acqua e due dolci a soli 25 euro a persona. Davvero complimenti allo/a chef. Se foste a Roma, verrei a mangiare da voi una volta a settimana. Altra cosa fondamentale da apprezzare: il personale indossa la mascherina. Durante questo soggiorno di due giorni in Puglia non mi era capitato una volta di vedere camerieri e ristoratori indossare la mascherina, qui ce l'avevano! Evidentemente c'è ancora chi capisce che lo stato d'emergenza non è finito e che bisogna SEMPRE rispettare il prossimo. Spero ci rivedremo presto, alla prossima!
Sluurpy Guest
Mariangela Grieco
Situata in una delle suggestive piazzette di San Severo, di fianco a una chiesa storica, questa graziosa osteria è una vera chicca! L'ambiente è curato in ogni minimo dettaglio; la pietra antica e le volte riadattate in chiave odierna sono abbellite da una selezione di ceramiche, tendaggi e dettagli di ottimo gusto. Il servizio e l'impiattamento delle portate sono da dieci e lode. Non da meno il cibo. Ampia scelta nel menù, a partire da una ricca selezione di antipasti sino a una gamma golosa di dolci. Tutto è rigorosamente fresco, prodotto in loco e dato da ottime materie prime. Ottimo rapporto qualità prezzo! Assolutamente consigliato.
Sluurpy Guest
Sabrina Nicolia
Locale accogliente e finemente arredato, servizio eccellente, piatti gustosi e di qualità. Tante le coccole sfiziose per il palato, dalle fave tostate alla focaccia croccante con i pomodorini... Il conto più che onesto! Consigliatissimo 👏🔝👍
Sluurpy Guest
Luigi Gravina
Non sono solito recensire le locali attività. L'Osteria dei Santi, però, merita di essere segnalata. Un piccolissimo locale (con pochi posti), che conquista sin dall'ingresso, per la cura dei dettagli, sempre in linea e con ordine. Il menù degustazione, da euro 25, è stato molto gradito da tutti i miei invitati. Ogni assaggio, con prodotti di qualità locale, ha conquistato giudizi molto positivi da tutti. Agli ottimi sapori, coniugati con armonia e maestrìa, ogni piatto proposto abbinava eleganza e cura, come se ogni portata dovesse sollecitare con gli squisiti gusti anche un'educazione al cibo. Ogni riconoscimento è pienamente dovuto e meritato.
Sluurpy Guest
The Foody Tourist
Il locale è molto piccolo ma bellissimo, arredato bene e ha un'atmosfera intima e calda. Propongono un menù degustazione con antipasti, un piatto principale da scegliere fra tre opzioni e i dolci, anche questi da scegliere fra varie opzioni. Nelle foto ci sono focacce miste, polenta con carciofi e cardoncelli e uno dei piatti principali, una semola battuta con brodetto di gamberi, zafferano e pomodori pachino: tutto buonissimo. Anche il vino l'abbiamo molto gradito. Prezzo nella media e cameriere gentilissimo e molto paziente.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio Tutto
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €20-30
11 months ago
New messages