Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Rob Traveling
È uno dei miei ristoranti preferiti in zona. Sushi abbastanza buono. Tutto quello che puoi mangiare sono i soldi. Il personale del cameriere è scortese. Soprattutto il ragazzo piccolo che ha bisogno di andare di più in palestra. Se in zona sarebbe probabilmente tornato indietro.
Sluurpy Guest
Federica Buscaglia
Consiglio assolutamente questo posto. Il cibo é ottimo. Ci sono stata varie volte, mi sono sempre trovata molto bene e penso che ci tornerò.
Sluurpy Guest
Serena 97
Ho trovato questo ristorante particolare per via delle loro sedute anti concenzionali. Particolari ed eleganti, indicate per chi cerca un ristorante in cui mangiare sushi con qualcosa di diverso. Il cibo è stato molto buono, pesce fresco. Il personale è stato gentile e disponibile nonostante fosse sabato sera. Tuttavia data l’affluenza abbiamo atteso per i nostri piatti un po’ più del solito. Ma lo consiglio assolutamente
Sluurpy Guest
Tatyana Romano
Mi permetto di definirlo il ristorante giapponese migliore in zona. È molto elegante e curato (dall'aspetto assai gradevole), il cibo è ottimo e molto vario (menù abbastanza ampio) ed il servizio è buono. All'interno vi sono molti dettagli che richiamano le tipicità giapponesi come ad esempio il tatami, la musica orientale e molto altro. Il prezzo può sembrarr un po' "altino" ma considerando il cibo di qualità e l'accuratezza dei dettagli il rapporto qualità-prezzo risulta essere buono.
Sluurpy Guest
Peppe Passanante
Esperienza fortissima e positiva... Ottimo cibo fresco. Non pensavo di poter riuscire a mangiare una così notevole quantità di roba. Tutta nuova per me, ma ripeto eccezionale. Devo assolutamente tornarci. Siamo stati a pranzo, prossima volta andremo a cena.
Sluurpy Guest
Alessandro Bianco
Sono da anni un cliente affezionato di questo ristorante, e posso affermare che nessun altro locale simile regge il confronto. Probabilmente la passione e la competenza di chi gestisce questo locale lo rende insuperabile. La qualità dei piatti è sempre ottima, nonostante la formula all you can eat. Complimenti davvero
Sluurpy Guest
Antonino Mangogna
Una realtà in provincia. Cibo fresco e servizio sempre super veloce. I locali sono spaziosissimi e suddivisi in più aree. Il menu fisso e sui 25 €la sera A pranzo si paga meno ma la scelta è un po più ristretta ..ma senza tralasciare la solita qualità. Nel tempo potrà migliorare sempre di più perché sono educati ,precisi,e sempre efficenti
Sluurpy Guest
Sergio Cacioppo
Bel locale, ben arredato. Sorge nell'area commerciale di Castelvetrano vicino allo svincolo autostradale. Personale professionale e come sempre celere. Il cibo è ottimo e di altissima qualità, nulla a che dividere con altri Sushi. Nel fine settimana sarebbe auspicabile un maggiore numero di personale per evitare attese, soprattutto se non ordini 'All you can eat'. Il prezzo è giusto per la qualità delle pietanze ma certamente più alto di tutti gli altri Sushi. Consigliato: Assolutamente SI.
Sluurpy Guest
Angelica Regina
Bel locale, ben arredato. Il cibo è ottimo e di altissima qualità. Ci sono andata di sabato, il locale era tutto pieno, quindi ho aspettato un bel po' per i piatti, per il resto tutto ottimo.
Sluurpy Guest
Saverio Falco
Locale carino pulito e tenuto bene,cibo buono fatto bene,servizio accettabile, consiglio 👍
Sluurpy Guest
chelimandra cristina
Per la prima volta con la famiglia per compleanno della figlia.E stata un esperienza bellissima, abbiamo mangiato a tavolo tatami.Locale pulito ,cibo buonissimo, molto vario.Complimenti continuate cosii!!!!!
Sluurpy Guest
Fabrizio Gancitano
Complimenti allo Chef. Classico locala con la formula hall you can eat, tutto buono ma piatti classici nulla di innovativo. Ottimo rapporto qualità prezzo, dispone di un ampio parcheggio e molti posti a sedere ma consiglio sempre di prenotare.
Sluurpy Guest
Alessandra Cascio
Non ero mai stata in un ristorante cinese. Appena entrati ho avuto subito il senso di pulito nonostante la maggior parte siano restii. Servizio eccellente nonostante eravamo di domenica a pranzo e il locale era pieno. I camerieri disponibili e cortesi e pronti alle varie esigenze. Il cibo ECCELLENTE, buono, saporito e una varietà incredibile. Dico solo che eravamo in 12 e abbiamo mangiato di continuo per 2 ore. Praticamente da record. Ritornerò sicuramente
Sluurpy Guest
Rosevale makeup
Siamo stati benissimo e contiamo di tornarci presto. Nonostante il locale fosse strapieno il personale è stato gentilissimo e disponibile (e non è una cosa scontata). Qualitativamente il cibo ci è sembrato buono l unica pecca che abbiamo notato un po' di " risparmio" in alcune ricette , tipo mancava il pollo nella zuppa 🤭 ma potrebbe essere stata una "svista" può capitare.. per il resto abbiamo trovato pulizia , cortesia e qualità. Consigliatissimo!!
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Da asporto
7 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Da asporto
6 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio ravioli
4 months ago
New messages