Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Stefania Lucini
Ottima pizza napoletana sia gourmet che normale con ingredienti di prima qualità. Vasta scelta di dolci napoletani e nazionali.
Sluurpy Guest
Valentina Bonazzi
Posticino molto carino, pizza gustosa e leggera. Il babà era buonissimo!
Sluurpy Guest
Angela Camasta
Pesce ottimo servito con gradevole cura. Pizza ottima, pasta digeribile. Porzioni abbondanti. Costo adeguato. Ci torneremo
Sluurpy Guest
Manuel Spiros
Pizza napoletana (cornicione alto) che si presenta benissimo. Ingredienti ottimi, l'impasto un po' impegnativo, spesso e consistente (de gustibus).
Sluurpy Guest
Benedetta Iannucci
Locale curatissimo, pulito e accogliente! Titolare gentilissimo, ci ha accolto a mezz'ora dalla chiusura ed è stato super! Si mangia la vera pizza napoletana e anche quella senza glutine è ottima!! Il pane è freschissimo e fragrante e il primo senza glutine (penne al pomodoro per la bimba) squisito!! La bufala è da urlo!! Ottimo rapporto qualità prezzo! Consigliatissimo!!!
Sluurpy Guest
Fabrizio Liverani
Attratto dalle recensioni sono entrato sperando di fare una esperienza di Napoli. Non ne n sono certo perché a Napoli non sono mai andato, ma ho avuto la netta impressione di aver centrato l'obiettivo. Intanto il.menù delle pizze. Una tale varietà di ingredienti e di gusti , e di abbinamenti, mi era capitata solo una volta a Bari. Certo non nelle pizzerie romagnole. Anche il gusto e la consistenza della pizza, molto diverso dalle mie abitudini. Ho concluso con un babà per stare in tema. Sono uscito molto soddisfatto. Unico neo: appena cominciano ad arrivare un po' di clienti c'è molto rumore. Solo per questo una stella in meno in ambiente, di cui ho invece molto apprezzato le immagini alle pareti e i tavoli.
Sluurpy Guest
CICCIO CANNOLO
Servizio molto cordiale cibo squisito. Se non fosse che di fianco a noi era seduta una che definirei la reincarnazione dello zio benny, non faceva altro che fare discorsi razzisti e discriminatori contro i marocchini. Più che una pizzeria sembrava il raduno a Predappio per ricordare il nostro DUX. Oltre a questo è andato tutto liscio.
Sluurpy Guest
Gianluca Superti
Sempre una garanzia! Emblema della napoletanitá a Bologna. Pizza al tagliere, dolci della tradizione e cordialità del personale: esiste equazione più perfetta?
Sluurpy Guest
Linda Baldisarri
Ho gustato una buona pizza con rucola. Giusto tempo d'attesa e camerieri gentili. Consigliato a chi piace la pizza napoletana.
Sluurpy Guest
Arthur Daniel Pop
Finalmente un locale che esorta di essere napoletano e fa realmente una pizza tradizionale napoletana e non la solita sottiletta tipica milanese. Ci sono finito insieme ai compagni di stage per puro caso, è stata una bellissima sorpresa. Pizze pronte in pochissimo tempo e davvero davvero buone. Impasto soffice come una nuvola e facile da digerire, nessun rigonfiamento in pancia o altri scherzetti simili, ingredienti ottimi e ben equilibrati. Persino il calzone che in genere tutti i locali riescono a farlo brucciacchiato, qui è uscito davvero molto bene. C'è proprio dell'arte e della passione in nel cibo che fanno qui. Premetto che non vi erano molto clienti, non so, perciò, se in serate più intense ci sia la stessa cura, suggerisco, perciò, di provare ad andarci anche fuori dai finesettimana. Il personale gentile e premuroso, servizio veloce ed efficiente. L'unica pecca è la postazione. Leggermente fuori mano per me. Un locale simile in centro a una città grande, escludendo Napoli magari dove immagino ci sia un bel po' di concorrenza, posto che riesca a mantenere lo stesso standard qualitativo, avrebbe un enorme successo.
Sluurpy Guest
M F
Esperienza sia d’asporto che a cena li. Siamo stati a cena un paio di volte, ed è sempre andata bene. La pizza è buona, ma anche il menù di pesce è buono (provato dia antipasti che primi). Si va sul sicuro. Pizza di buona qualità, ben lievitata e molto digeribile. Vale anche per le montanarine, fritte bene e che quindi non risultano unte o pesanti. Gli ingredienti dei condimenti sono ottimi, mi piace un sacco il sapore della salsa usata per condire le pizze. Servizio gentile e nella media come velocità. Comodo parcheggio accanto. Prezzi in linea con qualità, mentre come quantità, a mio avviso, le pizze sono un po’ piccoline. Consigliato, noi torneremo senz’altro.
Sluurpy Guest
Michele Nenzioni
Esperienza molto positiva. Le pizze napoletane sono molto buone, abbondanti d'ingredienti e sotto come cottura sono perfette, senza bruciature. Ci siamo trovati bene anche con il personale, gentile ed attento ad ogni necessità. Avevo sentito parlare bene di questo locale e posso confermare pienamente. Sicuramente un locale in cui tornare. Lo consiglio vivamente.
Sluurpy Guest
Alejandra Giacobelli
Inizialmente entrando nella sala ero un po' perplessa perché mi sembrava un grande stanzone privo di angoli un po' più riservati. Tutte le mie perplessità sono svanite non appena siamo stati serviti da un cameriere gentilissimo e soprattutto quando ho assaggiato la pizza immensa e squisita. Anche il dessert era ottimo. E io e i miei amici abbiamo concordato che era un posto da tornare. Ottimo rapporto qualità prezzo e soprattutto nonostante fosse sabato sera non ci hanno imposto turni da rispettare, ma abbiamo potuto mangiare e chiacchierare in tutta tranquillità. Consigliatissimo.
Sluurpy Guest
Tha Bloody
Sono stato in questa pizzeria ,una parola,COME TI ASPETTI UNA PIZZA, difficilissimo trovare una qualità migliore nelle vicinanze,prodotti freschissimi ed un servizio di qualità eccellente, Antonio e Luisa sono degli artisti,300€ in più in busta paga ❤️🍕 Vieni a san lazzaro e viett a magna na pizza
Sluurpy Guest
Mirko
Sempre una garanzia!! Qualità, gusto e rapidità. Una pizza e pizzeria che difficilmente cambierai. Assolutamente consigliato! L'ambiente un pò troppo rumoroso quando affollato, consiglio di sostituire i tavoli aggiuntivi in plastica con altra tipologia più solida, non si riesce a tagliare la pizza senza svuotare i bicchieri (a causa del movimento).
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Cucina tipica
11 months ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
💰 €20-30
10 months ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
💰 €30-50
10 months ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
💰 €50-100
10 months ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
🍽 Consiglio pesce
8 months ago
New messages