Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Massimo Damiano
Pizza davvero eccellente,solo quella ai frutti di mare dovrebbe essere tolta da menù,perché è una pizza al suimi,di frutti di mare non ce ne sono... per il resto tutto buonissimo!
Sluurpy Guest
angel “Angel”
Abbiamo cenato nel dehor e siamo stati molto bene, il tempo di attesa per la pizza 🍕 è stato un po' lungo ma ne è valsa la pena. La pizza era molto buona e digeribile. I prezzi sono nella media a parte per alcune pizze un po' particolari che però hanno ingredienti speciali e di qualità superiore.. Locali moderni e personale gentile e disponibile..
Sluurpy Guest
Sofia Poncina
Buona pizza anche se per qualcuno del mio gruppo l'ha trovata un po' bruciacchiata sotto. L'unico neo per me troppa gente nel grande salone e tanta confusione che ha fatto " dimenticare" qualche ordine ai camerieri
Sluurpy Guest
Enzo Praglia
Ottima pizzeria, grande locale, parcheggio nelle immediate vicinanze, posta in una delle strade principali. Personale pronto e gentile, piatti buoni per tutti i gusti. È consigliata la prenotazione perché sempre piena. Prezzi nella media, locale pulito. Consigliata!
Sluurpy Guest
Gabriele Moschiera
Ottimo. Siamo capitati per caso qui è subito l'impressione è stata positiva. Cibo personale ed ambiente sono molto buoni. Consigliato. L'impasto della pizza è davvero buono ed il condimento non manca di certo. Il locale probabilmente è stato rinnovato da poco e anche l'abbinamento interno dei colori è davvero carino. Ritornerei sicuramente in questo posto In futuro.
Sluurpy Guest
Veronica Pav
Lo consiglio solo per l'estrema gentilezza dell'intero personale. Siamo stati dei clienti MOOOLTO esigenti (causa nostra disorganizzazione), hanno accolto ogni nostra richiesta con professionalità e cordialità (io mi stavo mandando a quel paese da sola!). La pizza buonissima, impasto ai cereali ottimo. Super super consigliato! Ci ritornerò sicuramente
Sluurpy Guest
Daniela Balzola
Siamo stati in questa graziosissima pizzeria dopo un pomeriggio al cinema. Locale molto bello e curato. Ottime le pizze,che vanno sulla maggiore ed in pieno orario di affluenza si fanno un po attendere ma,ne vale la pena. Vasta scelta e tutte gourmet. Anche la cucina non è da meno. Chiesto di ripassare l'hamburger della mia bimba,vista l'attesa apprezzo che la cottura sia stata raggiunta in padella e nn al microonde come farebbero molti. Ci tengo a precisare che ho richiesto una miglior cottura solo perché la mia bimba ha 5 anni,appunto da mamma apprensiva. Ottimo vino,buone le birre. Simpatica l'idea del tiramisù in tazza da tisana. Personale gentile e cordiale,tutti ragazzi giovani. Prezzi nella media.
Sluurpy Guest
carmelo farruggia
Un locale molto carino,dove c'è l'imbarazzo della scelta di pizze e quant'altro riguarda una buona forchetta. Consiglio vivamente questo locale dove gestore e personale ti fanno sentire a proprio agio e nello stesso tempo si è appagati dalle pietanze.
Sluurpy Guest
Stefania Fanchiotti
Passione per il proprio lavoro lo si nota e lo si assapora in ogni singolo dettaglio di queste pizze meravigliose. Sulle pizze gourmet non si sbaglia mai, abbiamo assaggiato più di una pizza diversa e non c'è né una che abbia mai deluso le nostre aspettative. Una volta all'anno periodo ottobre/ novembre arriva la pizza con la zucca una delle nostre preferite. Ingredienti di prima scelta provolone del monaco, pancetta tesa di Martina Franca, crema di zucca top. Qualsiasi pizza gourmet ha ingredienti eccellenti dal pomodoro, ai formaggio, agli affettati. L'impasto della pizza è favoloso, in queste pizze assolutamente si mangia tutto soprattutto il cornicione che sia piccolo o più accentuato non importa. Chi avanza già il cornicione o metà pizza dovrebbe mangiare altri tipi di pizza tipo sottili e secche e bruciatissime. Il lavoro che c'è dietro a queste pizze eccellenti napoletane, i sacrifici e la passione dei pizzaioli purtroppo molta gente né lo capisce né lo apprezza. 5 stelle per tutto per il ristorante sempre ben pulito bagno incluso, 5 stelle per la pizze /cucina, 5 stelle per il personale lo staff tutto. Continuate così potete solo evolvere e migliorare ancora di più.
Sluurpy Guest
Manuel Nardo “Cocco”
Siamo stati per lavoro in zona e ci hanno indicato l'angolo 45 per la cena. Che dire, pizza gourmet meravigliosa, un servizio impeccabile e accogliente. Consigliatissimo. Complimenti a tutto lo staff.
Sluurpy Guest
welove mercuri
Grandissima qualità.. le pizze Gourmet sono ottime. Novità l'impasto low carb e consigliato il dehor esterno disponibile anche in inverno
Sluurpy Guest
Lorenzo Garrone
Pizze molto buone , ingredienti ricercati, locale curato, moderno e pulito, personale cortese. Tutto bene, tranne per l'attesa infinita delle pizze ordinate...1 ora! A parte questo, vivamente consigliato.
Sluurpy Guest
Corrado C.
Tutto sommato una bella pizzeria, molto luminoso l'ambiente e tavoli ben distanziati, non la solita pizzeria dove tutto è ammassato. Alcune recensioni lamentano il fatto della scarsa attenzione nella presa delle comande, ma è un dettaglio che assolutamente non inficia con la qualità della pizza. Molte le proposte pizze gourmet nonchè un vasto assortimento di birre, dalla "normale bionda" a quelle più ricercate. Molto buoni i dolci. Nel mio caso ho scelto per una pizza " Dalia" e come dolce il tiramisù. Prezzo nella norma. Buona anche la disponibilità di parcheggio., Per chi desidera mangiare la pizza nel fine settimana meglio prenotare con un certo anticipo, mentre lungo la settimana non è assolutamente affollato.
Sluurpy Guest
Simona Andreoni
È la prima volta che vengo. Mi sono trovata bene, il cameriere fin da subito mi ha messo a mio agio per la gentilezza che mi ha dimostrato. Ambiente luminoso, pulito e ben arieggiato. Bagno pulito e ben tenuto. Io ho mangiato la pizza. Ottima. I prodotti utilizzati freschi e profumati. Un bellissimo cornicione, soffice e ben cotto. Qualità prezzo ottima. Facilità di parcheggio.
Sluurpy Guest
Simona Andreoni
È la prima volta che vengo. Mi sono trovata bene, il cameriere fin da subito mi ha messo a mio agio per la gentilezza che mi ha dimostrato. Ambiente luminoso, pulito e ben arieggiato. Bagno pulito e ben tenuto. Io ho mangiato la pizza. Ottima. I prodotti utilizzati freschi e profumati. Un bellissimo cornicione, soffice e ben cotto. Qualità prezzo ottima. Facilità di parcheggio.
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Opzioni Gluten free
10 months ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Consumazione sul posto
10 months ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Da asporto
10 months ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Consegna a domicilio
10 months ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Opzioni Gluten free
10 months ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Consumazione sul posto
10 months ago
Sluurpy Guest
Roberto Capra
Ciao, sto cercando il menù di Angolo 45 Ristorante Pizzeria, qualcuno può aiutarmi?
8 months ago
New messages