Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Alessandra Vivarelli
Direi che ho scelto proprio bene! Di passaggio per andare in Sicilia questo ristorante non ci ha proprio deluso. Mangiare ottimo e personale veramente gentilissimo. Bravi continuate così 👍 Anche il bagno super splendente....🤣
Sluurpy Guest
Anna Salvatore
Consigliati da una signora della zona. Posto centrale, piccolo e carino. Molto carino. Pulito e ben curato. Consigliati da Ilaria, molto garbata. Prodotti buoni, tagliata ottima, per non parlare della cicoria, una delizia. Prezzo un pizzico alto, ma ci sta. Da riprovare con altre prelibatezze.
Sluurpy Guest
sabrina cini
Ho festeggiato il mio compleanno in questo posto perchè mangiato più volte durante la vacanza. Carne ottima ma soprattutto il servizio impeccabile.Le ragazze molto gentili e soprattutto pazienti con noi 20 persone a tavola.Un grazie particolare a Virginia che ha reso il mio compleanno dolcissimo grazie anche alla torta buonissima...Sabrina
Sluurpy Guest
Andrea Pecorelli
Son stato qui a cena con la mia ragazza e ci siamo trovati benissimo. Tutto delizioso! L'antipasto per due persone è piuttosto abbondante (il pollo è sicuramente il protagonista tra gli antipasti caldi), quindi assicuratevi di avere fame a sufficienza. Poi, a seguire, abbiamo preso entrambi le braciole di cinta senese. Squisite, un'esplosione di sapori! La cicoria ripassata, poi, è stato il contorno perfetto. Personale cortese e disponibile. Torneremo di sicuro.
Sluurpy Guest
Sara Ciccarella
Sono stata in questo ristorante per caso, sono rimasta piacevolmente sorpresa. La carne è ottima e hanno anche una buona scelta di vini. Tornerò di nuovo!
Sluurpy Guest
Diego Peletto
Ristorante molto gradevole in cui mangiare , ambiente tranquillo con un servizio professionale,giovane e simpatico ,cibo abbondante con qualità ottima. Prezzo forse un po' alto ma giusto considerando la qualità. Esperienza da ripetere
Sluurpy Guest
Enea Sansaro
Primo piatti davvero super. Peccato non aver provato la carne. Vino rosso delle casa super. Ottimo ristorante
Sluurpy Guest
primo dedaj
Siamo stati a pranzo di sabato ..sono stati gentilissimi a verire incontro a ogni nostra esigenza.. piatti super abbondanti e carne favolosa...servizio veloce e preciso... complimenti...super consigliato
Sluurpy Guest
emilio cipollone
Frequentato più volte la sera a luglio 2023 rilevando un ottimo rapporto qualità prezzo . Vasto assortimento di carne di ottima qualità e servizio di considerevole livello. Un particolare plauso a Virginia che ha organizzato per mio conto un compleanno da festeggiare nel locale preoccupandosi di tutto al fine di garantire la sorpresa alla festeggiata. Ottimo locale in tutti i sensi.
Sluurpy Guest
An. LittleStalker
Era da un po' che ci ripromettevamo di mangiare qui e alla fine non siamo stati delusi. Porzioni abbondanti, attenzione e disponibilità nel servizio, materie prime ottime. Antipasto dell'Oste da provare assolutamente (quattro piatti della tradizione romana e un ricco tagliere con affettati e formaggi, indicato per due persone ma adatto anche a tre) e lollipop di manzo spaziali. Per la carne: braciola da urlo, bistecca Tomahawk eccellente e tagliata di manzo irlandese tenerissima (cotture perfette). Avevamo ordinato anche due contorni che non abbiamo mangiato proprio per l'abbondanza di tutte le pietanze. Prezzo commisurato alla qualità e alla quantità del cibo. Suggerimento: prima di ordinare come se non ci fosse un domani tenete presente che gli antipasti non sono stuzzichini, ma vere e proprie portate
Sluurpy Guest
DANIELE (DANYEL)
Locale interno molto piccolo e accogliente, servizio davvero all'altezza e molto professionale. Assaporando la loro carbonara "tartufata" ho davvero goduto di brutto, le porzioni erano abbondanti ma ne avrei potuto mangiarne anche un kilo, davvero buonissima!!! Come secondo ho preso un filetto che si scioglieva in bocca, ottimo. Anche il dolce era molto buono.Il prezzo è assolutamente giusto. Lo consiglio al 100%
Sluurpy Guest
raffaele carnevali
Tre carnivori e un vegetariano. I carnivori soddisfattissimi (filetto, arrosticini e maiale) con buone verdure. Vegetariano soddisfattissimo (formaggi/composta, patate al forno, fagioli e dolce). Servizio velocissimo, gentile e competente. Prezzo giusto. Torneremo.
Sluurpy Guest
GPC Consulting Srl
Siamo stati veramente Bene!!! Tutto buono ... Carne ottima, conduzione familiare, molto gentili! Prezzi modici! Torniamo sicuramente
Sluurpy Guest
Valentina Carta
Ottimo ristorante… se volete provare piatti tipici romani e buona carne questo è il posto giusto per voi ! Carne di molte varietà tt ottime,si scioglie in bocca !
Sluurpy Guest
Maria De Luca
Personale gentile e attento, antipasto dell' oste delizioso e abbondante, con diverse portate,deliziosi i formaggi accompagnati da composta, ottima e abbondante carbonara! Molto Attenti anche ai piccoli ospiti: ben cotta e morbida la salsiccia accompagnata da ottime patate al forno consigliata per mia figlia da una delle ragazze. Consigliato 👌
Sluurpy Guest
Cristiano De Capitani da Vimercate
Mi si è letteralmente sfondata la sedia sotto il sedere e sono caduto, la ragazza scazzata ha avuto la gentilezza di cambiarmela…. Mangiare in piedi come un cavallo sarebbe stato assai scomodo. Cibo cotto bene e buona la qualità. Ps sto bene, non preoccupatevi troppo. Al di la della caduta, posto da 5 ⭐️ consigliatissimo!!! Buoni anche i primi.
Sluurpy Guest
Micaela Bisio
Abbiamo prenotato al pomeriggio per la sera , nel ponte del 2 giugno. Personale molto gentile e cortese. Menu principalmente di carne anche del posto come il maiale di cinta senese e il pollo. Porzioni molto abbondanti e prezzi giusti, nonostante la birra, tutto molto molto buono e gustoso! 🤩🤩🤩🤩 Consigliato e da tornarci!!! 👍
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €30-50
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Mangiato a pasqua, delusione, locale piccolo. Trattati in modo discutibile, un antipasto e un primo, 7 persone 246 euro. Ho preso un carciofo e un primo con zucchine...mai più. Al di là del prezzo il modo
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €50-100
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €20-30
9 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €30-50
8 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
8 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Il mio voto di L'oste Alla Brace è 4/5 ★★★★☆
8 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Si mangia bene , si paga il giusto, il servizio lascia a desiderare.
8 months ago
New messages