Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
giulio
Tutto molto buono…ottimo il tagliere di salumi e grigliata di carne…piatti decisamente gustosi e curati.
Sluurpy Guest
Roberto L
Personale simpaticissimo. Pizza buonissima e grigliata al Top. Consigliatissimo
Sluurpy Guest
Michela Dagnino
Abbiamo mangiato panissa fritta, una pizza buona, sottile con poco bordo, servizio cordiale. Ambiente un po buio ma caratterizzato da mobilio country, spettacolare tavolone massiccio per gruppi. Utilissimo locale giochi per i bimbi.
Sluurpy Guest
Andrea Benzo
Ottimo ristorante/pizzeria per famiglie con bambini. Cibo di discreta qualità, ma considerando che si trova un po' fuori mi sarei aspettato prezzi un po' più bassi (o se non altro porzioni più abbondanti). Comunque ottima soluzione per chi ha dei bambini.
Sluurpy Guest
giovanni borghi
Il posto ha qualcosa di magico. Ogni tanto spuntano animaletti, tipo lepre e capriolo. Il locale ha una cucina fornita, il personale è preparato. Mi soffermo sui dolci, preparati da loro. Veramente buoni
Sluurpy Guest
Elena Chiesa
Consiglio a chiunque di andare in questo locale...il personale è simpaticissimo,l'ambiente è bello e si trova parcheggio ...tra l'altro c'è anche una carinissima sala per lasciare giocare i bambini (la mia bimba si è divertita un sacco) ..ma soprattutto per gli amanti della pizza e delle grigliate di carne dovete assolutamente provare ...ho adorato sia la pizza che la carne ..cottura,sapore ..tutto ...provate e sono certa non ve ne pentirete .
Sluurpy Guest
Sabrina Reina
Personale fantastico disponibile massima serenità, abbiamo fatto la pizzata di compleanno di mia figlia di domenica sera sono stati gentilissimi con i ragazzi e molto pazienti ottimo!!!! consiglio al massimo!!
Sluurpy Guest
Guido Sivori
Ottimo ristorante che fa sia cucina ch pizzeria. Pietanze molto buone. Personale gentile e qualificato. È presente un banco macelleria dove puoi vedere e scegliere le carni. Inoltre, aspetto da non trascurare, è la presenza di una stanza completamente dedicata a giochi per bambini. Per chi ha figli, è un'ottima trovata in quanto i bambini si divertono in sicurezza e non si annoiano stando a tavola con i genitori. Consiglio a tutti di provare almeno una volta
Sluurpy Guest
Emilio Grieco
Sono stato a cena in questo locale e mi sono trovato molto bene. C'ero stato diverse volte in passato, anche con famigliari ed amici, rimanendo sempre molto soddisfatti. Credo sia cambiata la gestione, ma il mio giudizio resta sempre positivo. Nonostante l'altra sera la sala era piena il servizio è stato celere e fatto con molta cordialità.
Sluurpy Guest
Diego Ferrati
Cena di classe dei nostri figli, prenotiamo alla baita su consiglio di una famiglia presente alla cena. Il servizio è risultato un po' lento ma il locale era pieno quindi ci sta tutto aspettare un po', oltretutto compensato da varie stuzzicherie offerte dai gestori nell' attesa di quanto ordinato, e dalla compagnia della serata karaoke. Antipasti di salumi e formaggi, molto buoni e ricercati, non i classici salumi dozzinali. Personalmente opto per una grigliata mista di carne, fin troppo abbondante, ottima, tenera e cotta ad hoc. Mia moglie va di pizza, molto buona , sottile e ben cotta. Sala dedicata ai bambini dove han mangiato e poi giocato nella zona a loro riservata. Inutile dire quanto si sono divertiti. I gestori così come lo staff molto educati e pronti ad esaudire ogni richiesta. Ottima serata in ottima compagnia in un consigliatissimo locale.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio Pizza
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio Trofie al pesto
4 months ago
New messages