Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Gabriele Russo
Buona pizza, non tra le migliori del torinese però, l'impasto non è al livello delle più buone. Ambiente carino.
Sluurpy Guest
Francesco Trivero
Unica nel suo genere, se volete mangiare la vera pizza napoletana nella provincia di Torino questo è il posto per voi. Pizza eccellente, con ogni condimento voi scegliete il risultato è una pizza superlativa ma soprattutto leggera e sfiziosa. A mio giudizio imperdibile.
Sluurpy Guest
sala gian luca
Ottima pizza...tipica napoletana con impasto leggero..pomodoro buonissimo...la montanarina con i fiori di zucca come antipasto era squisita...i dolci tipici partenopei super..come il servizio e il conto in linea con la bontà degli ingredienti..la.consiglio...!! .
Sluurpy Guest
Mario Francesco De Santis
Un piccolo angolo di Napoli in quel di Rivoli. Il personale é davvero molto gentile e la qualità degli ingredienti é alta. Da napoletano trasfertito al nord posso dire che é una delle mie tappe fisse per respirare aria di casa. Molto consigliato
Sluurpy Guest
Alessia Colosimo
Mi sono sempre trovata benissimo, pizza e dolci squisiti Esperienza negativa con un dipendente (non so se pizzaiolo o cameriere) che all’uscita, dopo aver pagato e salutato con un “grazie e buona serata” ci ha fatto il verso prima di uscire ripetendo il nostro saluto, che manco i bambini di 12 anni. Scegliete bene il personale
Sluurpy Guest
Valeria Laio
Semplicemente i numero UNO!!! Staff eccezionale, ingredienti genuini, impasto squisito... puoi scegliere dal menù con gli occhi chiusi!!! Noi ci andiamo da sempre e ogni volta ancora adesso ci stupiscono! Ed è l'unica pizza che anche da asporto non si smentisce mai! Che dire... una garanzia ;)
Sluurpy Guest
Mario Bellini
ll Locale è un po' piccolo ma gradevole con dehor dove abbiamo cenato di sabato. Abbiamo apprezzato le pizze, nel mio caso proprio la napoletana con impasto soffice e digeribile. Abbiamo prenotato quindi niente attesa e serviti in circa 10 minuti da quando abbiamo ordinato. Servizio molto veloce, gentile e disponibile. I prezzi, sono nella media ma validi per quanto viene offerto. Abbiamo voluto provare la montanarina (fritto) che in assoluto sono le migliori che abbia mai gustato. Buoni i dolci e le bevande. Complimenti! Continuate così. In generale c'è un ambiente soddisfatto e tranquillo con tempi di attesa ridotti. Un solo appunto: il locale è un po' rumoroso a causa di qualche maleducato/a che invece di conversare deve far sapere i fatti suoi a tutta la sala ma anche al quartiere intorno. ;-) e ... poi parlano di rispetto della privacy!
Sluurpy Guest
M B
Ottima pizza, la vera pizza napoletana! Personale cordiale e professionale, sicuramente un posto in cui tornare
Sluurpy Guest
Gianluca L
Pizzeria Napoletana carina ed accogliente dove poter gustare una buona pizza napoletana per non parlare delle chiacchere fritte molto buone accompagnate da gustosi affettati e mozzarella fresca. Staff molto cortese e gentile che si dedica al cliente. Ci tornerò volentieri a mangiare.
Sluurpy Guest
Marco Sarro
Come sempre quella che si mangia qui, non è solo pizza, ma poesia pura. Impasto soffice e con il bordo alto esattamente come la vera pizza napoletana. Ingredienti freschi e gustosi. Un angolo di Napoli nella cintura ovest di Torino. È consigliabile prenotare con discreto anticipo, soprattutto il fine settimana, perché è frequentatissimo. Personale cortese e servizio velocissimo ed efficiente.
Sluurpy Guest
Valeria Terrasi
Locale piccolino ma molto accogliente e ben curato. Personale molto attento e veloce, siamo stati serviti subito. Abbiamo scelto di non prendere gli antipasti ma direttamente la pizza, che nonostante le due tavolate presenti in sala, è arrivata super in fretta. Le pizze sono originali,l’impasto è ottimo e molto leggero. Anche i dolci molto buoni e freschi. Rapporto qualità prezzo perfetto, lo consiglio a tutti.
Sluurpy Guest
Simone Tron
Ingredienti di alta qualità, di grande freschezza ed anche ricercati. Personale con presenza capillare, estremamente gentile e disponibile. La pizza aveva una quantità di pomodoro tale che non gli ha permesso di cuocere, nei punti non di crosta. Impasto perfettamente digeribile. Nel periodo invernale il locale risulta affollato per il numero di tavoli presenti, quindi marcatamente rumoroso.
Sluurpy Guest
Gloria Tagliarini
Pizza molto buona, servizio eccellente. Ambiente esterno su un incrocio di Corso Francia, ma comunque tranquillo. Interno carino. Prodotti napoletani, quindi di vera qualità.
Sluurpy Guest
Alessandro Ciarlariello
Il Locale internamente si presenta piccolino, ma molto accogliente. Sono presenti antipasti (che non ho provato) e la classica pizza napoletana con cornicione bello pronunciato, impasto soffice e digeribile; gli ingredienti utilizzati sono di elevata qualità e freschezza. Buoni anche i dolci. Servizio molto veloce e attento. Personale gentile e disponibile. I prezzi, fatta eccezione per alcune pizze “speciali/fuori menù” più care, sono a mio avviso corretti con quanto viene offerto. Sono già stato varie volte e sono rimasto sempre soddisfatto.
Sluurpy Guest
UraganoTex95
Pizzeria molto buona, probabilmente la pizza contemporanea migliore di Torino, con ingredienti di qualità e un servizio cordiale e velocissimo. Unica pecca il locale piccolo che cercano di riempire il più possibile, spesso utilizzando un solo tavolino per 4 persone…
Sluurpy Guest
Rosa Mollo
Secondo la mia esperienza il locale mi è sembrato molto accogliente e faccio i miei complimenti per la scelta dei quadri e l'arredo. La pizza mi è piaciuta,leggera e prodotti di ottima qualità. Peccato per la pizza crocchè avrei preferito che fossero freschi fatti da voi invece erano le solite crocchette surgelate . Birre molto buone e particolari. Come dolce abbiamo provato solo la caprese "rivisionata" ,molto lontana dalla caprese classica ma la prossima volta proveremo la pastiera . Comunque da ritornarci
Sluurpy Guest
Davi De
per me sicuramente una delle pizze migliori della zona leggera e ben digeribile con ingredienti di ottima qualità ad iniziare dalla passata di pomodoro ottima passando per la sempre buona mozzarella finendo su tutti gli altri ingredienti per i vari condimenti buone tutte le lori pizze ,qui apprezzo particolarmente la marinara oppure la salsiccia e friarelli. per il posto è sicuramente consigliato
Sluurpy Guest
Luca Cordua
Sono rimasto incantato dalla magia che ho trovato presso questa autentica pizzeria napoletana a Rivoli. Fin dal primo morso, mi sono catapultato direttamente nelle strade di Napoli. La pizza è stata un vero capolavoro: una base sottile e soffice, con un cornicione leggermente bruciato che aggiungeva un tocco croccante. Gli ingredienti erano freschi e di prima qualità. Non vedo l'ora di tornare per assaporare ancora una volta l'emozione di Napoli nel cuore del Piemonte.
Sluurpy Guest
Davide Marangon
Che dire …. Se vi volete sentire a Napoli…. Qui è il posto giusto !!! Una varietà di pizze meravigliose a bordo alto , un impasto spettacolare e gli ingredienti di prima qualità , sapori bilanciati e cottura da favola , tutti gli ingredienti cotti benissimo e pizza non umida , c’è metodologia , c’è cura nei sapori e negli accostamenti !! Dehor , posto auto facile da trovare ! Stefano vi accoglierà con il suo accento Napoletano e la sua simpatia , Mario detto anche “u Brasialiano” , vi servirà ai tavoli con la sua cordialità …. E poi c’è Filippo che non ne azzecca una !!! Dai che scherzo , ma non scherzo su tutto il resto !! Venite a provare la pizza , gli antipasti e le birre artigianali …. E provate anche i dolci …. PASTIERA, BABBA’, CODE D’ARAGOSTA, ZEPPOLE …. Mammamia ragazzi …. FORZA NAPOLI E W LA BOTTEGA FLEGREA !! Alla prossimaaaa
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Super consigliato
6 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio Glutine
4 months ago
New messages