Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Antonio Massimo Rapisarda
Ottimo posto, ambiente familiare, tanto spazio, personale gentile, ottima cucina. Buoni prezzi, ottima vista. Tranquillo, lo consiglio e ci ritornerei.
Sluurpy Guest
Gennaro D'Amiano
Locale molto carino e ben curato, situato sul lungomare di Aci Trezza. Menu dai gusti particolari ma ben definiti. Tutto buonissimo, ci torneró.
Sluurpy Guest
Damiano Famoso
Ottimo esperienza , cibo di qualità e personale super qualificato . Il posto è molto bello sono stato molto soddisfatto . Sicuramente ritornerò . Consigliato 🔝
Sluurpy Guest
Emanuele Picotti
Pesce da street food molto buono e con varia scelta per tutti i gusti, comodo sul lungomare nella prossimità dei faraglioni. Personale cortese e possibilità di consumare sia all'interno che all'aperto.
Sluurpy Guest
Elena Portale
Pesce di qualità ineccepibile. Servizio cortese e molto professionale. Torneremo sicuramente. Location top da ogni punto di vista.
Sluurpy Guest
aurora milone
bel posto, location moderna e curata. buoni i panini, prezzo un po’ altino (14 euro un panino). personale giovanile e dinamico.
Sluurpy Guest
Pietro Biondi
Panino buono e bilanciato nei sapori. l'ho trovato gustoso. forse l'avrei preferito un po' più pieno o grande. non vi è servizio al tavolo,infatti viene fornito il vassoio e poi ci si siede dove si vuole. prezzo nella media. consigliato
Sluurpy Guest
Orazio Santonocito
Locale molto carino sul lungomare di acitrezza. Ottimi i prodotti, non offre servizio al tavolo. Prezzi nella media per la zona. Buoni i panini e gli abbinamenti dei prodotti, frittura di pesce abbondante e gustosa.
Sluurpy Guest
Cristina Strano
Il mio fish bar preferito!!! I panini di mare più buono mai mangiati e tutti gli stuzzichini ma i miei amati Tacos e patatine dolci con bottega sono troppo buoni!!!! Vista stupenda e location e personale top!!
Sluurpy Guest
peppe mpare
Sono 4 stelle e mezzo, premio il menù il giusto numero di panini e piatti così da poter lavorare in serenità e dare il giusto prodotto al cliente. La frittura ottima, anche come quantità. Per quanto riguarda i panini personalmente li ho trovati leggermente piccoli, tanto da non riuscire a contenere tutto ciò che c'era dentro, che tra l'altro era abbondante, e la base del pane forse un pò troppo croccante. Sia l'hamburger di alici che la tartare di salmone molto buoni e anche quello al tonno è stato apprezzato ma io personalmente non l'ho assaggiato. Il prezzo forse un pò alto in considerazione del fatto che non c'è servizio, non c'è tovagliato quindi però devo dire che le materie utilizzate mi sono sembrate tutte di ottima qualità. Fin'ora tra i panini di pesce mangiati a Catania è stato uno dei migliori.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Super consigliato
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
10 months ago
New messages