Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Francesca Cancellaro
Abbiamo pranzato in questo posto magnifico, con una coppia di amici, in occasione di un weekend a Pompei. Se avessimo avuto più stelle a disposizione ne avremmo sicuramente date altre. Abbiamo mangiato in modo impeccabile, per la qualità,la varietà e il servizio. Lo chef Ciro Chechile ha dato il meglio di sé. I ragazzi tutti gentilissimi e molto professionali, sia nella panoramica del resort con Maggie che nella descrizione dei vini con Ciro. La location è incantevole e, anche con il caldo, pranzare sotto il pergolato è stato piacevolissimo. Ci torneremo senza nessun dubbio.
Sluurpy Guest
Adelaide Cisale
Location da sogno... Tutto curato nei minimi dettagli. Abbiamo scelto questo posto in occasione della comunione di mio figlio il 17 luglio 2023. Ci siamo sentiti a casa, accoglienza stupenda, personale cortese ed esperto, e del cibo cosa dire...eccellente. Un grazie in particolare lo facciamo a Gabriele una persona eccezionale e soprattutto molto preparata, ci ha seguito in tutto e soprattutto soddisfatto le nostre aspettative.
Sluurpy Guest
Maria Rachele
Posto positivamente sconvolgente: immersi nella natura e nelle tradizioni, questa vineria offre ottimi calici di vini di propria produzione, da poter affiancare a ottimi piatti: dai salumi alla friggitoria, dai primi alla carne. L’ambiente è molto curato, lo staff davvero gentile e cordiale. È possibile ordinare menù degustazione, con una buona scelta di vini abbinati ai pasti. Abbiamo anche fatto un bellissimo tour della struttura dove ci hanno spiegato la loro storia e i metodi di produzione. Buon rapporto qualità-prezzi. 4 stelle nel complesso, ci ritorneremo sicuramente.
Sluurpy Guest
Sofia Ardizio
Location fantastica, il personale è davvero accogliente e professionale, ci hanno dato molte informazioni sui vini che abbiamo assaggiato e lo abbiamo apprezzato molto, cibo di ottima qualità perfettamente abbinato con i vini che ci venivano presentati durante il percorso degustativo. 10/10 eccellente!
Sluurpy Guest
Carmine Marra
Prenotato il wine tasting tramite l'hotel Diana dove ho alloggiato,e devo dire la verità ne sono rimasto molto colpito.A distanza di 20 minuti a piedi dall hotel ci si ritrova in un vigneto accolto da camerieri garbati e gentili molto preparati sulle portate e sul vino servito. Il menù offerto è quello Vesuvio , veramente molto buono sia per quanto riguarda le pietanze e sia anche per l'accostamento dei vini. Esperienza molto gradita,consigliatissima.
Sluurpy Guest
Emiliano Sorace
Pompei, la struttura è bellissima e realizzata con criterio ed intelligenza. Il personale che ti accoglie è professionale ed all'altezza del compito. La cucina propone piatti della tradizione anche sapientemente modificati dallo chef che adopera materie prime di qualità. Il vino di loro produzione è molto interessante e c'è ne per tutti i gusti. Un piccolo angolo di paradiso a confermare che quando si vuol fare le cose per bene si può e come. Complimenti
Sluurpy Guest
Jessica Tisi
Fantastici. Professionali ed attenti già a partire dal momento della prenotazione. Fantastici con intolleranze ed allergie, super competenti sia il sommelier Matteo che Christian. Ottimi vini con ottimi piatti. Avevamo con noi un cane di taglia grande (del quale abbiamo avvisato) e non è stato assolutamente un problema. Non solo torneremmo, ma lo consiglieremo anche ad amici e parenti.
Sluurpy Guest
Silvio ERMINI
Location da favola,immersa nelle campagne attorno a Pompei. Un angolo di quiete a pochi passi dal Santuario e dagli scavi! Per il nostro Matrimonio,siamo stati seguiti con attenzione e disponibilità da Gabriele e da tutto lo staff. il giorno del primo rito civile,fuori sede comunale,una giornata di sole ci ha accompagnato per tutta la giornata! lo staff ci ha seguito durante tutto l'evento,con la massima attenzione. in cucina hanno proposto piatti gustosi e preparati con cura!!! Emozione infinita grazie
Sluurpy Guest
Massimo Langella
Posto stupendo. Abbiamo festeggiato la prima comunione di nostro figlio in questa bellissima location. Lo staff è cordiale e gentile. Cucina raffinata e piatti serviti con materie prime di qualità. I vini è inutile ripetersi sono da provare tutti perché prodotti dalla stessa struttura. La visita alla cantina è stato un momento davvero coinvolgente per tutti gli invitati . Complimenti a Gabriele e al suo staff per la gentilezza e i vari consigli forniti per preparare il tutto nel migliore dei modi.
Sluurpy Guest
Marco Zattera
Posto incantevole.... Location meravigliosa per tutti gli eventi ubicata accanto agli scavi di Pompei.... Curata nei minimi dettagli, all'interno della struttura troverete dei siti archeologici da poco scoperti , degli spazi esterni curatissimi e pieni di vigneti , abbiamo assaggiato dell'ottimo vino locale prodotto stesso dalla struttura accompagnato che dei salumi e formaggi buonissimi .... Lo staff esperto e molto garbato il proprietario una persona eccezionale il cuoco Giacchino ci ha fatto assaggiare un piatto fantastico.... Consiglio vivamente
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio Pizza
9 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €30-50
7 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
6 months ago
New messages