Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Kry Candy
Davvero consigliato.. Abbiamo cenato lì fuori, molto carino.. Personale disponibile ed educato.. Cercano di soddisfare ogni richiesta, tempestivi, ordinati e cordiali.. Al nostro arrivo ci è stato offerto un piatto, nell'attesa di ricevere i nostri primi (ci eravamo appena seduti quindi non è stato fatto per ingannare l'attesa) e a fine pasto, di nuovo, ci sono stati offerti dei biscottini fatti da loro, molto buoni! Ah, anche il pane è fatto da loro ed è davvero eccellente.. Senza dimenticare l'ottimo rapporto qualità prezzo! Se tornerò qua verrò sicuramente a mangiare un'altra volta 🤗🌈
Sluurpy Guest
Sabrina Galletti
Sicuramente torneremo, ed ho già detto tutto. Un locale che merita. Cibo buono , si sentono : delicatezza e sapore, un connubio perfetto. Ottimo il pane , fatto da loro. Personale gentile e tranquillo. Il locale , semplice e ben curato.Il bagno è super, pieno di piccole accortezze verso il cliente ( addirittura la crema per le mani) . Bravi bravi è stato un piacere, torneremo in questo locale che lavora così bene.GRAZIE.
Sluurpy Guest
Ely 74
Un posto veramente speciale. Ci siamo fermati casualmente ci torneremo sicuramente. Locale molto bello e pulito. Tovaglioli di stoffa e asciugamani monouso nei bagni. Personale gentile e pesce ottimo. Abbiamo preso canocchie e canestrini, con cicoria ripassata e zucca alla piastra. Mela cotta con gelato per finire, una vera coccola. Personale gentile. Consigliatissimo.
Sluurpy Guest
G DC
Locale con pochi tavoli, carino e accogliente, arredato con gusto in stile un vintage. Servizio ottimo, personale cordiale. Cucina buona, si mangiano piatti della tradizione locale. Buono anche il calice di vino bianco Rebola. Rapporto qualità/prezzo buona. È il classico locale in cui si torna volentieri.
Sluurpy Guest
Luigi Stecconi
Trattoria modernizzata molto carina. Cercavamo un pranzetto di pesce e in due ci siamo divisi una polentina di vongole, seppie coi piselli e come primo strozzapreti alle canocchie. Tutto ottimo. Cucina semplice e vera nel senso migliore. Ottimi anche i dolci, zuppa inglese e mela al forno con gelato. Prezzo giusto. Personale molto gentile.
Sluurpy Guest
Maria Antonietta Pinna
Locale molto accogliente, con cucina tipica romagnola Pane e piada fatto in casa molto buoni Come entree ci hanno portato un crostino di pane nero con burro e un Alice dell' adriatico....delizioso Abbiamo ordinato una frittura di paranza e un grigliata di pesce....tutto rigorosamente fresco Andrea il proprietario un vero padrone di casa Ci ha saputo consigliare al meglio Ma, un vero gentleman è stato il cameriere....educato, premuroso, un piacere osservare il suo fare.... Torneremo....
Sluurpy Guest
Bero Lavoro
Ho mangiato benissimo e il personale molto gentile e preparato. I piatti sono ottimi,conditi alla perfezione, ci tornerò sicuramente
Sluurpy Guest
Luana Palermo
Siamo stati a Cattolica oggi e quasi tutti i ristoranti erano chiusi. Mentre camminavamo abbiamo chiesto informazioni e subito ci hanno indirizzati in questo magnifico ristorante. É stata una bellissima scoperta! Il locale é molto accogliente con arredamento stile francese anni 1900. Il cameriere gentilissimo ha fatto un servizio impeccabile! Il cibo e vino ottimi così come anche il dolcetto e caffè. Proprietario molto molto cordiale e ci ha raccontato la storia di quel locale e delle tradizioni culinarie della famiglia. Bagno pulitissimo, con tovagliette monouso, e ricco di accessori per gli inconvenienti delle donne e dei bambini. Sicuramente ritorneremo a ritrovarvi.
Sluurpy Guest
Maria Elena
Ve lo consiglio al 100%! Il personale è cortese, disponibile, educato e soprattutto sorridente! Il cibo è ottimo, il miglior tiramisù che abbia mai mangiato! Tutto il locale e il bagno denotano attenzione e gusto nella scelta dell’arredamento e cura ai dettagli a cominciare da come viene servito il pane. Ne sono rimasta entusiasta ci tornerò di sicuro.
Sluurpy Guest
Roberto De Mola
Quando la tradizione si sposa alla passione il risultato è senza dubbio positivo. Questo è uno di quei casi, dove con semplicità ma tanta attenzione avrete la possibilità di provare una cucina tradizionale dove le materie prime racconteranno un territorio. Ambiente semplice che un po’ ti riporta indietro nel tempo, curato e con alle pareti fotografie in bianco e nero di momenti e luoghi locali. Una carta menu incentrata a rispettare i cicli e le stagioni. In attesa delle portate scelte ci hanno offerto come inizio un ottimo assaggio di minestrone in brodo. Ho provato i calamaretti alla griglia preparati secondo antica tradizione, freschi e deliziosi come anche le seppie con piselli. Se vi trovate in zona e volete una autentica esperienza non potrete fare a meno di provare questo licale. Prezzi onesti e gentilezza e cortesia del personale e titolare completano il quadro.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Cucina tipica
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €50-100
6 months ago
New messages