Acquasale, Alba : Community Domande e Risposte
1 members
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Stefano Bettin
75€ di 3 piatti di tajarin con nero uncinato e sentirsi rispondere costa così al momento di pagare il conto, fa passare in secondo piano qualsiasi altra cosa. Non andateci
Sluurpy Guest
Simone Cinato
Ormai tappa fissa dei miei pranzi lavorativi ad Alba,gentilezza,cordialità buona musica anche in vinile,e soprattutto una cucina davvero notevole.consigliatissimo
Sluurpy Guest
Corrada Linoce
Ci andiamo spesso, ogni volta è una piacevole sorpresa! I piatti sono essenziali! Complimenti!!!!
Sluurpy Guest
Fra Rodr
Ci siamo arrivati per caso...e meno male! Pranzo buonissimo, un po' di Langhe e un po' di Cilento, babà superlativo. Gestori disponibili e amabili. Esperienza molto positiva!
Sluurpy Guest
Urdom “Urdom69” 69
Bel ristorante nel centro storico di Alba, in cui è possibile gustare sia specialità della tradizione campana che alcuni classici piemontesi. Ho potuto personalmente apprezzare un notevole medaglione di fassona, delicato e perfetto nell'equilibrio e degli ottimo plin al burro e salvia. Molto consigliato.
Sluurpy Guest
Julio Muri
Un locale diverso, finalmente, ad Alba dove vengono proposte prelibatezze cilentine. Non abbiate paura potrete trovare comunque i tajarin al tartufo ma se volete un consiglio affidatevi al personale di sala che potrà illustrarvi tutti i piatti e consigliarvi al meglio. Da provare assolutamente la pizza fritta(strepitosa quella con le cime di rapa), i primi ottimi(cavatielli con vongole e cozze super); per secondi la salsiccia con provola fusa 👍👍! Dolci tutti ottimi; se venite a sapere che hanno fatto la pastiera correte perché non dura mezza giornata! Da provare anche per una buona colazione! Personale gentile e disponibile. Prezzi sui 30 euro a testa, dipende dal vino che si sceglie ovviamente, ma che ne valgono il doppio!
Sluurpy Guest
Raffaele C.
Cortesia e gentilezza. Cibi freschi a prezzi onesti. Molto buono il brasato con le patate, come il tris di dolci.
Sluurpy Guest
walter topino
Locale un po' schivo dal centro di Alba ma molto carino. Cucina cilentana e piemontese, io ho scelto la piemontese e sono rimasto soddisfatto del brasato e patate al forno con cui mi hanno deliziato. Dolci all'altezza per chiudere in bellezza il pasto. Buona carta dei vini, abbiamo ordinato un Rosé frizzante salernitano che si è rivelato stupendo. Siamo stati serviti dalla proprietaria e dal marito, persone veramente squisite ed attente alla soddisfazione del cliente. Prezzi nella norma. Molto consigliato.
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Consumazione sul posto
3 days ago
New messages
  • A
  • Anna Bridges
    Anna Bridges
  • B
  • Brian Dawson
    Brian Dawson
    last seen 2 hours ago
  • L
  • Leslie Sutton
    Leslie Sutton
    last seen 3 days ago
  • M
  • Matthew Wiggins
    Matthew Wiggins
    last seen 3 days ago
  • S
  • Simon Hensley
    Simon Hensley
    last seen 3 days ago
  • W
  • William Wright
    William Wright
    last seen 3 days ago
  • William Greer
    William Greer
    last seen 10 minutes ago
  • Z
  • Zane Mayes
    Zane Mayes
    last seen 3 days ago
Pro
William Wright

Bootstrap is an open source toolkit for developing web with HTML, CSS, and JS.

• Country

Warsaw, Poland

• Phone

+39 02 87 21 43 19

• Email

anna@gmail.com

• Time

10:03 am