Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Giovanni 52
Cena con amici, cucina semplice ma di qualita' . Un ristorante in Alba dove si possono gustare anche piatti del Cilento. Cosa dire del servizio impeccabile e veloce. Molto gradita la presenza dei Titolari. Esperienza da ripetere. Grazie P.S. rapporto qualita' prezzo ottimo.
Sluurpy Guest
Francesca N.
Dopo diversi anni sono riuscita a tornare in questo ristorante ed i miei positivi ricordi sono stati più che riconfermati. Piatti della tradizione cilentina ottimi, pesce cucinato in modo sopraffino e dolci che non si possono non ordinare anche se si è già più che soddisfatti. Il tutto contornato da un servizio giovane, cordiale e sorridente. Tutto perfetto
Sluurpy Guest
giovanni gioffre
Siamo stati a pranzo ieri in questo bellissimo e accogliente locale. La titolare e lo staff ci hanno fatto sentire a nostro agio, e sono stati molto attenti e disponibili con i nostri bimbi. Ottima cucina sia piemontese che cilentana. Ho apprezzato molto i cavatielli ai frutti di mare e le alici mbuttunate, veramente eccellenti. Ma anche il menu piemontese preso dai miei amici era ottimo. Siamo tornati a Parma con un bellissimo ricordo! Torneremo sicuramente...a presto!
Sluurpy Guest
Marco Olivero
Ottima cena, puoi scegliere il menù classico piemontese o andare sui piatti del Cilento. Perfetto entrambi. Prezzo giusto.
Sluurpy Guest
walter topino
Locale un po' schivo dal centro di Alba ma molto carino. Cucina cilentana e piemontese, io ho scelto la piemontese e sono rimasto soddisfatto del brasato e patate al forno con cui mi hanno deliziato. Dolci all'altezza per chiudere in bellezza il pasto. Buona carta dei vini, abbiamo ordinato un Rosé frizzante salernitano che si è rivelato stupendo. Siamo stati serviti dalla proprietaria e dal marito, persone veramente squisite ed attente alla soddisfazione del cliente. Prezzi nella norma. Molto consigliato.
Sluurpy Guest
Daniela Albri Rubin
Ottimo cibo, porzioni abbondanti.Servizio veloce ed ambiente intimo ed accogliente.Complimenti alla simpatia della signora che ci ha accolti stasera!
Sluurpy Guest
Franca Taverna
Ottimo. I primi del Cilento ci hanno soddisfatto in pieno, come pure la frittura di pesce, tutto accompagnato da un buon vino. Apprezzatissime anche le uova col tartufo. Come dolce torta cioccolato e amaretti....molto sfiziosa. Locale accogliente e ben arredato. Complimenti ai proprietari!
Sluurpy Guest
Fabrizio Prest
Ambiente carino, servizio impeccabile, porzioni abbondanti e prezzi corretti. Inoltre, un menù che affianca alla tradizione piemontese una proposta cilentina... ampliando le possibilità ed offrendo delle alternative in più. Abbiamo cenato qui e ci siamo trovati decisamente bene. Ottima la pasta fatta in casa ed anche la cottura del pesce. Consigliato!
Sluurpy Guest
Stefania Berardo
Una bellissima scoperta. Abbiamo scelto solo piatti della cucina cilentana. 5 stelle meritate per qualità del cibo, cortesia del personale, attenzione del servizio e rapporto qualità prezzo Bravissime!
Sluurpy Guest
Tiziano Rosti
Bello, buono, pulito e bravi. Non propriamente economico ma valido. Complimenti!
Sluurpy Guest
Julio Muri
Un locale diverso, finalmente, ad Alba dove vengono proposte prelibatezze cilentine. Non abbiate paura potrete trovare comunque i tajarin al tartufo ma se volete un consiglio affidatevi al personale di sala che potrà illustrarvi tutti i piatti e consigliarvi al meglio. Da provare assolutamente la pizza fritta(strepitosa quella con le cime di rapa), i primi ottimi(cavatielli con vongole e cozze super); per secondi la salsiccia con provola fusa 👍👍! Dolci tutti ottimi; se venite a sapere che hanno fatto la pastiera correte perché non dura mezza giornata! Da provare anche per una buona colazione! Personale gentile e disponibile. Prezzi sui 30 euro a testa, dipende dal vino che si sceglie ovviamente, ma che ne valgono il doppio!
Sluurpy Guest
Giuseppe De Luca
Bellissima scoperta. Una cucina tradizionale italiana con materie prime d'eccellenza. Si può mangiare un Tajarin al ragù (piemontese),oppure Cavatielli fatti in casa con cozze e vongole. E magari...un fritto di pesce ben fatto Consigliatissimo 👍👍👍
Sluurpy Guest
Antonio Colucciello
Distinguersi nel panorama eno-gastronomico albese non é facile, ma il locale in questione ci riesce grazie alla genuinità e la semplicità dei suoi piatti. A partire dal piatto dal cui prende il nome il locale, preparato con ingredienti freschi, sembra davvero di essere tornati a mangiare dalla nonna dopo il raccolto fresco dell'orto.
Sluurpy Guest
tiziana bruzzese
Locale bellissimo e accogliente. La titolare e lo staff ti fanno sentire a casa. Cucina che si divide tra Piemonte e Cilento. Ho Mangiato tajarin al tartufo eccellenti e per differenziare …un fritto di pesce freschissimo. Che dire…ci tornerò sicuramente.
Sluurpy Guest
Daniela Pasquetti
Locale a conduzione familiare, cosa che diventa secondo me un punto di forza perché l’atmosfera casalinga, nonostante la location carina per niente casalinga, crea quella giusta serenità con cui apprezzare i buonissimi piatti che vengono serviti. Menzione d’onore per il vitello tonnato, proposto in maniera classica negli antipasti, che ho trovato così buono da riprenderlo persino per concludere la cena, al posto del dolce. Buona cantina, siamo stati ben consigliati anche sul vino.
Sluurpy Guest
piero romero
Stati oggi per un compleanno. Pur essendo arrivati in ritardo personale gentilissimo . Plin davvero ottimi con cottura perfetta. Molto buona la torta . Da segnalare anche il Nebiolo della casa .
Sluurpy Guest
Lisa Campagnaro
Siamo venuti un paio di volte a pranzo e in entrambe le occasioni ci siamo trovati molto bene. Abbiamo mangiato bene e a prezzi onesti, il personale è gentile e accomodante e il locale caldo e accogliente. Sicuramente consigliato e se torneremo in zona ci ripasseremo. Bravi
Sluurpy Guest
Alberto Sperone
È la seconda volta che andiamo da acqua e sale.... Ristorante molti carino in centro ad Alba. Specialità Cilentine .... Pesce e terra ... buonissimo.... Locale molto carino e loro simpatici Consigliatissimo
Sluurpy Guest
Olga Accossato
Posto molto carino e tranquillo per una cena fra amici. Brasato ottimo e verdure buone, porzioni molto abbondanti. Unica pecca il dolce non mi ha entusiasmano, troppo zuccherato, ma nel complesso ristorante consigliato! Servizio abbastanza veloce considerato che era sabato sera e il ristorante era piuttosto pieno.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
11 months ago
New messages