Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Gianpiero pica
Ambiente molto gradevole e spazioso, io, mia moglie e mio figlio di 4 anni siamo stati a nostro agio e abbiamo mangiato ottimamente... pizza grande e sottile, ottima e soprattutto leggera (ben lievitata), abbiamo preso antipasto vegetariano (eccezionali i supplì al radicchio e gorgonzola ed il formaggio al pistacchio) ed io una tagliata con rucola e parmigiano davvero ottima; mia moglie (vegetariana) tomino con radicchio... mio figlio ha preso la pizza ma era talmente grande che abbiamo dovuto aiutarlo a finirla! Abbiamo apprezzato molto il fatto che oltre al pane, con l'antipasto, ci hanno portato un cestino con un'ottima focaccia al rosmarino appena sfornata... una scelta che pochi ristoranti fanno ma che secondo me rende molto più gustoso il pasto. Ottima scelta di birre artigianali e di dolci. Sarà sicuramente la nostra scelta preferita per le cene fuori.
Sluurpy Guest
Maria Chiara Pagnottelli
Locale presente su AIC , certificato per le diete gluten free, ha molti piatti adatti a celici e intolleranti.Ottima la pizza senza glutine e in supplì .Ottimo rapporto qualità prezzo, soprattutto per il giropizza (per chi mangia il glutine). Prenotazione necessaria. Consigliatissimo.
Sluurpy Guest
Sebastiano Dirminti
Locale frequentato da persone del posto. Le pizze sono gigantesche ma sottili. I fritti buoni. Prenotazione consigliata.
Sluurpy Guest
Giovanni Dellacasa
Ci siamo trovati benissimo. Abbiamo preso pizza, birra e dolce. Di solito non vado matto per le pizze sottili, questa mi è piaciuta molto. Gigantesca. Birra rossa la spina molto buona. Purtroppo i dolci fatti da loro erano finiti e abbiamo preso i profiteroles confezionati (mediocri). Conservo un ricordo positivo della serata e ci torneremo!
Sluurpy Guest
Marco Iannaccone
Una delle migliori pizzerie di Viterbo. Situata nel cuore di Viterbo , dietro La chiesa del suffraggio è una pizzeria storica di Viterbo . Rustica ma comunque accogliente . Il personale è gentile e disponibile anche se ho notato una mancanza di personale in sala . Ci sarebbero voluti altri due camerieri. Le pizze sono arrivate velocemente ed erano molto buone .
Sluurpy Guest
Marina Basilici
Passeggiando per le vie del centro di Viterbo abbiamo trovato un carinissimo locale dove abbiamo mangiato una ottima pizza cotta a legna e i fritti. Davvero tutto molto buono , ho fatto i complimenti a Daniele e Cristian ( i pizzaioli) perché non è facile trovare una pizza così buona e leggera . Ho detto a loro che ritornerò a degustare la loro pizza.
Sluurpy Guest
Il mondo Secondo V
Il locale è piccolino ma accogliente. Il personale è molto gentile e professionale. La pizza è buonissima per chi ama la pizza sottile. Ho preso quella con mortadella, pistacchio e burrata, una vera delizia! L'antipasto che abbiamo preso era molto abbondante e sfizioso. Qualità prezzo giusto! Locale consigliatissimo!
Sluurpy Guest
Riccardo Fantinelli
Pizzeria nel cuore del centro, praticamente su corso Italia. Noi eravamo un tavolo da 10, ed abbiamo preso il “giro pizza”, devo dire che sono sempre arrivate due pizze, arrivavano nuove ogni volta che finivamo quelle già sul tavolo, e sono arrivate di gusti vari. Da loro il giro pizza funziona! Il prodotto è sicuramente tra i migliori della città, se non il migliore…. Prezzi ottimi! Lo consiglio assolutamente al 100%! P.s. Il locale non è gigante, vi consiglio di prenotare, soprattutto in vista del sabato.
Sluurpy Guest
Gabriele Viterbo
Locale in centro. Pizza buonissima e gigante, possibilità di impasto integrale, supplì artigianali strepitosi e scelta di birra alla spina. La mia preferita la margherita con la bufala, sapore eccezionale. Possibilità di pizza da asporto o consegna anche a domicilio. Prezzi onestissimi e personale cortese.
Sluurpy Guest
Andrea Arcangeli
Locale e personale accogliente, ottimo il servizio e l'antipasto misto, buona la pizza(in foto la "suffragio") leggera e ottimi ingredienti, si presenta di dimensioni più grandi del normale e infatti il problema è finirla visto che tutti né abbiamo lasciato qualcosina. Davvero consigliato 👍🏻
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio pizza
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Ideale per coppie
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Da asporto
10 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consegna a domicilio
9 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio pizza
9 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €20-30
6 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio Pizza
4 months ago
New messages