Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
maria camuglia
Andare a Marina di Ragusa e non visitare il ristorante Vota Volta è un peccato. Location perfetta sia per la posizione sia per come si presenta. Il personale accoglie con professionalità e competenza, la cucina a vista è un valore aggiunto e il cibo...divino.
Sluurpy Guest
3rd Eye Web
La VotaVota experience è un viaggio attraverso sapori particolari che travolgono il palato con tante sensazioni inaspettate e sublimi. Nei loro piatti c’è la terra, il mare, la stagionalità e sono perfettamente centrati gli obbiettivi della loro proposta di cucina. Bisogna tornare più volte per fare nuove esperienze di gusto, sicuramente non si rimarrà mai delusi. Lo staff in sala è professionale e cordiale allo stesso tempo. La location è armoniosa e raffinata, la vista sul mare, ovviamente, bellissima!
Sluurpy Guest
Tiziana Stancati
Eccellente ristorante. Spettacolare la posizione vista mare. Punto forte la cucina a vista.Servizio impeccabile, cura dei dettagli nella presentazione delle portate e nella gestione del locale. Cucina raffinata con prodotti locali di prima scelta. Personale attento e qualificato. Menzione speciale agli chef e al pasticciere.
Sluurpy Guest
Matteo Negri
Ristorante eccellente! Mi è capitato di mangiare in alcuni ristoranti stellati al nord e tutti pensano e sottovalutano certi ristoranti se guardiamo al sul! Dopo questa esperienza posso dire che è uno dei ristoranti più belli e buoni che abbia mai visto e sopratutto la vista spettacolare della cucina dal tavolo. Dalla location, al servizio al cibo! Ti senti a casa! Ci tornerò di sicuro
Sluurpy Guest
Ugo Gecchelin
Ristorante davvero interessante, sia per la qualità delle portate, che delle materie prime utilizzate, che della "mise en place". Il risultato è quello di piatti belli da vedere con gli occhi (prima) e da gustare con profumi e sapori (poi). Servizio ottimo, un esempio: avevano sbagliato a prendere l'ordine per un dessert, me l'hanno lasciato (senza farmelo pagare) e mi hanno portato quello giusto, quasi senza farmi aspettare. Prezzo giusto per la qualità e il servizio. Da provare, io prima o poi ci torno, appena sarò di nuovo in zona. Consigliatissimo.
Sluurpy Guest
Antonio Bossio
Se il Sud funzionasse come funziona questo ristorante, tutto sarebbe diverso. Organizzazione, coordinamento, prontezza, cura dei dettagli, professionalità: complimenti davvero. Ma parliamo del cibo: che dire! Un tripudio di profumi, colori e sapori. Eccellente davvero. Inedito spettacolo del lavoro svolto in cucina godibile grazie all'ardita scelta della cucina a vista, che solo i pressappochisti del settore temono. Un applauso a tutti e ... standing ovation per chef e pasticcieri. Vi ritornerò certamente.
Sluurpy Guest
Raff One
Ristorante "sciccoso" con un servizio attento e competente anche se, a mio parere, un po' autoreferenziale e pretenzioso. Piatti buoni e ben presentati ma a cui manca, forse, quella "spinta" da grande ristorazione. Prezzi certamente cari ma che ci si aspetta da questo genere di ristoranti
Sluurpy Guest
Salvatore Di Leo
Bella esperienza culinaria, sapori piacevoli, delicati ma intensi allo stesso momento, la cura del dettaglio non è mancata sia per i piatti presentati singolarmente, descritti nella composizione con gusto. Quantità e qualità ottime, abbiamo preso antipasto cotto e crudo, primo secondo e dolce, come vedrete dalle foto, in due con una bimba che ha presto pasta al pomodoro e gelato siamo rimasti estremamente soddisfatti, circa 150 euro con acqua senza considerare un eventuale vino, ma per noi sono stati ben spesi. Non vi descrivo i piatti poiché la descrizione non sarebbe adeguata. Ma vi consiglio di provarlo almeno una volta.
Sluurpy Guest
Chiara Giurdanella
Abbiamo fatto la degustazione da 6 portate ed è stata un'esperienza molto positiva. I piatti sono stati tutti buonissimi, dal sapore delicato ma intenso. Nonostante le porzioni poco abbondanti siamo riusciti a saziarci ugualmente e non ne siamo usciti appesantiti. Bellissima la cucina a vista, vedere gli chef che preparano le varie pietanze rende il tutto ancora più coinvolgente.
Sluurpy Guest
Antonella Locane
Una esperienza straordinaria. Abbiamo provato il percorso degustazione di 6 portate: 3 antipasti, un primo, un secondo e un dolce, preceduti dall'aperitivo di benvenuto. A conclusione del pasto ci sono stati offerti dei "bocconcini" di piccola pasticceria: bacio di dama e cioccolato fondente di Modica all'80% davvero gustosi. Abbiamo pasteggiato con vini abbinati ai piatti principali, concluso il pasto con un espresso e un amaro dei Nebrodi. Ottimo il cibo: materia prima esaltata da preparazioni uniche, con presentazione dettagliata da parte del personale. Servizio davvero attento al cliente: dai piccoli dettagli dell'accoglienza, ai consigli pertinenti e preziosi. Tutto il personale è riservato, molto competente e discreto anche nell'essere sempre attento alla evoluzione del pasto degli astanti. La sommelier è stata divina! Ambiente sobrio nella sua eleganza. Costo assolutamente proporzionato all'offerta proposta. Una esperienza straordinaria da ripetere assolutamente! Consiglio la prenotazione.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio Apericena
4 months ago
New messages