Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Mister Web
Sono tornato anche per pranzo, dopo aver cenato la sera precedente, e qui oltre a trovare piatti tipici genuini di Modica, troverete cortesia, simpatia in un ambiente accogliente come se si fosse in famiglia. STRA SUPER CONSIGLIATO al 💯% 🌟🌟🌟🌟🌟 con lode Uno dei locali imperdibili di Modica
Sluurpy Guest
Claudio Favaro
Osteria consigliatissima per gustare ottimo cibo locale. Porzioni abbondanti e prezzi più che adeguati! Personale gentile e disponibile, meglio prenotare
Sluurpy Guest
Sergio Gentili
Antipasto ai formaggi e della casa molto buoni. Ottimi i ravioli al sugo di maiale e burro e salvia. Lo consiglio.
Sluurpy Guest
Antonella R.
Una delle poche osterie in Sicilia che serve ricotta calda come antipasto, piatto antico e buonissimo. Abbiamo mangiato fuori ma con le lampade che riscaldavano perfettamente l’ambiente. Tutto quello che abbiamo assaggiato era degno di nota. Buonissimi i ravioli di ricotta con sugo di maiale.. porzioni abbondanti e prezzi modici. Dolci spettacolari. Personale molto gentile. Consigliatissimo.
Sluurpy Guest
Cristina Pinciroli
Ricotta fenomenale! Cucina casereccia ma con attenzione al prodotto. La ricotta fatta artigianalmente è spettacolare! Senza contare che il rapporto prezzo è incredibile Da provare assolutamente
Sluurpy Guest
Guglielmo Galesi
Qualità del cibo e cortesia del personale, nonostante giorno di festa, meritano 5 stelle, prezzi e quantità delle portate meriterebbero 3 stelle, dal nome osteria, si penserebbe a portate più abbondanti o prezzi inferiori, 5 raviole a quel prezzo è eccessivo.
Sluurpy Guest
Salvatore Izzo
Sono stato in questa osteria per insieme ad altri amici, eravamo un tavolo di circa 11 persone, per quello che abbiamo mangiato non mi aspettavo un prezzo così alto... Cibo buono con prodotti tipici locali, esperienza culinaria da fare, ma non ci tornerei.
Sluurpy Guest
Seb Maggio
Proprio all'inizio del corso principale di Modica bassa si trova Ricotta & Co. Potremmo definirla una trattoria tipica visto che i piatti sono molto tradizionali. La qualità del prodotto è davvero alta, il personale è molto disponibile ed i prezzi piuttosto contenuti (piatto di cavati alla norma 9 euro e cassatina alla ricotta con cannella 3 o 4 euro mi pare) . Ottima la pasta alla norma. I difetti, se vogliamo essere pignoli, sono le sedie dei tavoli all'esterno piuttosto scomode e che ormai è rinomato e quindi sempre pieno.
Sluurpy Guest
Lucy Giannì
Mangiare di casa.. Personale cortese, professionale e simpatia,. Cibo buonissimo dagli antipasti tipici al primo secondo e dolce. Sono tornata due volte nella stessa osteria prima di partire. Pani cunzatu buonissimo. Un osteria che merita 5 stelle. Con ricotta calda fatta sul momento. Che dire, quando ritornerò in Sicilia sarà la mia prima tappa.
Sluurpy Guest
Francesco Sogne
Esperienza super positiva!!! Cibo molto buono e personale disponibile. Consiglio di prenotare altrimenti bisogna aspettare un po', noi abbiamo approfittato dell attesa per vedere la città. Speso 20/25€ a testa, abbiamo mangiato molto bene e in abbondanza (forse fin troppo) : due primi, una grigliata, una ricotta e due pezzi di pane conditi. Super consigliato!!!
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Cucina tipica
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
7 months ago
New messages