Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Lory Lore
Abbiamo preso le torte per i nostri bambini che hanno fatto la prima comunione il 12 maggio 2019. Buonissime e fresche sono state divorate! Complimenti al pasticcere, ottimo rapporto qualità prezzo. Da consigliare.
Sluurpy Guest
Silvano Lazzarini
Pasticceria molto valida con ottimi prodotti e prezzi contenuti al di sotto della media. CONSIGLIATISSIMISSIMA
Sluurpy Guest
Giovanni Mtb
Complimenti, prodotti di qualità una delle migliori pasticcerie di torino
Sluurpy Guest
Elisa Zanolo
pasticceria storica.esisteva quando io avevo 17 anni .ora sono 50enne.ottimo ottimo ottimo tutto quanto!
Sluurpy Guest
Camilla Miglio
Ho ordinato una torta di compleanno! Ottimo rapporto qualità prezzo !
Sluurpy Guest
Enrico Grobberio
A mio avviso la pasticceria più buona di Torino. Cortesia e prezzi contenuti completano il tutto. Complimenti!
Sluurpy Guest
Paola Vignolo
La pasticceria Campidoglio è una garanzia per qualsiasi tipo di occasione....
Sluurpy Guest
Andrea Bellini
Circa un anno fa sono andato ad abitare nel quartiere Campidoglio e la sorpresa più bella è stata scoprire questa piccola pasticceria meravigliosa. I pasticcini e le torte sono veramente buoni e sempre freschissimi. I prezzi imbattibili.
Sluurpy Guest
Claudia Urbano
Ottima pasticceria e ottimi i prezzi! Il personale è gentile e cordiale! Ci tornerò senz'altro
Sluurpy Guest
SUPERSONICA78
Mi servo da loro da così tanti anni che quasi non lo ricordo hanno fatto per me torte per qualunque occorrenza battesimi compleanni insieme a loro abbiamo anche organizzato un rinfresco per il battesimo di mia figlia che è stato strepitoso dalle brioche salate ai salatini pizzette tramezzini e Qualunque cosa potesse servire per i miei ospiti qualità e freschezza sempre ovunque porto i loro dolci non ho mai sentito una lamentela solo complimenti il personale cordiale è sempre disponibile per le tue esigenze
Sluurpy Guest
Marta Sobrino
È ormai da anni la nostra tappa fissa domenicale e per ogni festa! Consigliamo vivamente questa pasticceria per l’ottima qualità!
Sluurpy Guest
Federica Possemato
Prendiamo sempre qui le torte per i compleanni dei bambini. Buonissime e prezzo supercompetitivo. Personale gentile (cosa ormai non scontata purtroppo). Consigliatissimo!
Sluurpy Guest
Elda Lucymary Andreone
Ho letto delle ottimissime recensioni riguardo questa pasticceria e dei miei amici hanno prenotato una torta di compleanno e dei salatini che dire? La torta una vera bomba 🤤😋 panna super fresca ( io di solito la panna non la digerisco tanto invece questa si ) ed anche i salatini.Mentre aspettavo che mi consegnassero la torta mi sono fatta gli occhi sulle miriade di torte che c’erano,pasticcini di ogni tipo come anche le brioches.In questa pasticceria vendono anche le candele di compleanno. Sicuramente io ci ritornerò
Sluurpy Guest
Antony Crocker
Quando una pasticceria di quartiere diventa il mio punto fermo. Cinque stelle sono poche, è possibile darne 6 ? Ampia scelta di dolci alternati a gentilezza e cortesia fanno sì, che io possa recarmi dalla signora ogni domenica. Volete un altro motivo? Finora la pasticceria meno cara di Torino, oltre ad essere la migliore per gusto. I miei preferiti sono le cassatine siciliane e i babà, ma non mancano mousse e gelatine; dolci al cucchiaio e tortine; cannoli siciliani e maritozzi romani. Segnalo anche la squisitezza del cornetti e dei salatini misti, a prezzi davvero competitivi. Insomma, non manca niente. E se non siete amanti delle creme, un grande cabaret di dolci secchi tipici accompagnerà la vostra giornata.
Sluurpy Guest
Bianca Bordas
Miglior pasticceria di Torino. Acquisto da loro da sempre e non deludono mai. Prezzi top
Sluurpy Guest
Teresa Ribuffo
Ho comprato la torta di compleanno di mio figlio per i suoi 4 anni, era buonissima e a un prezzo competitivo. I proprietari sono carinissimi e gentile. Anche la decorazione era molto bella. Felicissima di averli scelti!
Sluurpy Guest
Jessica Daniele
Ci siamo fermate in questa pasticceria perchè vedevamo tantissime persone per strada con il loro packaging che si distingue per la presenza di un'adesivo a farfallina. Non conoscendo altre pasticcerie in zona ci siamo affidate proprio a questo e devo dire che abbiamo fatto una scelta più che azzeccata. Abbiamo preso un cabaret misto ed era tutto veramente molto buono. Le mignon le abbiamo pagate circa 60 cent/l'una. Inoltre siamo riuscite ad aggiudicarci l'ultima meringa enorme con panna e beh...spettacolare. L'avevo presa per me ma alla fine l ho dovuta condividere con altre 3 persone ma è stata comunque molto soddisfacente😊. Inoltre la signora al bancone è molto carina e gentile, con una delicatezza esemplare anche a fine giornata lavorativa.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consegna a domicilio
10 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Da asporto
10 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Da asporto
9 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio Torte
4 months ago
New messages