Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Mirco Squaiella
All entrata dei quartieri spagnoli da via toledo. Pasta fatta bene (un ragu napoletano e due spaghetti alla marinara) da ristorante di strada. Prezzo in linea. Buona scelta per questo tipo di locale
Sluurpy Guest
Valentina Calderazzo
Cameriere gentilissimo Mozzarella ottima, polpo idem, pacchetti speciali; ambiente tipico 4 stelle e non 5 perché? Perché abbiamo chiesto due bicchieri di prosecco e ci hanno dato una bottiglia al tavolo di vino frizzanti o in bottiglia senza etichetta e ci è stato addebitato come Bottiglia a 16 euro; credevo avessero sbagliato invece no… Mi è dispiaciuto non lasciare la mancia, la prima volta della mia vita, ma il cameriere in quel caso avrebbe dovuto dire alla proprietaria che avevamo chiesto due bicchieri e qualora non avessero avuto il calice non avremmo preso la bottiglia. Tutto qui Però perché perdersi per così poco?
Sluurpy Guest
Martina Pasin
Abbiamo mangiato divinamente. Due primi del giorno: paccheri pomodorini basilico e mozzarella. Il personale gentile. Davvero attenti alle nostre necessità! Ci torneremo sicuramente. Grazie mille!
Sluurpy Guest
Ottavio Tramonte
Siamo usciti dal Tour di Napoli sotterranea (che consiglio a tutti) e quando avevano oramai perso le speranze per pranzare (ore 13.40) ecco che ci viene in soccorso il mitico Fabio di Nannitella che, dopo 5 minuti, riesce a farci sedere ad un tavolo all’esterno, e a servirci velocemente e con la massima accortezza. Ottima qualità prezzo, ma soprattutto, Fabio è stato un gran Valore aggiunto che ci ha deliziato con sketch e risate varie anche coinvolgendo i turisti che passavano dal vicolo. Punteggio 10 su 10! Io se fossi in voi ci andrei, e ci tornerei pure!
Sluurpy Guest
Giovanna Gaglianese
Trattoria nel cuore di Chiaia con servizio informale e sorridente, piatti gustosi e abbondanti come a casa. Decisamente economico considerato il periodo.
Sluurpy Guest
Federico Giarrusso
Tipica trattoria/pizzeria napoletana, nelle vicinanze di piazza del Plebiscito. Il personale è molto gentile e disponibile, l'interno è molto caratteristico, il bagno era pulito, però mancavano i tovaglioli per asciugarsi le mani e non c'è neanche un asciugatore elettrico. Abbiamo preso due porzioni di fiori di zucca, due pizze e due caffè, tutto molto buono. Unico difetto: i prezzi, sono più alti della media, sempre in riferimento a Napoli. In pratica la classica pizza napoletana a 4-5 euro non c'è proprio, il costo medio di una pizza è 10 euro. Il caffè 2 euro l'uno, un po' troppo considerando i prezzi di Napoli. In ogni caso non è stata una brutta esperienza e per il resto ci siamo trovati bene.
Sluurpy Guest
Francesca Barducco
Locale molto caratteristico di Napoli. Situato in pieno centro, propone piatti della cucina tradizionale, ottime pizze e vini locali. Personale accogliente, simpatico, altrettanto caratteristico. Caldamente consigliato sia a pranzo che a cena.
Sluurpy Guest
Alessandra Fiore
Ci siamo trovati per caso. Carino il locale, piccolo dentro ma con tanti posti fuori su strada. Locale caratteristico Napoletano, personale gentile, disponibile e caloroso. Cercano in tutti i modi di farti sentire a casa. Il fatto di trovarsi su una strada di passeggio, ti permette di apprezzare la bellezza di Napoli, con un intreccio di culture e di specialità. Ci sono dei cuori appesi con tante belle frasi napoletane. Abbiamo cenato con una buona pizza napoletana bufalina e per essere stato sabato sera, la pizza è arrivata dopo mezz'ora, tempo abbastanza ragionevole, considerando che era pienissimo il locale. La pizza buona, leggera, gigante e bella. Ovviamente un bel cornicione alveolato come da prassi. Eravamo in 4 e abbiamo speso circa 25€ a coppia compreso le bibite (acqua e coca). Consigliato. Buon rapporto qualità/prezzo.
Sluurpy Guest
Gennaro Annunziata
Cibo ottimo,paccheri al sugo di scorfano,frittura di calamari ed insalata di polpo,per quattro persone sinceramente la quantità era un po’ scarsa…abbiamo comunque mangiato bene e pagato un po’ di più di quello che avremmo dovuto. Personale molto simpatico
Sluurpy Guest
Daniele Morena
Invitati, come da tradizione, ad entrare nel locale da uno dei camerieri, una volta "intercettati" per strada, un po' di timore potevamo anche avercelo...invece siamo stati accolti con simpatia e professionalità e guidati nelle nostre scelte. Antipasto estremamente generoso e con delle Alici fritte che non hanno eguali come quantità e qualità. Ottimi anche i primi. Solo un po' limitato lo spazio, ma è una caratteristica di molti locali storici siti nelle zone centrali di Napoli. Consigliato!
Sluurpy Guest
Liliana K
Locale turistico,tipico napoletano nel cuore della città. Ottima la pizza, anche quella con il bordo ripieno. I prezzi nella media
Sluurpy Guest
Francesco Casillo
La vera pizza nel cuore di napoli. Costi bassi e personale gentile. Consigliata pizza ma anche le pietanze del giorno. Oggi ho provato paccheri con pomodoro fresco e tocchetti di mozzarella. In inverno il ristoratore ci ha consigliato di prendere la pasta e patate. Ottima anche la montanarina con sugo di ragù.
Sluurpy Guest
Gionatan Miele
Abbiamo scoperto questa trattoria mentre stavamo passeggiando grazie al cameriere che ci ha chiesto se volevamo mangiare qualcosa, molto ospitali, cordiali e professionali. Abbiamo preso una mozzarella di bufala accompagnata da pomodorini e insalata fresca, una pizza salsiccia e friarielli e una insalata di polpo e per finire due caffè. Pizza veramente buona come solo Napoli sa fare, insalata di pollo anche lei buonissima con pesce fresco, la mozzarella non c'è nemmeno bisogno di descriverla buonissima! Consiglio se siete di passaggio di fermarvi a provare questa trattoria napoletana. Qualità prezzo veramente ottima. Gradita la mancia per i camerieri molto cordiali e ospitali caratteristiche tipiche di Napoli. Consigliato!
Sluurpy Guest
Bloid
Allora poco da dire di questo posto… ☺️. Iniziamo dal luogo, luogo purtroppo è come è, e si meriterebbe di più per quello che producono i proprietari. In questo momento è inclinato in salita quindi un po’ scomodo. Abbastanza stretta l’area esterna. La sistemazione della tavola ricorda un po’ il casareccio, che purtroppo si dimentica con altri ristoranti. Unica pecca sono i bicchieri poco puliti e i tavoli traballanti del resto tutto bene. Ora parliamo del cibo. Devo dire molto buono, salato il giusto (non come dicono le altre recensioni), impasto molto morbido forse un po’ troppo sottile, ma saziante al punto giusto 😋. Servizio buono devo dire; molto veloci nel servire. Molto sottovalutato questo ristorante, spero che ci tornerà tanta gente… 😋❤️ PS. Poco gradevole gli spettacoli neomelodici improvvisati e cercando soldi. ☺️
Sluurpy Guest
Filippo Laganà
Veramente un bellissimo locale, caratteristico e molto suggestivo. Personale cordiale, simpatico e alla mano. Abbiamo mangiato dei piatti a base di pesce che erano veramente deliziosi e si sentiva che la materia prima fosse di qualità. Peccato per i lunghi tempi di attesa tra una pietanza e l’altra, ma nulla che non si possa migliorare. Menzione d’onore a Fabio che con la sua simpatia ci ha invogliato a fermarci. Consigliatissimo.
Sluurpy Guest
Eleonora Rovito
Come in ogni trattoria/pizzeria/ristorante di Napoli fuori dal locale c'è un cameriere che ti invita ad entrare.. il nostro Fabio è stato convincente lanciando una sfida "soddisfatte o rimborsate".. Non c'è neanche bisogno di dire che abbiamo mangiato tutto e quindi pagato più che volentieri il conto.. pizza e pizza fritta da 10.. Fabio, il cameriere, gentile e simpatico.. In una traversa di via Chiaia tra luci, bandierine e cuori con frasi di canzoni famose. Consigliato
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Super consigliato
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €>200
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Il mio voto di Antica Trattoria Da Nanninella è 1/5 ★☆☆☆☆
10 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Semplicemente gli dò neanche una stella personale scarso ,personale scarso e servizio che lascia desiderare -5è il mio voto
10 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio Genovese
6 months ago
New messages