Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Rossella Violante
Location fantastica, si trova sulla Piazza Bra con bellissima vista Dell Arena. Primi piatti squisiti, pizza al metro buonissima. Rapporto qualità /prezzo ottimo. Ci tornerei sicuramente.
Sluurpy Guest
silvia griseri
Eravamo un gruppo di 4 persone. Abbiamo mangiato sia primi che le pizze entrambi ottime. piatti deliziosi e gustosi con ingredienti di qualità. Personale gentile. Rapporto qualità/prezzo ottimo.
Sluurpy Guest
Franco Valente
Ottime pizze a prezzi ragionevoli in relazione al luogo in cui si trova. Puoi mangiare comodamente all'esterno in pieno inverno ed ammirare l'Arena illuminata senza sentire freddo.
Sluurpy Guest
Vito & Roby
Ottima Pizzeria e ristorante. Raffinata, elegante, ordinata e pulita, personale accogliente e molto disponibile con serietà e professionalità con i clienti, magnifica posizione adiacente all'arena di Verona e al centro storico ,ben servita dai mezzi pubblici e taxi. Consigliato per tutti, anche per coloro che vogliono assaporare le delizie nostrane. 👍👍👍👍👍👍👍👍
Sluurpy Guest
SOFIA GIACON
Rapporto qualità prezzo ottimo! Soprattutto per quanto riguarda la pizza a metro, buoni ingredienti e buon impasto! Personale molto gentile! Bravi ragazzi👍🏻
Sluurpy Guest
ANNA CALEFFI
Pizza buonissima, materie prime eccezionali. Personale molto gentile e disponibile. Location top di Verona, di fronte all’Arena. Prezzi normali ma se teniamo conto della qualità e della posizione in cui si trova le 5 stelle se le merita tutte. Da provare assolutamente la pizzalonga (a metro)
Sluurpy Guest
Selene Bo.
Per caso ci fermiamo qui . Ottima vista arena . Ordiniamo 2 bruschette, pomodori saporitissimi e pane di ottima qualità . A seguito 2 primi a base di pesce ed anche essi molto molto buoni e serviti in piatti originali con una bella spolverata di prezzemolo . Infine il dessert; un bel tiramisù come l originale preparato con i savoiardi inzuppati nel caffè . Oltretutto prezzi bassissimi nonostante ci si trovi in pieno centro storico. Sicuramente posto da ricordare quando passeremo ancora a Verona .
Sluurpy Guest
Simona P.
Buona qualità, servizio decoroso, attesa nella norma, prezzi adeguati alla qualità e al posto. Bagni molto puliti. Si trova in piazza Bra ma questo ristorante è superiore al classico posto da turisti. Ho mangiato tagliolini con mazzancolle e datterini, molto buoni.
Sluurpy Guest
Lisa Moserle
Sono stata ieri sera. Era da mesi che mi veniva consigliata e FINALMENTE sono andata…ad oggi mi domando, perché non sono mai andata prima? L’attesa vale tutta! Pizza e servizio eccellenti!
Sluurpy Guest
Virgilio Saccucci
Siamo stati a Verona e abbiamo cenato sempre in questo posto ubicato direttamente sulla centralissima piazza Bra, perché la pizza è veramente eccezionale, ottima, particolare e gustosa, digeribile, praticamente una delle migliori pizze mai mangiate. La particolarità è quella che viene servita anche a forma di pala e per più persone e più gusti su un piano rialzato poggiato direttamente sul tavolo, come da foto vedi una porzione per due. Bel locale, personale molto giovane ma gentile e presente.
Sluurpy Guest
Arnaldo
Locale nel cuore di Verona sul Liston di piazza Bra. Ottima la pizza con ingredienti di qualità. Sevizio giovane e veloce
Sluurpy Guest
Andrea Ferioli
Ristorante pizzeria veramente grande sia internamente che esternamente. Le pizze provate erano buone e non le solite mediocri propinate ai turisti. Menù completo disponibile solo in digitale. Personale di servizio molto gentile. Bagni puliti. Conto finale nella media del luogo.
Sluurpy Guest
Alessia Scarmagnani
Ci siamo fermate in tre da Pino dopo il nostro tour nella città affamate e direi poi soddisfatte. Non amo molto la pizza con i bordi troppo alti ..ma questa era super soffice e speciale e le verdure sapevano di verdure ! Prodotto eccellente nel suo genere direi . L'ambiente poi incanta : sembra che il tempo si sia fermato ma con la cura del giorno d'oggi. Bel posto . Tornerò .
Sluurpy Guest
Christian Passigato
Bellissimo locale nella centralissima Verona, in Piazza Bra, molto accogliente, con personale giovane e molto gentile. io valuto la pizzeria con poche ma selezionate pizze, con prodotti di qualità, forno a legna; ottimi pure i dolci. Il locale presenta un grande patio esterno, dove si può mangiare affacciati sull’Arena e, all interno, sale e posti accoglienti. Il prezzo è giusto sia per la qualità dei prodotti che per il posto
Sluurpy Guest
Il Bonny
Ristorante sul Liston di Verona con vista su piazza Bra e sull'Arena ... Già questo è tanta roba... Se poi aggiungi l'ambiente invitante e confortevole, il personale cortese e disponibile, l'ottima cucina e le pizze buonissime... tutto questo meriterebbe la sesta stella... Locale adatto sia per una cenetta intima che in compagnia, anche con bimbi piccoli a cui vengono dati disegni e colori per tenerli impegnati... Consigliato!!
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €20-30
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €30-50
11 months ago
New messages