Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Domenico Tursi
Non ci sono parole! Tutto molto buono
Sluurpy Guest
Silvio La Sorsa
Carne di altissima qualità!!! Vasta scelta di prodotti!!! Straccetti impanati eccezionali! Le bombette sono fantastiche!!! Patate al forno e fritte super!!!
Sluurpy Guest
Serena Liddi
Tagliata buonissima e tenera ... patate alla cenere super buone idem per la grigliata di verdure... Locale pulito e personale gentilissimo 😊 Top !
Sluurpy Guest
Giovanni Tarar
Carne di ottima qualità, e portate generose. Dagli antipasti al dolce è tutto molto buono. Il locale è molto ben tenuto e dal design moderno. Rapporto qualità/prezzo più che ottimo!
Sluurpy Guest
Giorgia pec
Quando voglio mangiare carne vengo sempre in questo posto. La carne è eccellente, qualsiasi tipo. Apprezzo anche il fatto che aggiungano dei piccoli antipasti iniziali e dei taralli dolci finali diciamo gratuiti. L'unica pecca che ho sempre riscontrato è il fatto che quando arrivano ad esempio bombette di vari tipi non si distinguono quindi bisogna assaggiarle, i camerieri tra l'altro spesso non riescono a distinguerle nemmeno loro. Per il resto nulla da dire, materia prima ottima e prezzi super accessibili. Consiglio di assaggiare i bocconcini di diaframma, bombette al capocollo, tagliata di angus e gli straccetti impanati spettacolari😍
Sluurpy Guest
Gabri Mani
Torno spesso e volentieri in questo locale. La carne è di qualità e il servizio ben organizzato. Bravi.
Sluurpy Guest
Angelo Tisei
Una braceria in pieno centro cittadino con carne di qualità, alcune volte rovinata per la cottura; tanti gusti per le bombette, ma da chiedere di riceverle in piatti separati a seconda dei gusti. Il posto carino ma purtroppo pecca di due cose: l’acustica pessima, perché il vociare delle persone non permette di parlare serenamente a bassa voce, e i fumi del forno che si diffondono nel locale. Nonostante ciò, lo consiglio.
Sluurpy Guest
Gianni Carrozzo
5 stelle meritare La locanda del macellaio non delude mai,iniziando dal locale. Tutto davvero buono , patate alla cenere buonissime come anche i funghi arrosto,la carne poi... Unica pecca il sabato sera il servizio va in tilt ,comunque meglio così significa che si lavora.se vavete bisogno di qualcosa rivolgetevi alla ragazza biondina è un fulmine,lavora per 3 Consigliato +++++ PS : armatevi di pazienza per il parcheggio
Sluurpy Guest
Xavier
Dopo una serata di divertimento, ci hanno fatto mangiare dei panini ottimi con cortesia e professionalità a un'ora molto tarda, bravi sempre cosi.
Sluurpy Guest
Luigi Ligotti
Buon posto dove assaporare diversi tipi di carne cotti alla brace in maniera impeccabile ed a prezzi contenuti. Unico neo, i fumi della brace si diffondono nella sala ed impregnano i vestiti.
Sluurpy Guest
Barbara Adinolfi
Abbiamo cenato all'aperto. Via tranquilla e non rumorosa. Personale gentile. Buono tutto. Abbiamo mangiato bombette miste salsiccia e straccetti con contorni. Insieme all'amaro hanno servito tanti biscottini d'accompagnamento. Buona soluzione per mangiare alla martinese a Taranto. Ritornerò
Sluurpy Guest
Angioletto BMW M3 Alpinweisse
Se volete scegliere voi stessi la carne tra le tante specialità e farla arrosto sul posto oltre che gustarla lì anche all'aperto è il posto giusto per voi...! Lo consiglio anche x gli antipasti e il sevizio! Bravi...ci tornerò sicuramente!👍😃 Specifico che io sono stata a Taranto... poiché ho visto che ha altri punti vendita in altre città...e con mia grande sorpresa ho potuto notare ( tra le altre recensioni dei vari local guide) che i pareri sono discordanti... Comunque non so nelle altre città..ma venite qui a Taranto e notate la differenza..!😊
Sluurpy Guest
Giovanni Russo
Piacevolissima scoperta al centro di Taranto, un format davvero innovativo. Arrivati al locale si entra dentro, si sceglie la carne che si vuole degustare direttamente dal banco macelleria e poi si va a tavola e si ordinano bevande e contorni. Tutto davvero delizioso. Porzioni abbondanti, prezzi onesti, servizio rapido. Buonissime le Bombette di tantissimi gusti.
Sluurpy Guest
Massimiliano Sanny
Ottima location personale simpatico e preparato
Sluurpy Guest
Davide Coppola
Ampia selezione di bombette, salsicce e straccetti tutti cotti al momento ed al costo di 22€/kg. Ho gradito tutto quello che ho assaggiato anche se avrei preferito che le bombette fossero salate, se non in preparazione almeno in cottura. Locale molto ampio anche se potrebbe essere illuminato leggermente di più, soprattutto la parte iniziale dove si scelgono le carni che lo fa sembrare quasi chiuso dall'esterno. Servizio rapido e cortese con mini antipasti offerti dalla casa.
Sluurpy Guest
Massimiliano Strabace
Bella esperienza. Cena informale a base di carne. Come gli altri punti vendita della catena, la carne è ottima e varia. Cottura buona, forse tempi di attesa un po' lunghi, ma fattibili. Ottimo i contorni come le patate al forno o le cipolle. Ottimi anche i dolci.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Il mio voto di La Locanda Del Macellaio è 5/5 ★★★★★
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Da asporto
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Da asporto
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Il mio voto di La Locanda Del Macellaio è 5/5 ★★★★★
8 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €20-30
6 months ago
New messages