Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
leonardo maria de paolis
Un posto incantevole in una grotta, cibo buonissimo con materie ricercate, un buon servizio. Locale tranquillo, buon vino. Sicuramente tornerò per visitare meglio la cantina e assaporare nuovi piatti.
Sluurpy Guest
fedex 2000
Bellissima esperienza di visita e degustazione in cantina. La location è molto curata ed altrettanto i piatti proposti.
Sluurpy Guest
Ludovico Viola
Eccellente qualità in un contesto magico. L'osteria dell'elefante si trova nelle pertinenze del castello di torrimpietra, splendido castello purtroppo visitabile solo in determinati giorni. Le foto parlano da loro, piatti gustosi e al contempo delicati, rispettosi della tradizione romana con un tocco di innovazione. Tornerò sicuramente. Consigliatissimo!
Sluurpy Guest
Adone Qualeatti
La prima impressione arrivando di notte e vedendo SOLO l’esterno non mi ha affascinato, troppo buio fuori ma poi appena si varca la porta d’ingresso tutto cambia! Volte in mattoni e tavoli in legno FA VO LO SI! Dovete assolutamente andare verso il bagno per entrare nella cantina della torre. Il cibo è divino! Tutto ben ricercato e di qualità! Dagli affettati ai secondi passando per il vino! Tornerò sicuramente! Sono sicuro che l’esterno con la luce de giorno mi farà dimenticare la prima impressione che ho avuto!!!! TOP!
Sluurpy Guest
Max Bis
Ci siamo tornati dopo un paio d'anni ed è stata una scelta giusta. La location è sempre stata molto bella e affascinante, mentre la cucina nella ultima nostra visita non ci aveva soddisfatto. Abbiamo invece scoperto una cucina rinnovata, nei piatti e nella preparazione e ci siamo alzati da tavola molto soddisfatti. Torneremo presto
Sluurpy Guest
Simona Retrosi
Arrivati Sabato a pranzo senza prenotazione sono stati molto cortesi a trovare un tavolo x 2 !!E per fortuna!!!! perché è stata un esperienza veramente positiva ,personale giovanile e gentile cibo veramente ottimo vino gradevolissimo infatti abbiamo acquistato qualche bottiglia e anche l'olio di oliva assaggiato sulle bruschette dall'antipasto. I prezzi sono nella norma sicuramente torneremo per una nuova esperienza e visitare il castello attaccato al ristorante.
Sluurpy Guest
Lisa Ricci
Ambiente molto suggestivo e accogliente. Cibo buono vini ottimi.
Sluurpy Guest
Andrea Caputo
Location davvero suggestiva inserita all'interno delle vecchie cantine dell'azienda vinicola del castello di torrempietra. Piatti della tradizione cucinati con grande equilibrio e gusto con un pizzico di innovazione. Gnocchi con la vignaiola davvero speciali. Servizio attento e cortese ma migliorabile. Un'esperienza sicuramente da provare.
Sluurpy Guest
Matteo Bonfiglio
Oltre ad essere stata un’ottima cena, si é rivelata essere una bellissima esperienza visiva e culinaria! Il posto molto suggestivo e i piatti ben curati e con un ottimo servizio. Ovviamente anche i vini sono stati una piacevole conferma, vista la nomea del posto. Consigliatissimo
Sluurpy Guest
Alessandro Maietta (Uomo di Weissenfels)
Il primo impatto arrivando non entusiasma , ma entrando si nota la grande cura nel valorizzare con grande gusto le cantine del Castello, all'ingresso c'è anche la possibilità di comprare oltre al vino biologico prodotti tutti di loro produzione. Il menù buono con piatti della tradizione con qualche tocco di novità, buon servizio veloce , nel menù come d'obbligo sono segnalati molto chiaramente tutti i possibili allergeni ache se nella sezione dolci la mousse di cioccolato bianco con olio di oliva e crumble di granola non è segnala la base con amarene. Nel complesso locale piacevole dove tornare
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Piatti vegetariani
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Cucina tipica
11 months ago
New messages