Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Vincenzo Esposito
Sluurpy Guest
Lucia Armonia
Sluurpy Guest
Karolina Thomas
The best dishes we've ever have! And the best atmosphere! Mariano is the best chef 🙂
Sluurpy Guest
STEFANIA
Baccalà alla Messinese sempre il Top
Sluurpy Guest
Raffaele Musto
Grande amico e Grande ristorante sempre il top
Sluurpy Guest
Ernest tattoo
Tutto ottimo ed eccezionale e da provare ragazzi io ve lo consiglio
Sluurpy Guest
Fabrizio Aversa
Piatti buonissimi e qualità dei prodotti top.Personale gentilissimo e accogliente.
Sluurpy Guest
Simona Tolva
Cucina sopraffina, servizio eccezionale, chef mariano numero uno, consiglio vivamente a tutti.
Sluurpy Guest
Tina Alosa
È stata una bellissima serata ottimo cibo e servizio. Un mio amico me lo aveva consigliato ed aveva ragione
Sluurpy Guest
Gaia Lena Cota
Ambiente molto accogliente e super carino,il personale è cordiale, professionale e simpatico. Abbiamo mangiato benissimo, cucina di altissima qualità.
Sluurpy Guest
Angela Debonis
Ristorante e cibo perfetto. Servizio ottimo quanto la bravura dello Chef. Ero ignara di questo posto ma ci ritornerò con piacere.
Sluurpy Guest
Aurora Paesano
Sono venuta e nonostante non avessi prenotato mi hanno accolta con gentilezza dando tanta disponibilità. Abbiamo mangiato benissimo tutto buono e molto veloci nelle portate.
Sluurpy Guest
Isabella Battaglia
Vista la pubblicità sui social io e mio marito ci siamo convinti a provare questo ristorante. Devo dire mai scelta fu più azzeccata. Antipasti buonissimi, poi abbiamo mangiato uno splendido primo (cozze e cacio) e poi ci siamo fatti tentare da una splendida parmigiana di pesce bandiera. Devo dire tutto ottimo e conto giusto per la qualità offerta , Anna e lo chef Mariano sono stati gentilissimi e super disponibili e attenti a tutte le nostre richieste nonostante il locale pieno. Consigliatissimo
Sluurpy Guest
Umberto Tozzi
Cucina eccellente! Locale accogliente. I primi piatti raffinati, antipasti sfiziosi e ben cucinato! Complimenti a Mariano. Esperienza da consigliare e da ripetere! Complimenti!
Sluurpy Guest
Chiara Palumbo
Una fantastica scoperta! Cibo ottimo e pesce fresco! Personale disponibile e simpatico. È stata una serata bellissima😘 Chef Mariano🔝 💯 Ci ritorneremo senza dubbio🥰😘
Sluurpy Guest
Angela Castaldi
Sono stata proprio oggi per festeggiare il mio compleanno. Che dire, se amate la buona cucina, quella autentica, dove il cibo ha ancora sapore perché di qualità e preparato con maestria, questo posto fa il caso vostro. Ci si sente a casa, locale arredato con gusto, proprio sul lungomare di Pozzuoli. Ideale per chi dopo vuole concedersi quattro passi davanti ad un panorama mozzafiato. Il cibo, come già detto, è di altissima qualità, sapori unici. Il servizio impeccabile, attenti ad ogni minima attenzione dei clienti. Lo chef Mariano Armonia, persona solare, accogliente, ma soprattutto un artista del gusto. Ci ritornerò assolutamente!
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €20-30
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €20-30
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
7 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consegna a domicilio
7 months ago
New messages