Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Valentina Donadi
Cena superlativa. Impeccabile servizio, cortesia e pulizia. Famiglia Maitan, è sempre una certezza, anzi direi che mi stupisce, nella continua ricerca di piatti nuovi, rispettando la traduzione.
Sluurpy Guest
Valentina Cavezzan
Ottima pizza,e ragazze molto gentili e simpatiche
Sluurpy Guest
Manuel Gardenal
Buonissime pizze, non troppo pesanti e anche la parte ristorante è molto buona
Sluurpy Guest
Claudio81
Siamo stati in questo ristorante per un pranzo di compleanno. Non c'ero mai stato prima e devo dire che mi è piaciuto molto sia l'esterno che l'interno in stile rustico. Passando al cibo, degni di nota gli gnocchetti salsiccia e zucca. Porzioni abbondanti e super cortesia del personale. Lo consiglio
Sluurpy Guest
Silvia Arrigoni
Cibo ottimo!!! Bravissima la cameriera bionda di Sabato a pranzo, molto disponibile coi bimbi!
Sluurpy Guest
Davide Baraglia
Locale appena fuori dal centro con ampio parcheggio, arredamento in stile classico, personale davvero efficiente e capace (bravi davvero!). Menu di terra e di pesce con ampia scelta, prezzi ragionevoli e porzioni giuste, la carbonara anzi era anche abbondante. Molto consigliata anche la frittura di pesce e gli antipasti di pesce. Top!
Sluurpy Guest
Sonia Baron-Toaldo
Sono andata con delle persone ieri: la pizza era molto buona.
Sluurpy Guest
Roberto Zorzetto
La pizza è molto buona e anche se la mangi a cena è molto leggera.
Sluurpy Guest
Nicolò Rossetto
Pizza molto buona con impasto leggero, tanti gusti. Anche i dolci sono super ☺️
Sluurpy Guest
Andrea Siega
Buona pizza con ingredienti di qualità. Ambiente accogliente e personale gentile.
Sluurpy Guest
Filippo Rizzi
Pizza da 8, servizio un po’lentino al sabato sera, ma ci può stare. Grazie allo staff e ai titolari molto cordiali.
Sluurpy Guest
Mauro Bortoletto
Locale molto grande. Posto ricavato da un rustico. Tanti posti a sedere. Ho mangiato una pizza molto buona anche se a vedere da fuori sembra fatta con forno elettrico. Hanno anche cucina. Prezzi normali
Sluurpy Guest
Mauro Cappellotto
Abbiamo cenato in questo locale, pizza buona specialmente quelle con impasto integrale. Buoni anche i dolci. Servizio adeguato. Ci ritorneremo sicuramente.👍😃
Sluurpy Guest
Salvatore MORGATO LO BAIDO
Bel locale con un ambiente accoglievole che ti mette a tuo agio. Ho provato la pizza devo dire che e davvero buona con ingredienti di qualità. Consigliatissimo per una serata tranquilla da passare in famiglia.
Sluurpy Guest
Anna Tosato
Location accogliente e il personale è sempre gentile. Pizza buona.
Sluurpy Guest
Cristiano Franzin
A mia opinione, la pizza più buona nell'Opitergino. Pasta morbida, crosta decisa e condimenti abbondanti. Personale empatico che non invade. Prezzi onesti per quello che si mangia e il contesto. Bravi!
Sluurpy Guest
Leonardo Chiesurin
Come sempre dimentico di fare delle foto ai piatti, ed è un vero peccato perché erano deliziosi. Sono andato di lunedì sera, ed era comunque affollato (non estremamente, sono arrivato senza prenotare e mi hanno dato comunque posto, ce n'era sia dentro che fuori). La scelta è interessante, carne, pesce, pizze. Siamo andati di pizza e non siamo rimasti delusi, mangiata davvero con piacere. Atmosfera calda, complice anche l'ombra di temporale primaverile che ha fatto da contorno alla nostra cena all'esterno. Locale provvisto di parcheggio sul retro capiente. Non è un posto centrale, quindi ci si va specificamente, ma lo consiglio vivamente. Ci tornerò, magari proverò l'altra 'cucina'.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Il mio voto di Gaia Da Camino è 5/5 ★★★★★
10 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
10 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Cucina tipica
10 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
6 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Da asporto
5 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €30-50
5 months ago
New messages