FrancyPe P
Giornata splendida fuori e dentro. Fuori il sole di Novembre che colora le vigne e dentro un locale sempre caldo, curato e con un servizio sempre puntuale,amichevole e nello stesso tempo molto professionale. La cucina sicuramente rinnovata con Luana e sempre genuina e accurata con quel tocco di colore e fantasia che hanno gli animi femminili il più delle volte. Ieri abbiamo iniziato con un antipasto di lonza con bignè salati al formaggio e pere da ricordare, veramente buonissimi. Bello e buono per la sua leggera acidità anche il contorno di cavolo viola e kiwi. Ottimi e saporiti anche i bigoli con ragù di coniglio e crema di radicchio così come lo sformato di patate con formaggio che ho provato con finocchi gratinati. Equilibri perfetti e sontuosi.
Nel menù anche la faraona al forno, le tagliatelle con zucca e ricotta affumicata, le lasagne funghi e scamorza , lo spezzatino di cinghiale con polenta etc. Insuperabili le costate alla griglia preparate dalle mani di Roberto. Così come le altre carni.
Il vino prodotto dall'agriturismo non delude mai ed è di ottimo livello tra quelli dei Colli Euganei, per noi un Godirosso . Infine un'ottima Torta di Rose con crema, eseguita perfettamente. Dal sapore delicato ma che si scioglieva in bocca. Bravissimi come sempre ma ultimamente sembra che le pedine siano finalmente tutte al loro posto: sia in cucina che in sala con Christian, la gestione è perfetta e puntuale. E così la squadra è vincente.
C'è gran lavoro e passione dietro,si respira nei sorrisi e nei piccoli racconti. Ci sono Luana,Christian e Roberto ... Tre appassionati della ristorazione che con un pranzo domenicale sanno sempre rallegrarti e anche sorprenderti! Bravi!!!
An error has occurred! Please try again in a few minutes