Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
elisabetta coccon
Pasticceria raffinata. Ottime folle, creme pasticcere e Chantilly. Cioccolata di pregiata qualità. Caffè al jinseng,se lo amate, davvero ottimo. Il personale è molto gentile, la proprietaria un po' sguaiata, peccato.
Sluurpy Guest
Elisabetta Caracciolo
Ottima pasticceria e le paste hanno dimensioni importanti e sono davvero riempite fino al limite. Ampia scelta di pasticcini, brioches, torte e molto altro ancora. Servizio buono e personale gentile.
Sluurpy Guest
Mayte Hernandez
Le paste sono fantastiche,tutto rinnovato e più giovanile.
Sluurpy Guest
Riccardo Galante.
Buonissima pasticceria a partire dalle favolose brioche ad arrivare ai buonissimi pastìccini e alle strepitose torte.
Sluurpy Guest
Giorgio T
Dolci davvero ottimi. La mattina c'è una varietà di brioches e cornetti per fare colazione davvero notevole. È tutto buonissimo, dai pasticcini, alle frittelle, per non parlare delle torte. Non si sbaglia mai a prendere qualcosa alla Casa del Dolce!!! Forse, unico appunto, potrebbero fare le frittelle di carnevale mignon e non solamente grandi.
Sluurpy Guest
Fiorella Ciotti
Dolci buonissimi.Preso oggi frittelle,ottime.Buona la crema ottima la crema zabaione.Consigliatissima pasticceria.Pulita e ordinata gestore bravo pasticcere.
Sluurpy Guest
Marta Favaro
Ci passo sempre molto volentieri, ed ogni volta che entro c'è qualche novità!! Le ragazze al banco sono spigliate e col sorriso ☺️
Sluurpy Guest
rebecca manente
Locale moderno e vasta scelta di paste! Bellissima la vista dai tavoli all'estero. Le paste buone e moderne. Sono tornata anche per fare aperitivo, con mozzarella in carrozza, tramezzini e pizzette.
Sluurpy Guest
Raul Gamez
Gentilissimi e sempre alla mano. Un piacere bellissimo nella esperienza Mogliano Veneto .
Sluurpy Guest
Paolo Calzavara
Ci vado tutti i giorni. Colazione al mattino.Aperitivo pomeriggio. Ottimo ambiente personale e titolari eccezionali.
Sluurpy Guest
monica ruberti
X anni ho fatto impazzire il pasticcere x le torte di compleanno dei miei figli forma e gusto hanno sempre superato le mie aspettative Quando lavora Antonio oltre alla bravura ci mette anche il cuore Con i miei ospiti ho sempre fatto un figurone la qualità delle sue creazioni è di gran lunga superiore
Sluurpy Guest
el hanafi ihimch
Ottima pasticceria, personale disponibile ed educato, oltre a fare colazione con una vasta di pastìccini, c’è la possibilità di fare anche aperitivi, consiglio 👍🏼
Sluurpy Guest
Aurora Mariuzzo
Ottima pasticceria. Tutte le paste, le brioches e i biscotti sono fatti da loro e si sente! Il personale è sempre disponibile a dare informazioni sui vari prodotti
Sluurpy Guest
andrea ranzato mainardi
Sono molto deluso dalla cattiveria di certe critiche a volte assurde fatte da non clienti abituali, come tutte le attività ci possono essere dei difetti che si possono migliorare ma da questo toccare la qualità delle paste è delle torte è di certe lamentele è solo pura cattiveria, poi prima di giudicare le persone che lavorano tipo la proprietaria con gli occhiali da sole dietro il banco, informiamoci qual'è il motivo e vi assicuro non è per moda ma per altro e so cosa dico, dopo di che la perfezione non esiste per nessuno, io quello che penso lo dico in qualsiasi posto dove vado consumo e pago, credo sia doveroso anche per migliorare il servizio, spesso mi viene detto grazie miglioreremo, c'è modo e modo di criticare l'ignoranza non aiuta a migliorare ma distrugge, su una tastiera e facile criticare a quattro occhi non è per tutti grazie
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
11 months ago
Sluurpy Guest
Laura undefined
Mi sono recata questa mattina in pasticceria e c'era una donna di nome Elena, presumo la titolare, con gli occhiali da sole dentro al locale. Sono rimasta sconcertata di come trattasse il dipendente a cui stava insegnando ad utilizzare la macchinetta per i caffè, umiliandolo e urlando davanti a tutti i clienti. Pessimo, davvero pessimo. Gente così non dovrebbe lavorare a contatto con il pubblico e a contatto con le persone, educazione inesistente. 
11 months ago
New messages