Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Marcello massone
Location splendida, unica. Cibo curato, delizioso. Servizio gentilissimo! Da tornarci sempre! Unica nota stonata: non si possono lasciare le stesse posate tra primo e secondo in un locale che si vuole di un certo tono!
Sluurpy Guest
G. Amuro
Esperienza culinaria di alto livello!! Locale molto caratteristico e intimo. Curato nei minimi dettagli, affacciato sul fiume Adige con un panorama bello e romantico. La lista vini sufficiente.
Sluurpy Guest
Giorgio Proietti
Consigliati, abbiamo prenotato in questo locale. Atmosfera calda ed intima che entrando nella zona veranda rimanda alla sensazione di essere su una barca. La vista sull Adige è sicuramente intrigante, i riflessi delle luci, l'atmosfera romantica, il rumore della corrente e anche un topolino che spunta all'improvviso. Nulla di grave, finché rimane lontano dal piatto! Specialmente perché la cucina è buona! Pesce ottimo, che di fluviale ha poco ma che nella zuppa di antipasto si gusta volentieri. Il tagliolini nero aglio e gamberi una vera delizia, con i sapori equilibrati che permettono di gustare ogni ingrediente. Servizio amichevole e attento. Alla fine..Un buon consiglio!
Sluurpy Guest
CHIARA ZAMBOTTI
Ottimo pesce e servizio. Per godervi al meglio il buon pasto consiglio di mangiare all' interno visto che , nonostante l'esterno sia accogliente , purtroppo ci sono le zanzare . Orario continuato per poter mangiare anche presto se , come noi , siete a Verona per l'opera Arena. 15 minuti dall'Arena con passeggiata lungo l' Adige.Consigliato.
Sluurpy Guest
Gabriele Pellicioli
Perfezione. Trattoria sulle sponde del fiume Adige molto caratteristica e buona. Camerieri simpatici, professionali e molto disponibili a tutte le richieste dei clienti. Baccalà mantecato buonissimo, forse il migliore mangiato fino ad ora, tartare di gambero freschissima. La zuppa di pesce, un simil caciucco, abbondante, saporita e ricca di materia prima freschissima. Branzino buonissimo e abbondante. Dolci molto particolari, cheesecake ai fichi e sbrisolona con profumo di grappa perfetti. Ampia scelta di vini locali e non, con prezzi giustissimi. Mi è piaciuta tantissimo l'idea di usare il ghiaccio tritato con gli amari, sembra quasi di bere una granita alcolica. Per due coperti,due antipasti, due secondi, due dolci, un amaro e una bottiglia di vino direi che 139 euro sono giustissimi. Ci ritornerò sicuramente.
Sluurpy Guest
Michela Barbieri
Bella location con ottimo tavolo sull’Adige quindi molto suggestivo. Ottimi piatti ben consigliati e presentati. Buon rapporto qualità prezzo! Il personale preparato, disponibile e simpatico . Ritorneremo sicuramente anche di giorno🤩
Sluurpy Guest
Taty Taty
Un locale veramente accogliente, piatti ottimi di alto livello. Servizio il top! Siamo veramente soddisfatti. Questa trattoria diventata una dei nostri posti preferiti.
Sluurpy Guest
Bartolomeo Tommasino
A cena con mia moglie per il nostro anniversario. Posto molto carino con vista sul fiume. ( hanno anche tavolini nel vicoletto, consiglio di chiedere il tavolo con vista fiume) Non abbiamo mangiato piatti particolari, ma posso dire che la cura con cui vengono serviti li rende tali. Consigliatissimo. Prezzo giusto per la location e il servizio, anche se non è economico.
Sluurpy Guest
Historica Legio Associazione
Location molto carina sia interno ke esterno. Presente anche un sommelier dedicato.
Sluurpy Guest
Emiliano Sorace
Bel ristorante di pesce nella zona di Sottoriva a Verona. Splendida la vetrata che dalla sala interna si affaccia praticamente sull'Adige. La cucina propone piatti di pesce ben eseguiti con materie prime di qualità. Personale discreto e attento. Carta dei vini buona con prezzi nella norma. Da provare.
Sluurpy Guest
Roberto Romanini
La prima volta provammo la loro cucina 8 anni fa. Ritornati a Verona abbiamo voluto riprovare questa "Trattoria". Staff sempre molto cordiale e attento ad ogni esigenza del cliente. Ottimi piatti composti da prodotti di elevata qualità. Buona carta dei vini. Rapporto qualità/prezzo ottimo. Consigliatissimo
Sluurpy Guest
Michel Cognon
Il Vecio Mulin offre un'accogliente esperienza lungo il fiume Adige. Staff super gentile e quello che ci interessa di più, piatti ottimi. La specialità Sporta di Fata Matilde è un trionfo di spaghetti con pesce freschissimo, servito in modo originale, Vi porteranno un sacchetto contenente un cartoccio trasparente che contengono i vostri spaghetti. Una volta aperto il pacchetto, gli spaghetti vi vengono serviti nel piatto e a completamento, il cameriere vi metterà un grande bavaglino per evitare schizzi nefasti. Anche il risotto all'amore è top. Prezzi giusti e nella media per una location così particolare. Consigliatissimo, ci tornerei subito.
Sluurpy Guest
Aurora Bonica
Cena elegante in un luogo di classe. Vista mozzafiato, servizio ancor di più! Grazie a tutto il personale che ha costellato la nostra cena di chiacchiere e piacevoli consigli. Cibo strepitoso, davvero di qualità!
Sluurpy Guest
Leo Paccanoni
Posto con una vista piacevole e rilassante. Cibo assolutamente buonissimo e di qualità. Noi abbiamo provato l’antipasto con crudo di tonno e di gamberi (veramente eccezionale), il misto di gratinati (ricco e buonissimo) ed il primo della casa (sporta di fata matilde, eccezionalmente ricco). È un posto dove tornerei molto volentieri per una cena o un aperitivo!
Sluurpy Guest
Monica Pesci
Il Vecio Mulin offre un'esperienza lungo il fiume Adige. Cibo buono , servito da camerieri gentili . Consiglio il Risotto all’Amarone e la loro specialità sporta di fata Matilde (spaghettoni ai crostacei e molluschi ) e per finire ottimo il sorbetto al mandarino . Consiglio vivamente questo locale ringraziando Giovanni per averci offerto la sbrisolona con la grappa barricata
Sluurpy Guest
Enrica Perasole
Avevo visto questo locale online descritto come un luogo dove poter mangiare bene lontano dal caos cittadino, niente di più vero. Pranzo per due persone di domenica, inizialmente ci eravamo accomodati all’esterno ma successivamente dopo aver visto la sala interna molto suggestiva, intima e non molto piena non abbiamo resistito a chiedere di spostarci all’interno. Il cibo posso descriverlo come un perfetto mix tra tradizione e i piatti più particolari ad esempio abbiamo preso il baccalà alla vicentina super tradizionale e anche un primo con nero di seppia, aglio nero e tartare di gamberi, super innovativo! abbiamo mangiato molto bene.
Sluurpy Guest
Fabrizio Tommasoni
Location ubicata in zona fantastica, sulla passeggiata lungo l'argine dell'Adige e con spettacolare vista su ponte pietra e castel San Pietro. L'interno é molto ben curato e ha una vista spettacolare dalla veranda. Servizio ottimo. Siamo arrivati qualcosa prima dell'orario prefissato e ci hanno offerto un buon calice di vino. Piatti abbondanti, molto buoni e curati. Ampia scelta di vini più che buoni. In conclusione ci hanno offerto un dolcetto e il classico limoncino. Prezzi nella media del posto ma forse anche meglio. Complimenti ritornerò ma stavolta per una cena a base di carne.
Sluurpy Guest
Cesare Sollai
"Siete seduti al tavolo migliore di Verona". Che dire, il cameriere aveva ragione. Ottimi i piatti, servizio eccelso, rapido, attento e cordiale. I tavoli si affacciano sull'Agide in uno scenario che accompagna tutta la cena.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Il mio voto di Trattoria Fluviale Vecio Mulin è 5/5 ★★★★★
10 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Super consigliato
10 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Cucina tipica
8 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Cucina tipica
8 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Cucina tipica
7 months ago
New messages