Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Laura Esposito
Locale grazioso con ambiente familiare.Titolare molto cordiale.Menù con piatti del posto di ottima qualità.Anche se non in centro facilmente raggiungibile.Molto consigliato anche a famiglie con bambini.
Sluurpy Guest
Marina Giorselli
Ci siamo fermati per aperitivo. Ottima carta dei vini
Sluurpy Guest
Maria Cristina Ottolini
Locale comodo da raggiungere. Puoi fare un pasto con prodotti locali o un veloce snack. E poi riprendere il cammino. Gentile il personale. Sempre al sole...tra Ortisei e santa Cristina. Parte alta di Ortisei.
Sluurpy Guest
Martina
Cena di lavoro! Pietanze a base di pesce molto buone. Ambiente Top
Sluurpy Guest
Giovanni Maso
Top! Miglior posto per una buona bottiglia di vino!! Consigliatissimo
Sluurpy Guest
Silvia Pasqualotto
Piccolo ma accogliente, personale gentile, menù semplice e buono!
Sluurpy Guest
Manuela Maggi
Ottimo cibo , un bel posticino anche all'aperto..personale molto disponibile
Sluurpy Guest
Ivan
Una vista mozzafiato sul sassolungo, sorseggiando vino tra le migliori cantine, e degustando degli spaghetti alla chitarra con vongole cremosi e davvero squisiti, come secondo del tonno scottato tra i migliori piatti che abbia mai mangiato, con il desser si conclude dolcezza un pranzo romantico indimenticabile.
Sluurpy Guest
Patrizia Di Matteo
Locale rinnovato, molto accogliente. Oste super gentile e materie prime di ottima qualità e lavorate benissimo. Ché dire. Non si poteva fare mangiare meglio. In oltre ottimi vini, tanta scelta anche al calice.
Sluurpy Guest
Ermanno Pellegrini
Immaginate il più bel concerto a cui vorreste assistere Qui è apoteosi. Qui c’è il rock , c’è la musica classica , il jazz , l’elettronica la disco . Qui non guidi , ti fai trascinare, ti fai guidare come un violinista,un chitarrista ti trascina e ti conduce nei suoi territori e vorresti non smettesse mai ! Le crudité sono freschezza pura . I tagliolini al tartufo ; all’inizio è solo profumo che si trasforma in crescendo che hai difficoltà a dimenticare perché il palato non riesce a cancellare. La cantina può deludere ? Impossibile ! Non rimane che il desiderio di qualcosa di nuovo e sorprendente. Solo un applauso !
Sluurpy Guest
Filippo Campagnoni
A me è piaciuto molto,ci tornerò! Il locale è molto curato,intimo, accogliente,pulito. Il personale è gentilissimo, disponibile e premuroso. Cibo buonissimo e piatti molto curati. Se dovessi tornare a Ortisei farò un'altra visita.
Sluurpy Guest
Alessandro Toselli
Giusto due calici di vino, ottimi. Posizione piacevole, buona musica di sottofondo. Servizio cortese e attento. Prezzi altini, come in tutta Ortisei del resto, ma adeguati al contesto
Sluurpy Guest
Michela Cossu
Abbiamo scelto su internet dove cenare e siamo finiti in questo locale di Ortisei: locale curato e pulito, personale gentilissimo e attento al cliente. Abbiamo presto un antipasto, 2 primi (tagliatelle ai finferli e uno al ragù di selvaggina), 2 birre, un tiramisù allo yogurt con frutti di bosco e 1 amaro. Totale 57 euro.Tutto buonissimo e abbondante, consigliatissimo!
Sluurpy Guest
guenther franzelin
piccolo ristorante con ambiente favoloso, cibo eccelente e carta vino al top, assolutamente da non perdere
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Cucina tipica
10 months ago
New messages