Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Alessandro Sensi
Qualità veramente alta! Ho preso tagliolini al ragù di cinta senese e poi come secondo grigliata mista (pecora, cinta senese, salsiccia e rosticciana) e bistecca. Non solo abbiamo mangiato benissimo ma anche le porzioni erano abbondanti. Carino il fuori, tenuto all'ombra da degli alberi e da ombrelloni. Prezzo sopra i 40 ma giusto e onesto considerando la quantità e qualità del cibo.
Sluurpy Guest
Gabriella Varese
Ottimo cibo con grande scelta cinghiale, pecora in umido vari tipi di arrosti, trippa, lampredotto piatti toscani prezzi giusti. Ambiente caratteristico personale molto accogliente
Sluurpy Guest
Antonio Romano
È una tipica trattoria, all'ingresso c'è un angolo con i prodotti tipici. cibo ottimo e prezzo nella norma. Servizio cortese. Consiglio vivamente una visita. Unica pecca il parcheggio.
Sluurpy Guest
Raimondo De Gruttola
Tutto ottimo!! Una delle poche trattorie rimaste dove si può mangiare piatti prelibati, difficile da trovare da altre parti! tutto ottimo! servizio impeccabile e celere, personale cordialissimo, prezzi ottimi x quello ché mangi! Da tornarci sicuramente!! Complimenti a tutti!! Consiglio : penne alla pecora, paccheri al papero, maltagliati con lampredotto, pecora in umido e alla griglia!! eccezionali!!!
Sluurpy Guest
Gaia Gatto
Eccellente. C’ero già stata ma ne ho avuto la riprova, un posto consigliatissimo dove mangiare cibo tipico toscano! E non solo i classici piatti ormai “turistici” come bistecca o crostini neri, qui trovate piatti tipici della vera cucina familiare Toscana! Ho assaggiato diverse cose essendoci stata più volte ed era tutto buonissimo. Oltre ad essere un bel locale oltretutto il personale è gentilissimo, alla mano e onesto. L’ultima volta per esempio, presi dalla fame abbiamo ordinato un sacco di roba, e il cameriere ci ha consigliato (chiaramente totalmente contro il suo interesse) di togliere qualche piatto dal nostro ordine perché avevamo ordinato troppe cose. Aveva pienamente ragione, avremmo sprecato un sacco di buon cibo, e speso inutilmente. Si contano sulla punta delle dita i locali così onesti. Consigliatissimo.
Sluurpy Guest
federico angelini
Locale dal sapore antico,ingresso dal negozio che ha una vasta scelta di carni salumi e prodotti tipici.... molto gentile e professionale il servizio..... cucina ottima.... abbiamo assaggiato i crostini molto buoni. un assaggio di un primo, pasta fatta in casa condimento ottimo e poi 1.8 kg di fiorentina... saporita e tenerissima da dividere un quattro per non esagerare... eravamo di passaggio a Firenze tornando su dalla Maremma.... e abbiamo trovato per caso.... un po' fuori dalla città ma comunque a una ventina di minuti dall'uscita della autostrada..... scelta fortunata... da provare sicuramente!!!!
Sluurpy Guest
Elisabetta Pend
Fortunata formula di Trattoria tipica + bottega in cui ho avuto il piacere di assaggiare per la prima volta la pecora sotto forma di costolette alla brace. Ero timorosa in quanto non apprezzo la carne -e l'odore- di agnello ma devo ammettere che la pecora ha un sapore incredibilmente diverso, molto gradevole, delicata e piacevolissima scoperta! Cucinata splendidamente. Ottimi i crostini misti di antipasto e l'insalata di carciofi crudi con scaglie di grana. Delizioso anche il galletto al mattone preparato sul momento, come tutti i piatti alla griglia del locale: croccante fuori e tenero e succoso dentro. L'attesa della cottura espressa vale decisamente la pena, specialmente se passata in buona compagnia. Purtroppo ho scordato di fotografarlo per la tentazione immediata di assaggiarlo ;) . Sono uscita con il desiderio di provare altri secondi piatti tradizionali dal menu, come la trippa e il lampredotto, che da fiorentina verace mi ingolosiscono particolarmente. Personale cordiale e simpatico! Per nostro ritardo rispetto alla prenotazione abbiamo atteso qualche minuto in cui ci è stato gentilmente omaggiato un aperitivo di prosecco e un premuroso aggiornamento continuo sulla prontezza del nostro tavolo.
Sluurpy Guest
Massimo Niccolai
Primo nella classifica di molti motori di ricerca, non a caso. Prenotazione obbligatoria, cucina tradizionale in luogo curato e confortevole, porzioni abbondanti siamo stati consigliati a prendere un solo antipasto in quanto la tagliata e il gran fritto avrebbero soddisfatto la nostra fame, tutto questo non è scontato ma una medaglia al valore di chi crede ancora al proprio lavoro e non solo al profitto. Grazie di tutto spero di tornare presto.
Sluurpy Guest
Risto Strade
Vedere da fuori non sembra. Ma dentro è davvero un bel locale. Il mangiare tipico toscano e sublime. Io locale è pulitissimo ben tenuto. Il cibo è ottimo. Dagli affettati alla pasta. Consigliatissimo per chi vuoke spedere poco, e mangiare ottima cucina toscana.
Sluurpy Guest
Mario Bisce
Da fuori non sembra ciò che è !! Un ristorante molto particolare per la sua lunga storia , ben tenuto con ampio spazio interno, servizio abbastanza veloce nella comanda con un menù ricco di buoni piatti di ricette Toscane...
Sluurpy Guest
Andrea Ceci
Al Tramway. ....una sicurezza, personale gentilissimo e cucina.....di una volta...genuina e ottima . Abbiamo mangiato un ottimo baccalà alla livornese e maremmani burro e salvia. Anche i crostini toscani ottimi. Da consigliare.
Sluurpy Guest
Renato Nardini
Tipica cucina Toscana. Qualità eccellente. Porzioni generose. Prezzi giusti. Da provare e riprovare.
Sluurpy Guest
alessandro palanti
Ottima esperienza, abbiamo pranzato per un'occasione speciale, piatti ottimi e abbondanti, cucina tipica Toscana. Ambiente caldo e accogliente, personale gentile e premuroso. Unico appunto l'attesa per l'antipasto, poi dopo i piatti sono arrivati velocemente. Da provare.
Sluurpy Guest
Vin Catt
Locale tipico dove puoi gustare una buona cucina e pecora campigiana
Sluurpy Guest
Virna Venturini
Sono in vista a Quarrata - Pistoia da dei cugini che hanno prenotato la cena in questa trattoria/bottega. Mi è piaciuto entrare nella bottega e vedere salumi, formaggi, la carne e le verdure in vendita. Le sale destinate alla trattoria curate e ben tenute. Personale gentile, professionale e disponibile anche il locale era pieno. Cibo eccellente!! Io ho preso osso buco e fagioli all'uccelletto.. Tutto molto buono..... Una nota a favore le tovaglie e i tovaglioli a quadretti rossi e bianchi di puro cotone e confezionato in Italia... Consiglio caldamente il locale!!!! Non vi deluderà
Sluurpy Guest
Maria Giovanna
Ambiente davvero familiare, personale gentile e disponibile, soprattutto Alice che, empaticamente, ha reso il pranzo piacevolmente allegro. La bistecca è da 10 e lode😍
Sluurpy Guest
Alessandra Bencini
Una trattoria degna del nome, un luogo in cui si mangia molto bene e si spende il giusto. Personale gentile e cordiale, qualità dei prodotti veramente buona, abbiamo preso antipasto un primo dolce e caffè più vino, tutto buonissimo, spesa più che equilibrata. Unico neo un po’ troppo rumorosa, ci sono stata di Venerdì sera era piena al 90%, bisognerebbe che ci fossero dei pannelli fonoassorbenti in modo da poter conversare durante il convivio senza dover alzare la voce per sentirsi!
Sluurpy Guest
Alex Pratellesi
Siamo stati ieri a pranzo io mamma e 4 amici con i loro bimbi.devo dire che abbiamo mangiato molto bene! Ottime le penne alla pecora e il coniglio alla cacciatora! X vino due bottiglie di cont ugo 48 euro a bottiglia.ottimo! Ottima carta dei vini pure.dall antipasto al dolce tutto ottimo! Qui si che ho mangiato le penne alla pecora buonissime! Mica da angiolino che non sapevano di nulla!
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Cucina tipica
9 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio pappardelle al fagiano
3 months ago
New messages