Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
ferdinando amighetti
Signora gentilissima . Senza prenotazione dopo appena 10 minuti ci ha fatto avoloaccomodare al tavolo. Abbiamo mangiato (in 6 persone) bene e speso poco. Non contenta la signora ci ha offerto un amaro.(io ho preso una liquirizia) GRAZIE DI TUTTO
Sluurpy Guest
Arcangela Ricci
Per noi una tradizione nel periodo natalizio. Anche quest'anno le aspettative non sono andate deluse. Da provare. Cucina casalinga curata e pasti digeribili.
Sluurpy Guest
Tommaso P.
Visitato per pranzo di domenica in famiglia a gennaio. Rapporto qualità-prezzo ottimo, cibo di buona qualità, in particolare tortelli e anche la minestra di farro. Molto buona e varia anche la scelta dei dolci. Spesa intorno ai 90euro per 2 adulti e 2 ragazzini. Da tornarci. Simpatica anche la cameriera, ambiente rustico.
Sluurpy Guest
Benedetto Dionisi
La nostra esperienza alla Trattoria da Leo è stata molto positiva. I piatti sono stati molto gustosi e preparati con ingredienti di buona qualità. L’ambiente tipico e accogliente. Il personale è stato con noi molto gentile e disponibile. Abbiamo apprezzato molto i consigli della nostra cameriera. Il prezzo è giusto con un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Sluurpy Guest
valentina consalvi
Io e mio marito siamo amanti delle vere trattorie rustiche....lo abbiamo scelto per il menù che presentava piatti tipici semplici...ovvero la trippa e il bollito!di solito il bollito non lo si trova quasi da nessuna parte!!!! Abbiamo preso un antipasto toscano, una zuppa di farro, la trippa e il bollito!!! Tutto ottimo ottimo ottimo! Una quantità di roba che abbiam fatto fatica a finire e un bollito misto da togliere il fiato! Ottimo, saporito, con la carne che si scioglieva in bocca!!!! Ci hanno serviti velocemente anche se la sala era stracolma, ci hanno sistemato in un tavolo più largo visto che avevamo un neonato di 3 mesi e creato un po' di spazio nonostante fosse tutto pieno... Sono stati gentilissimi e simpaticissimi!ci hanno consigliato di non esagerare perché erano belle porzioni e infatti avevano ragione!!!!!
Sluurpy Guest
Patrizia B.
Tipica trattoria lucchese in centro storico a Lucca, servizio veloce e cortese. Buono l'antipasto misto toscano i tortelli lucchesi al ragù e la torta all'amaretto. Porzioni abbondanti, prezzi giusti. Consigliato
Sluurpy Guest
Sue D
Se vuoi un ambiente familiare, genuino, accogliente e coraggiosamente multietnico, questo è il posto giusto. Cibo casalingo di ottima qualità, prezzi popolari e tradizioni lucchesi. Qui i clienti sono del posto nulla di turistico, sinonimo di qualità. Consigliatissimo!!! Non sempre aperto, controllare orari.
Sluurpy Guest
Luca Degl'innocenti
Locale storico, informale e creativo, situato nel cuore di Lucca. Personale iperveloce, simpatico e alla mano. Qui abbiamo trovato la vera trattoria, con piatti che rispettano la cucina toscana, buoni, abbondanti e ad un eccezionale rapporto qualità prezzo. Molto vasto il menù,
Sluurpy Guest
Alberto Cuda
Trattoria che ha offerto un servizio eccellente per cortesia e rapidità. I piatti cucinati in maniera impeccabile e dai sapori genuini, come fatti in casa dalla mamma o dalla nonna. Antipasto di bruschette miste una più buona dell'altra, primi prelibati e abbondanti (ravioli al ragù e chicche al sugo bianco di prosciutto, bacon, sedano e carota). Tra i secondi purtroppo non sono riuscito ad assaggiare nulla perché troppo sazio dopo l'antipasto e il primo ma sbirciando bei tavoli a fianco anche quelli sarebbero dovuti essere eccellenti. Possibilità di degustare i sapori tipici toscani in una trattoria come una volta e dai prezzi contenuti. Cameriere educato, disponibile, gentilissimo e simpatico. Proprietario con ottima attenzione al cliente (offerto ammazza caffè). CONSIGLIATISSIMO
Sluurpy Guest
valentina procacci
Luogo caratteristico e dal sapore di casa. Cibo buono e in quantità normali. Abbiamo tuttavia assistito a scena tremenda della proprietaria che ha dato di matto, ha buttato in terra piatti e bicchieri per scatto di rabbia. Ha infamato i suoi collaboratori perché a suo avviso erano lenti. Decisamente imbarazzante e un dispiacere per i ragazzi che si stavano facendo in quattro con tanti clienti.
Sluurpy Guest
alessandro longobardi
Trattoria tipica con piatti tradizionali lucchesi. Porzioni abbondanti. Zuppa di Farro spettacolare. Buoni anche il coniglio alla cacciatora ed il peposo entrambi serviti con polenta. Deliziosa la torta dolce di verdure. Mangiare buono a prezzi onesti.
Sluurpy Guest
Nazzareno Barillaro
Posto un po' spartano e la pulizia dei piatti non era il massimo. Devo dire che il servizio è stato veloce, i camerieri cordiali, i primi piatti con l'antipasto buoni e di giusta quantità con prezzi ottimi. Gradito anche il digestivo offerto alla fine.
Sluurpy Guest
Vania Luisa Fastelli
Adoro l'autenticità di questa trattoria antica, menu tradizionale con camerieri simpaticissimi e giovani, un rinnovamento notevole. La torta di erbi è stata una scoperta. Consigliatissimo anche per un pranzo domenicale.
Sluurpy Guest
Bruno De Angeli
Pranzato in due persone, locale pulito ed accogliente. Servizio efficiente e gentile. Si possono gustare piatti tipici della cucina lucchese, noi abbiamo preso i tortelli al ragù, veramente buoni!!! E come dolce tipico lucchese: la torta alle erbe!! Molto buona!! Prezzi buoni e a fine pranzo viene offerto un digestivo gratuito. Locale situato nel centro storico quindi senza parcheggio, ma merita una sosta.
Sluurpy Guest
laura belcastro
Siamo andati a mangiare in questo posto per via delle buone recensioni, tutte ampiamente confermate! Abbiamo preso due antipasti, due primi e due di acqua, per un totale di poco più di 40 euro. Piatti abbondanti, servizio cortese e veloce. In più ci ha offerto l'amaro! Consigliato!
Sluurpy Guest
Luca Guzzo
Ottima trattoria con piatti semplici e tradizionali, cucinati al meglio. Se siete a Lucca questa è un’ottima opzione per la cena. Il personale di sala è numeroso e premuroso. Il servizio è veloce ed il rapporto qualità prezzo assolutamente ottimo.
Sluurpy Guest
Sara Banzato
Pranzo prima giorno. Località Lucca, città famosa per il comics, ma noi siamo qui per eno-cultura..dopo piazze ( piazza anfiteatro magnifica) chiese (chiesa san Michele magnifica) vicoli spettacolari, abbiamo trovato una trattoria con piatti tipici.. perché non fermarsi? Io come ogni ferragosto si rispetti, zuppa! Zuppa alla frantoiana, bella fumante e profumata..gnam gnam e un classico Tordelli al ragù di carne, un bicchiere di rosso della casa e via..pranzo spettacolare!! Ottimo rapporto qualità prezzo
Sluurpy Guest
Vincenzo De Stefano
Trattoria storica all'interno delle mura lucchesi. Piatti tipici della tradizione lucchese e toscana, buoni e a prezzo contenuto. Essendo all'interno delle mura, ovviamente non c'è parcheggio. Possibilità di mangiare all'interno e all'esterno
Sluurpy Guest
Tiziana Locatelli
Trattoria ottima, ci ha accolto Patrizia che ci ha servito durante il pranzo con un servizio semplice che ci ha fatto sentire a casa. Cibo ottimo, servizio veloce e in più ci ha offerto un assaggio del piatto tipico panzanella veramente deliziosa. Sicuramente ci torneremo!
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €50-100
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
10 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €20-30
8 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Ideale per coppie
6 months ago
New messages