Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Letizia Bertini
Cibo ottimo Luogo accogliente io ci vado molto spesso lo consiglio a tutti
Sluurpy Guest
Sara Federigi
Abbiamo voluto provare questo ristorante perché alcuni amici ne avevano parlato bene. E avevano ragione. Il servizio e' puntuale e preciso, i piatti sono buoni ( menzione particolare per il fritto di pesce - asciutto e leggero - e la rosticciana - tenera come il burro), le porzioni giuste e il prezzo onesto. La prossima volta voglio provare la pizza. Buona anche quella, a detta di chi l'ha provata. La fanno sottile e croccante e a me piace proprio così. Unico problema: bisogna prenotare con un po' di anticipo perche' e' sempre pieno ed è difficile trovare posto.
Sluurpy Guest
Broaden YourBelly
Ristorante a mio avviso molto valido, il rapporto qualità-prezzo è ottimo, si mangia bene, si spende il giusto. Personale cordiale e disponibile e atmosfera carina, sopratutto in estate all’aperto (ma ci sono parecchie zanzare). Stasera purtroppo non li avevano, ma in generale vi consiglio gli gnocchi agli scampi, sono buonissimi. Buona anche la pizza, l’abbiamo provata diverse volte e a me è sempre piaciuta (è la classica che si trova in zona bassa e croccantina, secondo me spettacolare) Per: un antipasto, un primo, un fritto, un’acqua, 2 calici di vino e 2 dolci abbiamo speso 60€
Sluurpy Guest
rossella Bianchi
Serata piacevole cibo veramente ottimo e rapporto prezzo eccellente...complimenti davvero ne vale la pena provarlo
Sluurpy Guest
Federico Giorgini
pizza buonissima e personale gentilissimo! ottimo anche l'asporto!!
Sluurpy Guest
Davide Veneri
Era un pranzo veloce, siamo stati bene. Prezzo onesto, cortesia e pulizia.
Sluurpy Guest
Alessio 91
Bel posto e buon cibo. Conto nella media
Sluurpy Guest
Bruno Vangelisti
Ristorante con ottima cucina, una stella in meno per il servizio non veloce.
Sluurpy Guest
Cristina Cortesi
Ambiente tranquillo ,pulito e pulito . Personale gentile . Cibo di buona qualità. Prezzo giusto .
Sluurpy Guest
Fabio Cappellini
La pizza è molto buona, i cameriere sono professionisti e il ristorante è carino più di così
Sluurpy Guest
Tommaso P.
Visitato in pausa pranzo con colleghi. Assaggiati tordelli, veramente da leccarsi i baffi. Servizio un po' lento per un pranzo, prezzi non bassi ma consigliato per assaggiare le specialità di zona. 20 euro per primo contorno acqua e caffè.
Sluurpy Guest
Tania Alberti
Da tanti anni che frequento questo posto di cui l’ultima volta sono capitata un paio di week fa a pranzo. Il rapporto servizio qualità ottimi, sono presenti e socievole,ma non invadenti, qualità molto apprezzata da parte mia. Location semplice, calda e allo stesso tempo raffinata senza eccedere nel troppo, un mix interessante, accogliente. Vi concedere la libertà di poterci andare con la famiglia oppure organizzarci un primo appuntamento. Negli anni ho notato un evoluzione nel menu : linea più omogenea che identifica una propria personalità formata da piatti semplici con ingredienti di qualità. Se dovessi attribuire un aggettivo ai piatti degustati direi.. equilibrati. A pranzo non vi è la disponibilità di mangiare la pizza, un vero peccato ma perdonabili. Consiglio sempre di prenotare e spero di esservi stata utile.
Sluurpy Guest
Alessio Corsi
Pizza fine ma molto buona e buone le birre. Ho preso un dolce con pistacchio e cioccolato favoloso. Ci tornerò
Sluurpy Guest
Arcangela Colella
Ci siamo fermati per caso, che eravamo in viaggio in moto e si può dire che abbiamo mangiato bene soprattutto il risotto era buonissimo. I proprietari molto cordiali e disponibili.
Sluurpy Guest
Simona Santocchi
bel ristorante con piatti molto buoni ,materia prima eccezionale e camerieri di sala molto gentili.qualita' prezzo all' altezza
Sluurpy Guest
Stefano Borghini
Sono stato al cascinale e devo dire che sono rimasto molto soddisfatto della mia esperienza. Il ristorante offre una cucina tradizionale che ha saputo sorprendermi positivamente. Ho optato per i tordelli, un piatto tipico della zona, e devo dire che erano davvero squisiti. La pasta era fatta in casa e aveva un ripieno di carne saporito e ben bilanciato. La salsa che accompagnava i tordelli era gustosa e si sposava perfettamente con la pasta e il ripieno. L'ambiente del ristorante era caldo ed accogliente, con un arredamento rustico ma curato nei dettagli. Il personale era molto gentile e disponibile, sempre pronto a soddisfare le nostre richieste e a consigliarci i piatti migliori. Il prezzo dei piatti era equilibrato rispetto alla qualità della cucina e al servizio offerto. Nel complesso, la mia esperienza al casinale è stata molto positiva e lo consiglio senza dubbio a chiunque sia alla ricerca di un'esperienza gastronomica autentica e genuina.
Sluurpy Guest
Cristina Ricci
Purtroppo riguardo alle camere nn posso esprimermi perché nn vi ho mai soggiornato,ma x quanto riguarda il ristorante devo fare i miei complimenti perché fanno una ottima cucina e il servizio è impeccabile!ci vado spesso e volentieri.
Sluurpy Guest
Claudia lazzeri
Abbiamo avuto modo di andare in questo ristorante pizzeria un paio di volte nell'estate 2023...ottimo posto ottimo cibo ottimo servizio ottimo prezzo...che dire se devo pensare ad un posto dove andare a mangiare per passare una bella serata eccolo...bravi.
Sluurpy Guest
Michela Sacchelli
Cena a base di pesce a partire da insalata di mare caldo, un primo, frittura e dolce (portato da noi). Tutto ottimo e leggero. Non abbiamo sofferto il caldo e, nonostante ci fossero molte persone, siamo riusciti a chiacchierare tranquillamente. Il proprietario ed il personale sono davvero disponili, gentili e col sorriso. Unica pecca il poco spazio per il parcheggio, anche se si può lasciare l'auto lungo la strada o presso il distributore vicino.
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
💰 €20-30
1 year ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Super consigliato
1 year ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
💰 €20-30
1 year ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Da asporto
12 months ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Consumazione sul posto
8 months ago
New messages