Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Fabio Benfante
Devo dire una esperienza fantastica...bel personale gentile e premuroso..pietanze di ottima qualità....il pesce a vostra scelta fresco se non freschissimo (ancora vivo) .... consiglio vivamente
Sluurpy Guest
Ivan Sortino
Cibo veramente ottimo e servizio impeccabile. Una cucina diversa dal solito. E non abbiamo nemmeno pagato tanto.
Sluurpy Guest
Salvatore Di Maria
Locale carino. Personale gentile e disponibile. La cucina a mio avviso è da provare. Pietanze preparare con passione con ottimi risultati. Nel menu ho sentito la mancanza di un piatto che possa fare provare più pietanze. Corretto il prezzo. Soddisfatto.
Sluurpy Guest
Massimo Bottaro
Ottimo ristorante. Servizio impeccabile. Cibo buonissimo. Atmosfera accogliente e rilassante. Prezzi giusti.
Sluurpy Guest
Paolo Bongiorno
Locale accogliente e materie prime di qualità eccelsa. Pesce freschissimo e piatti originali. Personale cortese e attento. Consigliatissimo!!!
Sluurpy Guest
Fulvio Ingaglio La Vecchia
E finalmente a cena, con calma, alla mitica “Finanziera” nei nuovi locali… buono come sempre, abbondante come sempre… in 4 persone abbiamo preferito il menu’ Combo e ci siamo “scofanati” un bell’antipssto, un piattone di pasta ed una frittura di paranza …. Un bel vino e tanta simpatia…
Sluurpy Guest
Francesco Tiralongo
Cinque Stelle ?! .. Si!! grazie soprattutto a Michele il proprietario, che ci ha accolti con un sorriso e professionalità, ci ha fatto sentire subito a nostro agio spiegando le loro pietanze e le loro tradizioni culinarie e non solo... Tempi di attesa giusti... le pietanze erano tutte buone direi gustose... Ci siamo lasciati consigliare da Michele.. ed è stata un ottima scelta... Grazie ancora. Ritorneremo volentieri. Ps... Non ho fotografato tutte le pietanze.. certe ho preferito mangiarle 😊
Sluurpy Guest
Marco Farina
Un'icona della ristorazione siracusana. Da 60 anni mamma Lucia, come ama farsi chiamare dai suoi affezionati clienti, oggi alla veneranda età di 85 anni, sempre ben curata, elegante e loquace, si intrattiene piacevolmente ai tavoli raccontando aneddoti di una vita. Il pesce Freschissimo è Esposto in bella vista insieme ad un ricco buffet di antipasti freschi. Locale senza troppe pretese ad impronta familiare e casalinga dove sembra di trovarsi a casa e dove se non si vuole rinunciare alla freschezza e la qualità non si sbaglia un colpo.
Sluurpy Guest
Marcello Camizzi
Non conoscevo assolutamente questo posto "storico" per i siracusani e ne sono rimasto positivamente entusiasmato. Ieri sera si è trattato infatti di una cena "tra amici" per festeggiare un caro amico medico per il suoi 40 anni: la signora Lucia (per intenderci, la proprietaria) ci ha accolto con tanto garbo, calore e affetto facendoci sentire suoi graditissimi ospiti, come se ci avesse davvero accolti a casa sua! E' infatti passata più volte per sapere le nostre preferenze sui primi piatti e anche sulla tipologia di pasta che gradivamo. Personalmente ho assaporato le linguine ai ricci davvero eccezionali, la pasta veramente "pasta" che ha fatto da binomio perfetto con i ricci. Come antipasti più deliziosi sono state le cozze gratinate, ma anche il fritto misto niente male. Lo staff è stato premuroso e attento con i tempi previsti, tanto da non farci mancare pane, che veniva rifornito sempre, ma anche il beverage di un certo livello. Il locale è piccolino ma è proprio quello che noi siracusani ricerchiamo quando vogliamo dialogare a tavola senza essere distratti dalla massa e dalla confusione e non dover ricorrere all'estenuante tecnologia stando sui social anche quando si sta in compagnia! Suggerisco a tutti i siracusani di portare colleghi, parenti, amici, compagne di vita, per festeggiare diverse occasioni in relax, buona compagnia e ottimo cibo, perché ogni evento, a mio avviso, va festeggiato per ringraziare il buon Dio sempre per il dono della vita e dei doni (amici, familiari, genitori, coniugi, figli) con cui condividere la nostra quotidianità. Augurissimi a tutti e buon Anno! Siracusa, 5 gennaio 2019 ing. M. Camizzi
Sluurpy Guest
Antonella Star
Suggerito da alcuni siracusani incontrati casualmente, l'abbiamo provato prenotando con l'applicazione. Accoglienza gentile, ambiente tranquillo, scelta limitata ma per uso di prodotti di ottima qualità. Ottimi i piatti scelti. È un piccolo ristorante con una clientela locale abituale.
Sluurpy Guest
A. A. V.
In questo ristorante oltre alla classica cucina italiana si possono assaporare i sapori e la cucina armena infatti se si cerca su Google o su qualunque altra piattaforma troverete anche "Taverna Yerevan" unico ristorante armeno credo in Sicilia. A parte ciò è stata una piacevole scoperta perché oltre ad avere assaggiato nuovi piatti di cui non sto a scrivere i nomi perché inpronunciabili era tutto molto buono. Un punto in loro sfavore dovrebbero migliorare sui dolci... Il tiramisù buono, ma il dolce che dovrebbe rappresentare la cucina è cioè il"baklava" è stato un po' deludente. Per il resto cmq lo consiglio. Personale e proprietario davvero gentili
Sluurpy Guest
Davide Maiorca
Devo dire che è un quasi quattro. Sicuramente mantengono la qualità che gli ha sempre distinti, però ci sono alcune piccolezze che andrebbero sistemate. Un esempio è l insalata di mare. Mi sarei aspettato di trovare più condimenti invece il piatto è stato riempito di cozze con il guscio.. solitamente questo tipo di piatto viene servito diversamente. Anche il pesce e la frittura non era male. La qualità sicuramente non viene a mancare, ma direi che alcuni piatti presentano un costo un po'più alto rispetto alla media. È comunque consigliato
Sluurpy Guest
Gioia
Se vuoi mangiare pesce fresco dai personali bravi e gentilissimi, questo è un posto giusto. Ottimo prezzo qualità. Se vuoi spendere poco e pretendi dei pesci freschi, forse è meglio non entrare, sogna a casa ;) Sono nata e cresciuta ad un paese del mare e posso dire che i pesci sono freschi e cucinati benissimo!!buone materie prime e bravi cuoci sono indispensabili. Poi servizio top!!! Ho gustato la mia cena e mi sono sentita coccolata da loro. Grazie di cuore. Gioia
Sluurpy Guest
Alberto Daniele
Piatti top con un grande "perché?". La caponata è semplicemente spettacolare! Probabilmente la migliore mai mangiata. Perfetta. I calamaretti fritti erano magnifici. Piccoli, morbidi, leggeri. Wow! In generale tutto è tra molto buono e ottimo. Ma perché mettere i gamberetti microscopici che compri confezionati al supermercato nell'insalata di mare, per il resto fresca e ottima? E perché gli stessi stanno anche nella pasta con arancia e pistacchio, che pure era molto buona? Perché un posto con questa tradizione e questa qualità cade sui gamberetti? Restano 4 stelle, che sono tante, per merito della caponata e del fritto, ma spero di cuore sia stato uno scivolone di una volta e basta.
Sluurpy Guest
Giovanni Crisafulli
Siamo andati a mangiare al locale domenica e lunedi a pranzo. Locale pulito, servizio accogliente con ottimi consigli da parte del proprietario. Abbiamo mangiato antipasti a buffet (10 eiro a piatto molto ben spesi) e poi un secondo di pesce il primo giorno. Il secondo giorno, invece, abbiamo provato i primi, che nonostante fossero buoni non erano all'altezza di antipasti e secondi. In conclusione il rapporto qualità prezzo é stato ottimo, quindi consiglio di provarlo. Complimenti continuate così.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €30-50
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €30-50
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Il mio voto di La Finanziera è 1/5 ★☆☆☆☆
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €30-50
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Dopo tanti anni di aver di essere cliente in questo ristorante,sono molto spiacente spiacente di aver rilevato una qualità del cibo non proporzionato al prezzo,soprattutto la pasta alle vongole che era alquanto insipida( non solo la mia che era senza aglio,ma anche quella degli altri commensali). Esagerato il prezzo del vino.Gentilissimo come al solito il personale.
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
11 months ago
New messages