Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Francesco D'Ambrosio
Ho festeggiato la cresima di mia figlia e non essendo mai stato in questo locale ero un po' titubante ma a fine pranzo sono rimasto molto soddisfatto per il servizio eccellente, ci hanno accontentato in tutte le nostre richieste, un ringraziamento particolare a Paolo, la persona più gentile che abbia mai conosciuto....
Sluurpy Guest
Antonella puddu
Siamo catapultati nel locale senza appuntamento per un preventivo e nonostante la titolare fosse immersa nel suo lavoro di preparazione per un matrimonio,con cortesia e gentilezza è riuscita a trovare 5minuti per illustrarci le varie alternative e farci visitare le varie sale,e il giardino veramente bello. Grazie di cuore per l'attenzione . Chi ama il suo lavoro lo fa con passione e si vede Antonella
Sluurpy Guest
Anita Pesenti
Il locale è spazioso, luminoso, curato. Buona la cucina e la pizzeria. Personale preparato e molto cortese. Peccato che, pur avendo prenotato, non mi è stato detto che in occasione di matrimoni o altri eventi, il menù viene ridotto di molto (niente primi e antipasti). La musica, ballo e karaoke, veramente assordante in modo che non permette di dialogare con i commensali. Il fine settimana credo che non ci torneremo....
Sluurpy Guest
Pietro Nardoni
Domenica 22 gennaio sono stato invitato nel vostro ristorante in occasione della Cresima di mia nipote Rebecca , è la prima volta che ho il piacere di apprezzare la vostra ospitalità ,la vostra cucina (ottima) e il vostro servizio ai tavoli da parte del vostro personale estremamente cortese e preparato , un ringraziamento particolare va al cameriere (Paolo) che si è distinto in maniera particolare . Sicuramente la prossima volta che tornerò in Sardegna tornerò a trovarvi .I miei migliori saluti a tutti voi .
Sluurpy Guest
Maria Luisa Saba
Location bellissima pranzo ottimo e il gestore molto gentile consiglio 👍👍grazie alla prossima
Sluurpy Guest
Fra Morgana
Abbiamo prenotato per due ad Agosto, 3 notti, ci siamo trovati davvero bene, hotel carinissimo e camera sempre pulita (le lenzuola e gli asciugamani venivano cambiati ogni giorno!), posto davvero carino con tanto verde e qualche cagnolino e gattino a tenere compagnia in giardino. Inoltre abbiamo cenato due volte nel locale provando sia il ristorante sia la pizzeria, abbiamo mangiato davvero benissimo, oltre ogni nostra aspettativa! 😊 Cucina di qualità, personale gentilissimo e anche ottimi dolci!! 😉 È stata invece un po' deludente la prima colazione (compresa nel prezzo), ci aspettavamo un po' più di scelta essendo un ristorante di una certa qualità, come una colazione a buffet con più scelte o qualcosa di fatto da loro, invece penso sia stato il primo hotel dove ho avuto così poca scelta per la colazione. Se dovesse capitare un vegano, un celiaco o un intollerante al lattosio avrebbe praticamente digiunato. 😥 Do comunque 4 stelle perché in generale è andata molto bene
Sluurpy Guest
Stefania Mameli
Mi sono trovata oggi per caso a pranzo con mio padre… abbiamo preso 1 ravioli al pomodoro e basilico e 1 risotto alla carbonara ,come secondo 1 agnello in umido e un trancio di pesce spada e come contorno un insalata mista e una porzione di patatine fritte 1 lt acqua e 1/4 di rosso della casa e 2 caffè tot € 32.80 siamo usciti soddisfatti sia per la qualità che per il prezzo …consiglio… ps adatto per celiaci
Sluurpy Guest
Rosaria Carrus
Buongiorno il 21 /05/23 mio figlio Stefano con Chiara hanno festeggiato il loro matrimonio in questo locale , io nn lo conoscevo ancora , devo fare i complimenti al personale gentilissimo , locale bellissimo,il menù super abbondante , proprietari bravissimi insomma tutto eccellente consiglierei a tutti quelli che non lo conosco di farci un salto perché ne vale veramente la pena , ringrazio tutti per bla bella giornata
Sluurpy Guest
Roberta MP
Ho prenotato una cena per due al ristorante. La location è incantevole e dentro ci sono due sale, abbiamo scelto quella dove si balla. Servizio ottimo, personale gentile e accogliente. Per quanto riguarda il menú, siamo rimasti molto soddisfatti: il polpo arrosto molto buono e porzione generosa, la tagliata di manzo mi è piaciuta molto. Per dolce ho preso il croccante, molto buono ma troppi pezzi di torrone duri. Il conto finale è stato giusto.
Sluurpy Guest
Son Jordan
Valuto pizzeria. Pasta pizza di semola molto buona, condimenti un pò meno, preso menù 15€ con pizza, una bevanda e caffè o sorbetto + animazione serata danzante. Soddisfatti in ogni caso dal locale e dal servizio, ritorneremo sicuro.
Sluurpy Guest
Maria Grazia Dal Grande
Piacevole soggiorno, posto strategico per visitare molti posti, camere ampie e ben arredate, fornito di un grande frigo, asciugacapelli, set di cortesia per la doccia e asciugamani cambiati tutti i giorni, colazione discreta anche se il proprietario ha cercato in tutti modi di soddisfare le nostre esigenze, sicuramente se siete nei paraggi di Cagliari trovare un buon alloggio a buon prezzo. Un grazie di cuore a chi metterà un mi piace a questa recensione.
Sluurpy Guest
Claudia
Abbiamo mangiato astice e posso dire che era non ottimo ma eccellente!! Complimenti! Location fantastica per bimbi e adulti. Personale altamente qualificato e gentilissimo. Consiglio al 100%
Sluurpy Guest
sandra vargiu
Ci siamo recati allo Charm a pranzo x festeggiare il nostro anniversario. Abbiamo preso linguine alle vongole e calamari fritti con contorno di patate tutto ottimo tutto fresco servizio eccellente senza nessuna attesa. Vi consiglio di sorridere un po’ di più :)
Sluurpy Guest
Michela Dessalvi
Sono stat in questo locale più di una volta. In precedenza per un matrimonio. Il posto è molto carino, ha uno spazio attrezzato all’aperto. L’interno è accogliente. Sono presenti menù semplici che comprendono pizza o carne a prezzi modici. Un di ha allietato la serata. In settimana un diversivo piacevole. La pizza buona.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
12 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €50-100
12 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €20-30
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €20-30
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio Pizza
8 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
7 months ago
New messages