Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Federica Diana
Cibo ottimo e porzioni abbondanti, buon rapporto qualità prezzo e personale cortese e disponibile. Ambiente tranquillo. Consigliato
Sluurpy Guest
nicoletta brucchietti
Il mio ristorante preferito ... Cordiali puliti e cibo ottimo
Sluurpy Guest
Lullo
Storico ristorante cinese del cagliaritano La Muraglia fornisce un servizio sempre cordiale e veloce, anche nelle ore tarde non mancano mai di cortesia e professionalità va notata l'accoglienza sempre e comunque con un sorriso che danno siete i proprietari che i camerieri cosa non sempre presente in locali di questo tipo. Come note dolenti si possono trovare il classicissimo caffè che in questo tipo di ristoranti è sempre sconsigliatissimo prendere poiché Purtroppo ho sempre il sapore di bruciato come seconda nota dolente posso inserire il menù sicuramente vecchio e non rinnovato per quanto i piatti proposti siano sempre gustosi è di buona qualità bisogna notare che sono sempre gli stessi e tendenti al fritto. Come punto forte invece Si può allattare la grandissima varietà di piatti non solo i soliti classici ma bensì varie tipologie di piatti tipici e gran presenza di gamberi nel menù. Da notare la presenza di alcuni piatti denominati come Thai che vengono presentati come pietanze piccanti, Beh a differenza di moltissimo ristoranti di categoria in cui la denominazione piccante non è mai rispettata qui possiamo vedere come Effettivamente ogni piatto in cui sia presente la dicitura time o la dicitura piccante sia effettivamente rispettoso di tale categorizzazione. Simpatica la presenza di una carta fedeltà nel quale accumulare dei punti per scambiarli poi in seguito con dei piccoli gadget. Tirando le somme è un ristorante che consiglio poiché non si spende molto ma si mangia bene e sia un ottimo servizio da parte del personale, va ricordato che si tratta di un ristorante alla carta e non di Un all you can eat ma nonostante ciò la media di spesa si aggira a livello di un all you can eat giapponese.
Sluurpy Guest
Federica Sciarra
Possibilità di mangiare anche Vegan, Tutto saporito, personale gentile, prezzi competitivi!
Sluurpy Guest
Gaia
Ordino spesso da asporto! Il menù è davvero vastissimo! Ho avuto modo di provare più piatti negli anni e nessuno di questi mi ha mai deluso!
Sluurpy Guest
Simon Carias
Siamo andati per pranzo menù fisso 10€ antipasto primo secondo e caffè, cosa si vuole di più???!!! Perfetto, locale pulito e personale gentile e accogliente… top
Sluurpy Guest
Vanessa Polisciano
Ormai sono diversi anni che conosco questo ristorante, devo dire uno uno dei migliori di Cagliari, si mangia benissimo a ottimi prezzi e il personale è sempre cortese e i tempi di attesa del servizio sono nella norma. Possibilità di ordinare da asporto.
Sluurpy Guest
Claudio Spiga
Ristorante cinese storico, presente da decenni, non ci andavamo da diversi anni (non li voglio contare). Adesso mi domando perchè non ci siamo più tornati.. è stata una cena magnifica, senza difetti. Il locale è carino e ben illuminato, il servizio molto molto buono, sorridente, gentile e presente. Non dovete sbracciarvi per 5 minuti prima che qualcuno si avvicini se avete bisogno. Le pietanze sono molto buone e di qualità: primi tutti buoni, maiale tenerissimo, anatra saporita e tenera, non abbiamo trovato nulla che non ci sia piaciuto. Altra cosa importante: i prezzi. Bassi!! Ho visto il menù su FB pubblicato nel 2018 con i prezzi, bassi, sono andato sicuro che li avessero aumentati, almeno di un po', beh, con mia meraviglia il menù era sempre quello! Fantastico! Non so come facciano vista anche la qualità ma complimenti, penso che diventeremo dei clienti abituali.
Sluurpy Guest
Alessandro Spiga
Pasquetta a Cagliari. Era da tempo che volevo provare questo ristorante a Cagliari e approfittando della bella giornata abbiamo prenotato. Locale molto carino, servizio veloce e attento nonostante il locale pieno, ottima la soluzione del menù dove oltre alla carta ci sono due menù a prezzo fisso. Tutto ottimo, ci tornerò sicuramente.
Sluurpy Guest
Ylenia Deiana
Ottimo ristorante cinese, buoni piatti a prezzo accessibile
Sluurpy Guest
Vanessa Shino
Abbiamo ordinato tramite deliveroo per la seconda volta; Porzioni abbondanti è soprattutto buonissime. Non deludono mai. Uno dei nostri ristoranti Preferiti di sempre.
Sluurpy Guest
Massimo Impaglione
Antico ristorante Cinese. Sono passati 15 anni dall'ultima volta. Il locale è molto pulito. Il cibo è buono. Il personale cortese e celere. Il prezzo è adeguato. I caffè ed il liquore ci sono stati cortesemente offerti.
Sluurpy Guest
S P
Servizio accogliente e gentili Prezzi ragionevoli. Menù fisso per pranzo €12,5 per cena €17,50 con 2 scelte per antipasto e 1 per primo secondo bevanda e dolce Menù con immagini per ogni pietanza Col menù fisso si mangia a sufficienza
Sluurpy Guest
RAIMONDO MEDAU
Cibo abbondante, vario e saporito. Per chi vuole sorprendersi col cibo orientale è perfetto. Servizio veloce, personale efficiente e gentile. Ambiente gradevole. Nonostante il locale pieno si gode anche di un po' di intimità. Prezzi ottimi.
Sluurpy Guest
Vanessa
Il mio ristorante cinese preferito. Ci vado da anni e continuerò ad andarci perché mi trovo sempre bene. Nonostante ci sia stato un aumento dei prezzi risulta comunque economico per i piatti che vengono serviti. Il personale è gentilissimo e spesso vi è il tipico gadget in regalo o il biscotto porta fortuna, oltre ovviamente alla collezione di punti! Il cibo è molto variegato secondo la cucina cinese. Ovviamente da me consigliato!
Sluurpy Guest
my favorite
Prima volta che vengo a mangiare sul posto ma ho ordinato diverse volte da deliveroo. Menù fisso conveniente €17.50, due antipasti, primo, secondo, dolce caffè e bibita tutto compreso. Che dire, per essere sabato servizio veloce, piatti arrivati bollenti, davvero ottimi. Super consigliato, ci rivedrete molto presto.
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
🍽 Consiglio Tutto super delizioso....da sbavare già dalla vetrina...
1 year ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
🍽 Consiglio Tutto super delizioso....da sbavare già dalla vetrina...
1 year ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Consumazione sul posto
1 year ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
🍽 Consiglio Ramen
7 months ago
New messages