Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Vincenzo Solidoro
Locale bellissimo e accogliente. Personale cordiale e preparato. Carne cotta alla perfezione e pizza spettacolare...il locale giusto per tutti i gusti! Da ritornare almeno altre 1000 volte 😁
Sluurpy Guest
Paola Bonerba
Bellissimo locale in stile tedesco con specialità tedesche e pizze particolari e molto buone. I prezzi sono leggermente superiori alla media ma la giustificati dalla qualità e quantità di cibo. C'è un'ampia scelta di ottime birre tedesche. Sia nel giardino che all' interno l'ambiente è molto suggestivo. Il personale veloce e molto cortese. Lo consiglio!
Sluurpy Guest
Serena Martena
Conosco il posto perché ci sono andata varie volte. Locale bello e accogliente. Cibo ottimo. Personale cortese. L'unica cosa è che al tavolo bisogna portare le pietanze insieme e non aspettare mentre l'altro al mio tavolo sta mangiando.
Sluurpy Guest
Alessandra Mita
Locale a Lecce con pasti tedeschi ed italiani. Ottima cucina e camerieri molto gentili. Ambiente carino
Sluurpy Guest
Carla Maggiore
Una location veramente bella, storica, grande e in stile bavarese, tre sale con la più grande che è soppalcata, servizio e stile informale ma molto cortese e rapido. Scelta vasta in particolar modo per le pizze e i piatti a base di carne. La pizza maxi e i frittini sono deliziosi. Super consigliato
Sluurpy Guest
Liberato Mazzotta
Sono stato a cena nel mese di luglio in una caldissima serata. Il ristopub dispone di un’ampia area antistante la struttura che viene utilizzata per piazzare i tavoli per i clienti che vogliono rimanere all’aperto. È possibile anche rimanere all’interno. Location molto bella sia nella parte esterna che in quella interna. Il nome e lo stile intende richiamare i luoghi a cui si ispira. Posizione nella città J facile da raggiungere; possibile qualche difficoltà nel reperire un parcheggio nelle immediate vicinanze. Personale gentile e disponibile che ti fa sentire coccolato. Ampio ventaglio di scelta per quanto riguarda cosa ordinare. Consiglio soprattutto la carne. Di qualità anche le pizze molto buone sia per l’impasto, la cottura e gli ingredienti. Ampia la scelta delle birre.
Sluurpy Guest
Paola Occhionero
Locale ottimo per trascorrere una splendida serata mangiando ottimo cibo, giardino enorme e ben illuminato. Pizza deliziosa e carne ottima cotta al tavolo. Da tornare sicuramente!!! Grazie
Sluurpy Guest
Donato Marangio
Un luogo davvero caratterstico, che si ispira ai migliori pub bavaresi, anche se credo che l'offerta dei nostri alimenti sia molto superiore. Ad ogni modo luogo ideale per passare una serata divertente con amici, un posto che ispira goliardica serenità. Il cibo ottimo, vastissima offerta di carni, salumi, formaggi e sfizierie fritte (consigliatissimi i quadrotti fritti). Personale super preparato e presente. Molto molto bene!!!
Sluurpy Guest
Tiziana Tondo
Abbiamo preso dei frittini e la pizza,buonissimi i frittini e buona la pizza, ambiente veramente bello e caratteristico,prezzi contenuti,ci ritornerò sicuramente
Sluurpy Guest
lucia di ceglie
Il posto è stato arredato con cura e prestando attenzione ai dettagli, nella stagione calda di può cenare anche all’esterno e anche questo è curato con attenzione, l’ambiente è caldo e conviviale. Il personale è gentile e disponibile. Il menu è ricco e assortito, consiglio sia la pizza che l’arrosto misto salentino, il servizio è velocissimo, la qualità delle portate vale il prezzo pagato. Ottimo il rapporto qualità prezzo, vale la pena fare questa esperienza gastronomica e ripeterla!
Sluurpy Guest
Stefano Ranfino
Locale abbastanza bello, sopratutto se si mangia sopra al soppalco. Consigliato per andare a mangiare insieme ad amici, abbiamo mangiato pizze e puccie veramente buone. Pizze abbastanza grandi, ottimo impasto leggero e digeribile, ingredienti di ottima qualità. Da ritornare per provare altri piatti.
Sluurpy Guest
Io Sono
Ambiente molto piacevole ed accogliente, caratteristico della bassa germania, e menù in stile bavarese con ampia scelta di carni. Cibo buono, bene servito, ma ahimé i tempi di cucina e pizzeria non coincidono e quindi ci siamo ritrovati a mangiare in due fasi; più di venti minuti di attesa perché la tavolata fosse completamente servita. Probabilmente il sabato non è un gran giorno per mangiar tutti insieme, d'altronde potrebbe esser gestito un pochino meglio. Comunque i camerieri sono stati tutti gentili e disponibili e la serata è trascorsa bene.
Sluurpy Guest
Francesca Greco
Locale veramente molto bello. I ragazzi dello staff sono veramente molto cortesi e cordiali. Tempi di attesa veramente irrisori considerando che il locale era pieno sia all'esterno che all'interno. La grigliata di carne fenomenale e la pizza ottima. Prodotti di qualità e servizio veloce. Veramente complimenti. Consiglio vivamente questo locale.
Sluurpy Guest
Andrea Longo
Locale molto grande ma allo stesso tempo accogliente. Ottime alcuni tavoli minuti di panche a schienale alto che garantiscono una certa privacy. Cibo tendenzialmente buono da scegliere da un vasto menù. Discreta la selezione di birre. Servizio fin troppo veloce all'inizio e non coordinato tra pizzeria e paninoteca (pizza arrivata in 5 minuti addirittura prima delle patatine ma, per aspettare panini e piadine, sono passati circa 20 minuti dalla pizza)...peccato perché i ragazzi in sala sono molto gentili, preparati e mai invadenti. Sono sicuro che è stato solo un episodio e ci tornerò per dare 5 stelle a tutto! Ottima e bella realtà nella città di Lecce.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Super consigliato
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
12 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Adatto ai bambini
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Cucina tipica
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €100-200
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Il mio voto di Marien Platz è 1/5 ★☆☆☆☆
8 months ago
New messages