Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Roberto Tritta
Che dire?! Staff gentile e preparatissimo. Cibo ottimo, ho mangiato addirittura il filetto crudo. Se ho visto bene, hanno offerto un pranzo a qualcuno di meno fortunato. Questo merita più di 5 stelle. C'era il poster dello Juventus Club all'entrata, quindi non so effettivamente quante siano le stelle... Quelli contano a modo loro ⚫🔵
Sluurpy Guest
Gianrocco Serio
Ho mangiato una pizza 🍕 napoli buonissima e delle patate al forno ottime. Io ci torno sicuramente . Poi ci sono tornato e ho fatto un pranzo eccellente qualità e giusto prezzo. Super consigliato
Sluurpy Guest
Umberto Dello Iacolo
Sono stato qualche giorno fa a Barletta. Visitando il centro storico ho visto questo pub che proponeva piatti tipici pugliesi. Mi sono trovato molto bene; servizio ottimo e cibo di qualità (soprattutto il mix di mozzarelle!). Consiglio assolutamente questo locale!
Sluurpy Guest
Bruno Frova
Cibo molto buono, prezzi onesti e servizio veloce. Purtroppo non c'era posto all'interno ed abbiamo cenato fuori. Comunque tutto ok.
Sluurpy Guest
Sabrina Di Ceglie
Il locale si trova in centro ed è piacevole in estate mangiare sui tavoli collocati all'esterno. Servizio ottimo e veloce, personale gentilissimo. Grazie a Thefork, abbiamo ottenuto uno sconto. L'unica pecca è la pizza senza glutine poiché è quella comprata, surgelata.
Sluurpy Guest
Davide Ferrante
Bel posto e ottimo menù. Completo per tutti i palati. Spazi davvero grandi. Si può scegliere se ascoltare dal vivo un gruppo o magari un posto più defilato dove colloquiare in tranquillità. Top 👍
Sluurpy Guest
Lea Lugas
Ospitalità eccezionale: il saint patrick ci ha conquistato in pieno. Il proprietario Francesco e il suo team ci hanno accolto a braccia aperte per tutta la durata del nostro soggiorno. I piatti sono buonissimi e di primissima qualità. Siamo stati a Barletta per lavoro ma sicuramente ci torneremo anche per passare una magica vacanza. Altamente consigliato.
Sluurpy Guest
Davide Corvasce
Posso solo confermare che Saint Patrick è il Top in tutto, dal servizio al tavolo efficiente e impeccabile, alle portate, alla cordialità dei cameriere e del Proprietario Francesco. Portate varie e impeccabili, tutto sempre fresco, veloce e di qualità. Lo consiglio a tutti almeno una volta.
Sluurpy Guest
A Amor
L'ambientazione del pub è di gusto, piacevole e comoda per noi utenti. Gli spazi sono suddivisi in modo funzionale e ampio. Il personale di servizio è educato e gentile, qualità preziose in questo tempo ordinario. Il cibo è buono: abbiamo ordinato hamburger e Pizza con risultati soddisfacenti. Il conto è stato equilibrato e rapportato alla qualità del cibo. Abbiamo speso mediamente € 15 a persona, compreso acqua e birra, oltre che degli antipasti di patate al forno e bruschette al pomodoro. Torneremo sicuramente. Il proprietario "eccezionale": ha mantenuto calma e gentilezza integre sino a sera inoltrata.
Sluurpy Guest
Marco Pizzolo
Filetto su pietra lavica squisito!! Buoni gli antipasti, peccato per la pizza arrivata un po' troppo cotta. Il sabato è un'impresa perché è sempre strapieno nonostante i camerieri siano il top (Emanuela su tutti). É sicuramente preferibile prenotare nel fine settimana. In ogni caso ottimo esperienza 👍
Sluurpy Guest
Erica Criss
Il locale è molto caratteristico, naturalmente a stile irlandese. Se mi piacesse la birra sarebbe il pub perfetto per consumarla, in una posizione centrale di Barletta. Lo stinco di maiale è molto saporito (lo consiglio vivamente), mentre il tagliere di salumi e formaggi è un po’ povero. Ciò che ho amato del tagliere sono state le cipolle caramellate (credo) al wasabi, quindi decisamente piccanti. Il sapore era ottimo! Arriviamo al conto. Leggermente alto a mio parere, ma la gentilezza di colui che penso fosse il titolare ha un po’ compensato. Alla fine ci hanno anche offerto un ottimo amaro pugliese (unico disponibile ma ve lo consiglio vivamente, davvero buono).
Sluurpy Guest
Lui Bravo
Cibo eccellente, da 5 stelle. Orecchiette con rape buonissime e filetto super delizioso. Ottimo anche il servizio da 5 stelle. Una nota dolente è che non sei libero nella scelta perché consigliato insistentemente dal proprietario per propinarti quello che vuole, il che fa lievitare il conto di non poco. Il consiglio è di ordinare dal menu, anche perché è ricco e completo di tutto.
Sluurpy Guest
Mattiaaloe
È un bel pub, situato nel centro della città, con molti posti a sedere all'interno e ben arredato e sistemato, abbastanza simile agli originali. Il lacale offre una buona varietà di pietanze tra cui scegliere, ottimi sia a pranzo che la sera. Le pietanze sono ok. Buona la pasta e ottima la carne, ben cotta e ricca di sapore. Servizio non rapidissimo, ma funzionale.
Sluurpy Guest
Francesco Giordano
Nel centro storico di Barletta il Saint Patrick è un bel pub in stile inglese! Ottime birre,per chi lo preferisce anche dei buoni vini. Naturalmente non si beve soltanto,si può anche mangiare sia pizza che carne o varie stuzzicherie, niente da dire anche su questo! Praticamente ho gradito tutto. Rapporto qualità prezzo buono, servizio veloce e gentile. Consiglio di provare questo storico pub!
Sluurpy Guest
Davide Zagaria
Famosissimo pub nel centro storico di Barletta. Conosciuto da molti per il suo stile irlandese questo pub permette di assaggiare diversi tipi di piatti, dagli antipasti ai primi e secondi per terminare con le pizze. Ho preso le bruschette di salmone con pepe rosa e stracciatella seguito dagli spaghetti all'amatriciana. Devo dire che entrambi i piatti sono risultati davvero buoni, soprattutto la pasta, servita in una abbondante porzione e da un sapore davvero ottimo. Per i miei piatti non ho dovuto aspettare molto, i camerieri si sono dimostrati sempre disponibili e precisi nel soddisfare ogni richiesta. N.b i primi possono essere presi solamente se in coppia, il piatto singolo non può essere ordinato, pratica poco corretta secondo il mio parere.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio Pizza
9 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio pizza
4 months ago
New messages